Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-paganese

Messaggi raccomandati

a questo punto dobbiamo metterci in testa che per contrastare la forza del Bari abbiamo da affrontare 17 finali e le finali sono gare.....durissime, quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Auteri già lo sa?

Tocca dijelo con le dovute accortezze, essendo una persona anziana gli può prende un coccolone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

a questo punto dobbiamo metterci in testa che per contrastare la forza del Bari abbiamo da affrontare 17 finali e le finali sono gare.....durissime, quindi

Quindi..... Un allenamento, e' solo un  allenamento! Testa e concentrazione 🖐️già alla favorita, se si vince li.... Ciao Bari! 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ' piuttosto, che tempo fa domani a Teramo? Un po' di fango non farebbe male anche a loro.................Campo pesante, pioggia abbondante e poi voglio sentire i commenti a fine partita. Perchè la settimana scorsa in quel di Puglia è passata l'idea che " hanno vinto con un golletto e il solito culo!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ma ' piuttosto, che tempo fa domani a Teramo? Un po' di fango non farebbe male anche a loro.................Campo pesante, pioggia abbondante e poi voglio sentire i commenti a fine partita. Perchè la settimana scorsa in quel di Puglia è passata l'idea che " hanno vinto con un golletto e il solito culo!!"

facceli credere, va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.tuttobari.com/prossimo-avversario/pres-teramo-diakite-fuori-lista-comportamenti-poco-corretti-del-suo-agente-non-siamo-ricattabili-94052

 

Appena Lucarelli ha deciso di mettere fuori lista, Diakite lo hanno subito copiato. Però a me pare un teatrino chiesto dai Bari, visto che poi andrà da loro via Napoli. Che dite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

https://m.tuttobari.com/prossimo-avversario/pres-teramo-diakite-fuori-lista-comportamenti-poco-corretti-del-suo-agente-non-siamo-ricattabili-94052

 

Appena Lucarelli ha deciso di mettere fuori lista, Diakite lo hanno subito copiato. Però a me pare un teatrino chiesto dai Bari, visto che poi andrà da loro via Napoli. Che dite? 

è uno schifo.

lo dice anche Auteri, credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, "21" ha scritto:

Non convocati Suagher squalificato, Celli, Diakite, Ndir

infatti ho notato che Celli non c'è....dalle parole in conferenza stampa avevo sperato che lo portasse in panchina.

sembra scontato che comunque entrerà in lista, a scapito di Bergamelli e Diakitè credo.

Per Modibo mi dispiace ma quest'anno su di lui ci si è potuto contare davvero poco...peccato.

Ormai gli anni si fanno sentire. Resta un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente domani anche ultima convocazione x bergamelli...se la partita si mettesse bene spero Lucarelli gli faccia fare almeno qualche minuto per congedarsi da tutti nel migliore dei modi...mi spiace anche per diakite'..peccato sta storia delle liste bloccate...era giusto che se la cavalcata va a buon fine ,  tutti  potevano festeggiare vista la compattezza di un gruppo fantastico

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione di domani, anche in vista delle 3 partite in 8 giorni, difficilmente prevedibile. Io al contrario di altri andrei con la migliore/i più in forma ora

 

IANNA

MARINO KONTEK BOBEN SALZANO

PROIETTI PALUMBO

PERALTA FALLETTI FURLAN

VANTAGGIATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fregnobbuffo ha scritto:

https://m.tuttobari.com/prossimo-avversario/pres-teramo-diakite-fuori-lista-comportamenti-poco-corretti-del-suo-agente-non-siamo-ricattabili-94052

 

Appena Lucarelli ha deciso di mettere fuori lista, Diakite lo hanno subito copiato. Però a me pare un teatrino chiesto dai Bari, visto che poi andrà da loro via Napoli. Che dite? 

Come si fa a non pensar male quando una squadra di serie A per conto di una sua squadra satellite ,indipendentemente dalla proprietà del giocatore, tratta direttamente con il procuratore di un giocatore ignorando qualsiasi correttezza istituzionale e procedurale. Ma la federazione non ha nulla da dire? Comunque condivido lo stupore e le decisioni prese dal presidente del Teramo. Spero solo che Diakitè non indossi mai la maglia del Bari e del Napoli e che faccia un lungo periodo di riposo così da riflettere insieme al suo procuratore che al di la dei sodi c'è una cosa che non si può vendere, ma ha un grande valore, ....la dignità!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque.. non succede eh..ma con Pandolfi, stessa scena, ha giocato di merda e se so fatti danculo lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine domani potrebbe esserci qualche sorpresa.non tanto in difesa,quanto a centrocampo e attacco.potrebbe fare tirare il fiato a vantaggiato e perché no anche a furlan (sempre titolare da diversi turni) in vista della trasferta infrasettimanale di Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Secondo me alla fine domani potrebbe esserci qualche sorpresa.non tanto in difesa,quanto a centrocampo e attacco.potrebbe fare tirare il fiato a vantaggiato e perché no anche a furlan (sempre titolare da diversi turni) in vista della trasferta infrasettimanale di Palermo.

Lo penso anche io ,forse gioca Partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Praticamente domani anche ultima convocazione x bergamelli...se la partita si mettesse bene spero Lucarelli gli faccia fare almeno qualche minuto per congedarsi da tutti nel migliore dei modi...mi spiace anche per diakite'..peccato sta storia delle liste bloccate...era giusto che se la cavalcata va a buon fine ,  tutti  potevano festeggiare vista la compattezza di un gruppo fantastico

uno dei due resta in zona... in caso di infortuni secondo me

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

uno dei due resta in zona... in caso di infortuni secondo me

Si puo' essere, anche se sinceramente non so il regolamento,se anche dopo la sessione di mercato invernale,un calciatore puo' ancora essere sostituito in lista dopo un infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani avrei fatto un turn over di quelli massicci, avrei fatto giocare pure Ndir.

Domani è una di quelle due gare in cui giochi con una formazione di categoria inferiore (l'altra è la Cavese).

Detto questo, ciò che decide Lucarelli è Vangelo e quindi vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Formazione di domani, anche in vista delle 3 partite in 8 giorni, difficilmente prevedibile. Io al contrario di altri andrei con la migliore/i più in forma ora

 

IANNA

MARINO KONTEK BOBEN SALZANO

PROIETTI PALUMBO

PERALTA FALLETTI FURLAN

VANTAGGIATO

Altoforno ( in porta) 

Laverone Russo Bergamelli frascatore

Salzano Paghera

Peralta Torromino Partipilo

Ferrante

(Allenatore )il vice di lucarelli

Il mister non ha tempo da perde con la Paganese 😆😆😆

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Formazione di domani, anche in vista delle 3 partite in 8 giorni, difficilmente prevedibile. Io al contrario di altri andrei con la migliore/i più in forma ora

 

IANNA

MARINO KONTEK BOBEN SALZANO

PROIETTI PALUMBO

PERALTA FALLETTI FURLAN

VANTAGGIATO

Francesco ma....ti rendi conto di quello che hai scritto? Escludi il migliore di tutti? Per la Ternana Partipilo è come Barella per l'Inter.

Dài, correggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Francesco ma....ti rendi conto di quello che hai scritto? Escludi il migliore di tutti? Per la Ternana Partipilo è come Barella per l'Inter.

Dài, correggi.

Premesso che lo farei giocare, ultimamente non era per niente brillante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.