Vai al contenuto
David

Palermo vs Ternana LIVE Stadio “Renzo Barbera” - Palermo - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

6 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Secondo me invece Partipilo non ha avuto proprio niente,è stata una sostituzione tattica e vado a spiegare il mio pensiero. Non era in giornata e comunque dietro aveva Defendi. Quando si è infortunato Defendi e fatta la sostituzione con Laverone (spinge molto ma in difesa non è il massimo) il mister ha deciso di cambiare la catena di destra inserendo Peralta che è molto più dedito al sacrificio difensivo rispetto appunto a Partipilo. 

in verità peralta è meno dedito al sacrificio rispetto a partipilo...io credo che sia un pò di tutto, partipilo non lo vedeva in giornata (magari stava poco bene, ma non necessariamente da cagarsi sotto come si dice) e a quel punto, infortunatosi defendi, ha deciso di cambiare tutta la catena di destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

in verità peralta è meno dedito al sacrificio rispetto a partipilo...io credo che sia un pò di tutto, partipilo non lo vedeva in giornata (magari stava poco bene, ma non necessariamente da cagarsi sotto come si dice) e a quel punto, infortunatosi defendi, ha deciso di cambiare tutta la catena di destra.

bene o male quello che h pensato io. Ma ieri  Peralta mi è piaciuto anche in fase difensiva. La storia cagotto me pare quella de Davide Nicola

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

bene o male quello che h pensato io. Ma ieri  Peralta mi è piaciuto anche in fase difensiva. La storia cagotto me pare quella de Davide Nicola

si la storia della diarrea a spruzzo era poco plausibile, però non è che poteva ridire le stesse cose a 3 giorni di distanza su due giocatori diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con il Palermo l'ho vista al lavoro in TV insieme a alcuni colleghi,la cosa bella è stata al momento del goal del pareggio l'esultanza smodata di tutti i presenti tra cui gente che prima di quest'anno era disinteressata proprio al calcio,invece questa squadra sta riuscendo nell'impresa di far avvicinare in modo viscerale anche i tifosi più distaccati o che addirittura non consideravano le fere tra i loro interessi.non ve  dico poi le Madonne di tutti al palo di Falletti.per fortuna che c'ha pensato il Bari a facce una bella soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

La partita con il Palermo l'ho vista al lavoro in TV insieme a alcuni colleghi,la cosa bella è stata al momento del goal del pareggio l'esultanza smodata di tutti i presenti tra cui gente che prima di quest'anno era disinteressata proprio al calcio,invece questa squadra sta riuscendo nell'impresa di far avvicinare in modo viscerale anche i tifosi più distaccati o che addirittura non consideravano le fere tra i loro interessi.non ve  dico poi le Madonne di tutti al palo di Falletti.per fortuna che c'ha pensato il Bari a facce una bella soddisfazione.

Proselitismo rossoverde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2021 Alle 18:43, mister ha scritto:

in verità peralta è meno dedito al sacrificio rispetto a partipilo

dipende dalle situazioni

 

Risultato immagini per human sacrifice  fail gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.