Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-bari

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

L'assenza di Marras crea qualche problema in più a Carrera, che forse (libera congettura...) avrebbe voluto schierare una formazione speculare alla nostra, con la linea arretrata Celiento - Minelli - Di Cesare - Sarzi P., ma che ora porterebbe fuori ruolo (tipo Antenucci trequartista) un po' troppa gente. 

Forse un 4-4-2 per loro?

 

Per favore, non fate manco partire il mantra del conta solo come giochiamo noi, è ovvio che sia così.

 

che conta solo come giochiamo noi è stato detto?!?!?!

:D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kiwi ha scritto:

Il signor Luca Zufferli di Udine è l'arbitro designato per Ternana-Bari di sabato 13 marzo.

Com'è? Lo conoscete?

E' di Udine centro? E' sposato? Single?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambiente del cazzo per sta partita, all'andata l'ha vinta Lucarelli sminuendone il valore e facendola giocare con tranquillità, oggi fra Bandecchi e la curva non se sa chi sta a fa più cazzate.

Mancano 10 partite, quella de domani é una in cui hai due risultati su tre, non va assolutamente caricata, anzi..invece se sta a fa de tutto per mette pressione.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, "21" ha scritto:

Ambiente del cazzo per sta partita, all'andata l'ha vinta Lucarelli sminuendone il valore e facendola giocare con tranquillità, oggi fra Bandecchi e la curva non se sa chi sta a fa più cazzate.

Mancano 10 partite, quella de domani é una in cui hai due risultati su tre, non va assolutamente caricata, anzi..invece se sta a fa de tutto per mette pressione.

Il discorso della curva lo vedo più come un segno di vicinanza verso la squadra alla luce di qualche polemica inutile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Il discorso della curva lo vedo più come un segno di vicinanza verso la squadra alla luce di qualche polemica inutile

Anche io la vedo così, il fatto che un’iniziativa del genere arrivi dopo due brutte partite serve per te per far sentire alla squadra che la città è con loro anche nelle difficoltà. Non credo che avere qualche bandiera quando arrivano alla stadio gli metta pressione, è una partita importante ma non decisiva, 

 lo sanno già da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Anche io la vedo così, il fatto che un’iniziativa del genere arrivi dopo due brutte partite serve per te per far sentire alla squadra che la città è con loro anche nelle difficoltà. Non credo che avere qualche bandiera quando arrivano alla stadio gli metta pressione, è una partita importante ma non decisiva, 

 lo sanno già da soli.

Sono professionisti, senza saper gestire la pressione non puoi fare il calciatore. Certo è auspicabile non crearsela in casa, ma questo non dipende da un'iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto conta solo il risultato...

Se PAREGGIAMO e l'AVELLINO pareggia c'e' pijamo un bel borghetti anche se non vinciamo...

Se PAREGGIAMO e l'AVELLINO vince... c'e' pijamo a paraculate sul live dopo il 90mo... anche se non abbiamo perso

Se Vinciamo o Perdiamo... si estremizzano queste... a seconda di quello che fa l'Avellino...

😉  

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Tanto conta solo il risultato...

Se PAREGGIAMO e l'AVELLINO pareggia c'e' pijamo un bel borghetti anche se non vinciamo...

Se PAREGGIAMO e l'AVELLINO vince... c'e' pijamo a paraculate sul live dopo il 90mo... anche se non abbiamo perso

Se Vinciamo o Perdiamo... si estremizzano queste... a seconda di quello che fa l'Avellino...

😉  

 

negli scontri diretti a mio avviso un pareggio è come una vittoria, è la legge del calcio quando si sta davanti con margine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

negli scontri diretti a mio avviso un pareggio è come una vittoria, è la legge del calcio quando si sta davanti con margine

Vero, ma adesso il vero scontro diretto è con l’Avellino, col Bari (toccandomi tutto il toccabile) anche perdendo resterebbe un margine enorme, se l’Avellino continua a vincerle tutte bisogna provare a tenere il passo senza fare troppi calcoli sull’avversario che si ha di fronte.

Poi è vero quello che dice il professore, tante chiacchiere e poi l’umore dipenderà dall’accoppiata di risultati Monopoli-Terni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Vero, ma adesso il vero scontro diretto è con l’Avellino, col Bari (toccandomi tutto il toccabile) anche perdendo resterebbe un margine enorme, se l’Avellino continua a vincerle tutte bisogna provare a tenere il passo senza fare troppi calcoli sull’avversario che si ha di fronte.

Poi è vero quello che dice il professore, tante chiacchiere e poi l’umore dipenderà dall’accoppiata di risultati Monopoli-Terni 

a me personalmente con un risultato positivo il sorriso non me lo toglie nessuno. La classifica conta solo alla fine se mi vanno a -5 me ne frego francamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Mi sono guardato la conferenza stampa, grandissimo mister, mai banale e con personalitá da vendere.

Ma chi è lu poro giornalista con l’occhiali che s’è preso de petto alla fine? 🤣

lombardini che scrive sull'Avvenire, lo stesso che a galileo ha fatto due domande con tono provocatorio oltre che inutili. Questo sicuramente sarà abituato ad allenare i boy scout, con tutto il rispetto per i boy scout

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

lombardini che scrive sull'Avvenire, lo stesso che a galileo ha fatto due domandi provocatorie ed inutili

È quillu che porta li lumini sule mano!!

J'ha spiegato piu volte che sta a fa il gioco degli avversari ma lui imperterrito non afferra!!

Modificato da mbriacu de viparo
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

È quillu che porta li lumini sule mano!!

ahahahhahahahahahahahaha bravo, hai sintetizzato con un'allegoria perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha a me personalmente il siparietto ha divertito, se poi uno se picca (come nel caso de Lombardini) è un problema suo, va bene la “critica” in senso di commento critico alle partite e alle situazioni di gioco (infatti su quello mi sembra che il mister abbia sempre risposto puntualmente senza problemi) ma non se po nemmeno roppe troppo il cazzo a una squadra che ha fatto il nostro campionato per due partite andate male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Ahahahaha a me personalmente il siparietto ha divertito, se poi uno se picca (come nel caso de Lombardini) è un problema suo, va bene la “critica” in senso di commento critico alle partite e alle situazioni di gioco (infatti su quello mi sembra che il mister abbia sempre risposto puntualmente senza problemi) ma non se po nemmeno roppe troppo il cazzo a una squadra che ha fatto il nostro campionato per due partite andate male 

È ma quillu cristiano è de coccio.Non afferra.

Che capocce!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

lombardini che scrive sull'Avvenire, lo stesso che a galileo ha fatto due domande con tono provocatorio oltre che inutili. Questo sicuramente sarà abituato ad allenare i boy scout, con tutto il rispetto per i boy scout

niente ormai c'è crisi tra lombardini e lucarelli :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣Lombardini magari sarà una gran brava persona e un ottimo giornalista però se si mette conto Lucarelli mi fa abbastanza innervosire, poi se fa il polemico alla vigilia della partita contro il Bari mi fa letteralmente incazzare! Come dice Giorgio Falletti, scrivi sull'Avvenire, .............porgi l'altra chiappa e levati dai .........

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Lombardini magari sarà una gran brava persona e un ottimo giornalista però se si mette conto Lucarelli mi fa abbastanza innervosire, poi se fa il polemico alla vigilia della partita contro il Bari mi fa letteralmente incazzare! Come dice Giorgio Falletti, scrivi sull'Avvenire, .............porgi l'altra chiappa e levati dai .........

Dai... LOMBARDINI..... ma chi è ....??!! Solo a me fa tenerezza??? Co quella faccetta è quella vocina... i love you lomba🥰🥰🥰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Dai... LOMBARDINI..... ma chi è ....??!! Solo a me fa tenerezza??? Co quella faccetta è quella vocina... i love you lomba🥰🥰🥰

Mi hai spiazzato!!  Scusa Lombardini 🤣🤣

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.