Vai al contenuto
angelooo

Altri 9 diffidati

Messaggi raccomandati

Sono rimasto sbigottito dalla notizia avuta da un amico mio con cui ho fatto Ragioneria insieme.......naturalmente il nome non lo metto, ha come me 41 anni (vecchia guardia) ed è stato diffidato per 1 anno ad assistere alle partite della Ternana perchè con L'Ascoli ha acceso un fumogeno, L'aveva fatta franca allo stadio ma purtroppo l'hanno ripreso con le telecamere dello stadio......e il caro questore non contento gli anche inflitto la tripla firma :angry::angry::angry::angry:

 

deve recarsi in questura prima, durante e dopo le partite della Ternana :blink::blink:

 

ed è toccato anche ad altri 8........ anche se non so se riguardo ad altre partite....ma sempre di questo campionato :(

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un'ingiustizia clamorosa. :angry::angry::angry:

 

Anche a Bergamoi domenica hanno acceso una ventina fra torce e fumogeni all'inizio del 2° tempo e non è successo niente

 

Un ragazzo di Terni invece ha trascorso tutto il primo tempo nel furgone dei Carabinieri perchè un carabiniere gli ha attribuito una frase troppo carina che aveva sentito....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriveremo al punto in cui sarà vietato anche alzarsi in piedi, esultare per un gol, mandare a fanculo l'arbitro o i giocatori o i tifosi ospiti, portare bandiere, striscioni. Gli applausi saranno a comando sotto stretta sorveglianza e sopratutto:

 

 

BERLUSCONI SARA' ANCORA IL PRIMO MINISTRO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merito dell'amichetto tuo lì...com'è che se chiama quel nano pelato che ride sempre...amico de quello col cappello da texano e pure de quello co l'orecchie a sventola co i denti da conijo....mmmm....vabbè non me ricordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà mettemoce l'anima in pace, fino a quando il signor D'ACIERNO sarà il questore di terni, dovremo farci il callo.

Purtroppo è questa la persona che decide tutto.

Per carità, lui la legge la applica, eccome se la applica, ma solo contro chi pare a lui.

 

PS: questo post non lo cancellate, visto che come libero cittadino posso civilmente criticare l'operato di una carica istituzionale che, secondo me, applica in modo parziale ed unilaterale le norme legislative.

 

chi dice il contrario, me lo dimostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
merito dell'amichetto tuo lì...com'è che se chiama quel nano pelato  che ride sempre...

E che ridendo lo mette in culo a li comunistelli!!! Hahahahahaaaaaaaaaa..... che goduria!!!!! :D:D:D

secondo me tu sei limitato.

Non sai commentare altro che con ste stronzate.

Il massimo che ti concedi sono 2/3 periodi intervallati da tre virgole con annessi paraculate a chi la pensa diversamente da te e, che secondo il tuo metro, debbano essere tutti comunisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
merito dell'amichetto tuo lì...com'è che se chiama quel nano pelato  che ride sempre...

E che ridendo lo mette in culo a li comunistelli!!! Hahahahahaaaaaaaaaa..... che goduria!!!!! :D:D:D

secondo me tu sei limitato.

Non sai commentare altro che con ste stronzate.

Il massimo che ti concedi sono 2/3 periodi intervallati da tre virgole con annessi paraculate a chi la pensa diversamente da te e, che secondo il tuo metro, debbano essere tutti comunisti.

Le paraculate siete voi che le scrivete sempre, contro Berlusconi, contro la destra e contro chi vota per questi per cui io posso benissimo rispondervi ripagandovi con la stessa vostra moneta!!!

 

Per quanto riguarda le virgole, se ce fai caso le metto pure a cazzo di cane va bene? Così ci stanno i saputelli come te che possono impiegà lu tempu libbberu pe' fa' checcosa!!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

PS.:Tu che vuoi fare tanto la brava persona che dice che io insulto e che sono maleducato, ti faccio notare che in 3 righe mi hai rivolto 2 insulti per cui non fare come al solito quello che fanno tutti gli altri e cioè il bue che dice cornuto all'asino.

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il fatto è che non capisce un cazzo!!

Considera che c'ha pure l'accompagno!

Si, tu sorella me l'accompagna!!! Hahahahahaaaaaaaaaaa......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Io mi sorella con certa gente manco ce la faccio parlare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il fatto è che non capisce un cazzo!!

Considera che c'ha pure l'accompagno!

Si, tu sorella me l'accompagna!!! Hahahahahaaaaaaaaaaa......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Io mi sorella con certa gente manco ce la faccio parlare :D

Ma infatti io mica ce parlo c'hai capitu lellu!!! Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaa.......-

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il fatto è che non capisce un cazzo!!

Considera che c'ha pure l'accompagno!

Si, tu sorella me l'accompagna!!! Hahahahahaaaaaaaaaaa......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Io mi sorella con certa gente manco ce la faccio parlare :D

Ma infatti io mica ce parlo c'hai capitu lellu!!! Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaa.......-

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma infatti manko te la da! :lol:

Marchia roscio sempre pure lei! :lol:

In tutti li sensi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il fatto è che non capisce un cazzo!!

Considera che c'ha pure l'accompagno!

Si, tu sorella me l'accompagna!!! Hahahahahaaaaaaaaaaa......-

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Io mi sorella con certa gente manco ce la faccio parlare :D

Ma infatti io mica ce parlo c'hai capitu lellu!!! Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaa.......-

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma infatti manko te la da! :lol:

Marchia roscio sempre pure lei! :lol:

In tutti li sensi :D

Ambe' se è comunista la lascio a li compagnucci sua allora, io non me ce sporco lu picchiu!!!!!!

 

Hahahahahahaaaaaaaaaaaaaa.......-

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.