Vai al contenuto
David

Palermo vs Ternana LIVE Stadio “Renzo Barbera” - Palermo - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Formazione tipo della Ternana, con buona pace di "ne cambio otto" e "gerarchie azzerate".

era scontato....

 

soprattutto palumbo titolare, che oggi farà doppietta incluso missile all'incrocio da 35 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Formazione tipo della Ternana, con buona pace di "ne cambio otto" e "gerarchie azzerate".

a me........me piaceeeeeeeeeeee!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesa' che c'ha ragione Boscaglia che ieri in un intervista ha dichiarato che Lucarelli è un grande amico ma......anche un gran paraculo!!!!...tastuali parole

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto comunque che gioca Damian al posto di Proietti e continua a giocare Salzano invece di Frascatore a sinistra (Mammarella credo che sia un po' più indietro nel recupero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Noto comunque che gioca Damian al posto di Proietti e continua a giocare Salzano invece di Frascatore a sinistra (Mammarella credo che sia un po' più indietro nel recupero).

Salzano ormai e' il vice di mammarella, frascatore ce famo lu brodo! Fortuna che nella prossima stagione avremo Celli dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, sicuro 1-1? Non è che c'hai ripensato, eh? Facce sta tranquilli, io ero più ottimista, e sto più preoccupato per lunedì che ce porta 'na zella clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Formazione tipo della Ternana, con buona pace di "ne cambio otto" e "gerarchie azzerate".

Appunto, l'aveva detto il mister, non noi! Bravo mister, mettili sempre tutti fuori strada! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Angelo, sicuro 1-1? Non è che c'hai ripensato, eh? Facce sta tranquilli, io ero più ottimista, e sto più preoccupato per lunedì che ce porta 'na zella clamorosa.

Speriamo mi smentiranno🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Angelo, sicuro 1-1? Non è che c'hai ripensato, eh? Facce sta tranquilli, io ero più ottimista, e sto più preoccupato per lunedì che ce porta 'na zella clamorosa.

Autentica bestia nera,da sfatare assolutamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Salzano ormai e' il vice di mammarella, frascatore ce famo lu brodo! Fortuna che nella prossima stagione avremo Celli dall'inizio

Frascatore può giocare da centrale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fregnobbuffo ha scritto:

Ha riposato Peralta io lo avrei messo. Magari per far rifiatare falletti visto che l'unedi altra guerra

Falletti è un ex, già all'andata era indemoniato... questa sarà la sua partita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.