Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

La bomba di contagi in costa Smeralda si spiega solo col personale infetto che prepara vivande. Infatti 70 su 85 circa, un tritacarne.. 

 Mentre il coglione protestava pure per controlli e restrizioni. 

Situazione simile in altri locali. 

Soggetti indifendibili. 

Ok, ma chi ha infettato chi? E' questo il punto.

 

Se io lavoro in un locale che si riempie di persone tutte le sere, alcune infette, e mi prendo il virus, e ai mia volta lo diffondo preparando cocktails o cibarie...

 

La colpa dove sta?

 

Non difendo nessuno, dico solo che alcune situazioni sono di difficile decifrabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manson ha scritto:

Sembra quasi che ci abbiano detto di inflarcela in culo con la sabbia, la mascherina... per alcuni è un supplizio insostenibile.

  

 Sta cosa non la capirò mai.

Non lo so sono sincero. Ripeto, io guardo per me alla fine e so che facendo la cosa giusta sono di aiuto anche verso quei minus habens che non la mettono dove serve.

 

In giro per Porto Cervo: FFP2
In giro per Porto Rotondo: FFP2
Al Country Club: FFP2 e mi guardavano come un appestato, a me... se la facessero dare nel culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Briatore co la gente che gli piace chiacchiera’ ce se arriccato

cazzi sui 

Quindi lo stiamo facendo arricchire ancor di più 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lustronculino ha scritto:

nel frattempo incontro governo - regioni sulla riapertura delle scuole , e molti governatori che si oppongono alle mascherine in classe .. bah

Perchè non le vogliono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manson ha scritto:

Ok, ma chi ha infettato chi? E' questo il punto.

 

Se io lavoro in un locale che si riempie di persone tutte le sere, alcune infette, e mi prendo il virus, e ai mia volta lo diffondo preparando cocktails o cibarie...

 

La colpa dove sta?

 

Non difendo nessuno, dico solo che alcune situazioni sono di difficile decifrabilità.

La questione centrale non è la colpa. 

Chiaro che i lavoratori nei locali si siano infettati dai turisti positivi e poi, molto più facilmente, a seguire tra loro. 

 

Quello che è adsurdo è che si infetti progressivamente un numero così alto degli addetti senza nessun controllo che blocchi il focolai e senza che il proprietario ne riconosca la pericolosità... Anzi, la negava a spada tratta. 

 

Quello che è assurdo è che qualcuno abbia la faccia così tanto come il culo da combattere perfino in tv chi voleva evitare quella pericolosità. 

 

E infine, che si guadagni a danno della collettività alzando pure i toni e pretendendo di aver ragione. 

 

Sul chi infetta chi, mi pare evidente che uno che mi prepara il cibo e mi tocca  bicchiere e posate abbia infinite più possibilità di infettarmi rispetto al  contrario. 

E questo, assurdamente, anche se mantengo mascherine, distanze e mi lavo le mani. Se hai respirato sui miei salatini mi hai fegato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

La questione centrale non è la colpa. 

Chiaro che i lavoratori nei locali si siano infettati dai turisti positivi e poi, molto più facilmente, a seguire tra loro. 

 

Quello che è adsurdo è che si infetti progressivamente un numero così alto degli addetti senza nessun controllo che blocchi il focolai e senza che il proprietario ne riconosca la pericolosità... Anzi, la negava a spada tratta. 

 

Quello che è assurdo è che qualcuno abbia la faccia così tanto come il culo da combattere perfino in tv chi voleva evitare quella pericolosità. 

 

E infine, che si guadagni a danno della collettività alzando pure i toni e pretendendo di aver ragione. 

 

Sul chi infetta chi, mi pare evidente che uno che mi prepara il cibo e mi tocca  bicchiere e posate abbia infinite più possibilità di infettarmi rispetto al  contrario. 

E questo, assurdamente, anche se mantengo mascherine, distanze e mi lavo le mani. Se hai respirato sui miei salatini mi hai fegato. 

Ok, ma questo vale per ogni attività di somministrazione però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Manson ha scritto:

Ok, ma questo vale per ogni attività di somministrazione però...

Certo, senza dubbio. 

Come farà notizia l'attività focolaio col gestore testa di cazzo negazionista. 

Vale per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che stiano cercando di contattare tutti gli avventori del locale di Briatore, passati di li negli ultimi giorni (circa 3000 in lettere TREMILA cristiani) e pare anche che una stragrande maggioranza all'ingresso, ha lasciato un numero di cellulare falso, ma è possibile dico io.....un conto ed essere superficiali un conto è essere in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gagarin ha scritto:

Porco xxx

Capito in che mani stamo? E comunque se la prossima volta devi dirla, dilla tutta! :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Questo dimostra che a noi italiani, io per primo, non basta il guinzaglio corto .. con noi ci vuole il collare elettrico 

 

sta deficiente l’hanno sgamata perché ha fatto le storie su Instagram, chi lo sa quanti fanno lo stesso senza dirlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Questo dimostra che a noi italiani, io per primo, non basta il guinzaglio corto .. con noi ci vuole il collare elettrico 

  

sta deficiente l’hanno sgamata perché ha fatto le storie su Instagram, chi lo sa quanti fanno lo stesso senza dirlo ?

Ricordo quel coglione che si spacciò per infermiere al posto di blocco, fingendosi stanco per via del lavoro... I Carabinieri gli fecero anche il saluto e ringraziandolo lo mandarono a casa... anche lui sgamato perché fece la sua bella storiella da super eroe su Instagram! 

 

A 'sta gente non bastano multe... tocca tagliargli le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Degni parenti dei pappagalli, i folignati... mo arrivano loro a fanno la Quintana, fenomeni. Come se a Gubbio, Narni, San Gemini (solo per dirne altre 3 umbre) fossero tutti coglioni, o a Siena, Arezzo... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2020 Alle 19:06, lustronculino ha scritto:

sta deficiente l’hanno sgamata perché ha fatto le storie su Instagram, chi lo sa quanti fanno lo stesso senza dirlo ? 

tantissimi/e

 

se ci fate caso la sardegna fa un numero di tamponi e di casi positivi bassissimo. questi branchi di coglioncelli in libera uscita bypassano volutamente i controlli e vanno a farsi controllare (nel migliore dei casi) a casa. Quando lo fanno, perchè la maggior parte dei ragazzini si piglia la tachipirina e non dice un cazzo per non evidenziare quanto sono dei coglioni e per non "sputtanarsi" o creare casini alle famiglie che finirebbero in quarantena etc etc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dado ha scritto:

tantissimi/e

 

se ci fate caso la sardegna fa un numero di tamponi e di casi positivi bassissimo. questi branchi di coglioncelli in libera uscita bypassano volutamente i controlli e vanno a farsi controllare (nel migliore dei casi) a casa. Quando lo fanno, perchè la maggior parte dei ragazzini si piglia la tachipirina e non dice un cazzo per non evidenziare quanto sono dei coglioni e per non "sputtanarsi" o creare casini alle famiglie che finirebbero in quarantena etc etc

 

Dopo il lockdown tutto avrebbe dovuto funzionare come un orologio svizzero della miglior fattura.

 

Un esempio su tutti: generalità all'ingresso di ristoranti, locali pubblici, ecc? Documento alla mano!

 

C'erano ostacoli di carattere legale? Chiedo.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manson ha scritto:

Dopo il lockdown tutto avrebbe dovuto funzionare come un orologio svizzero della miglior fattura.

 

Un esempio su tutti: generalità all'ingresso di ristoranti, locali pubblici, ecc? Documento alla mano!

 

C'erano ostacoli di carattere legale? Chiedo.

L’ho pensato anche io quella del documento, ma te lo può chiedere solo un pubblico ufficiale. L’ostacolo più grande é quello ed e anche giusto se uno ci pensa. .

 

oggi leggevo un articolo che evidenziava la surrealita della situazione.

Se tu sei una persona per bene ,sai che sei venuto a contatto con un positivo  ti autodenunci e se risulti positivo te ne devi sta in quarantena a tempo indeterminato, i casi in Sardegna sono i più disagiati perché sei in quarantena su un’isola , spesso in appartamento e non puoi fare nemmeno la spesa.

Se invece fai il paraculo , te ne torni bello bello a casa, rischi di infetta mezzo traghetto o mezzo aereo , il tampone se lo fai lo fai nella tua città e la quarantena te la fai comodamente a casa senza rischiare nulla ne dal punto di vista penale ne pecuniario. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manson ha scritto:

C'erano ostacoli di carattere legale? Chiedo.

non ho idea oggettivamente, io non avrei trovato scandaloso chiederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.