Vai al contenuto
Giamma

PARTITA: IL CUORE DEL FORUM

Messaggi raccomandati

Anche io vorrei giocare, ma non ho capito bene quale sarebbe la data

 

Considerate anche che al momento sono semi-bloccato per un gran mal di schiena (dovrebbe essere uno strappo rimediato durante la partita FDM-TRUFFATORI).

 

 

Per quanto riguarda l'offerta da sostenere, io direi di mettere un pò più di 2 euro (che ne so, 5 o 10). Se si gioca a Campitello, possiamo coinvolgere la polisportiva rossoblu, in modo da farle versare in beneficienza i proventi del campo. Ad esempio, noi versiamo 5 euro e il Campitello versa la cifra che avrebbe guadagnato, se ci avesse fatto pagare il campo...

 

 

Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate anche che al momento sono semi-bloccato per un gran mal di schiena (dovrebbe essere uno strappo rimediato durante la partita FDM-TRUFFATORI).

 

 

 

 

 

FAX, ha raccontato un'altra versione :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea potrebbe essere carina e molto benefica, ma....sinceramente io non so proprio in che ruolo potrei giocare :D

 

 

Non ho mai giocato al calcio....l'ho solo guardato e seguito! :rolleyes:

 

Ho praticato soltanto danza per molti anni quindi.....che faccio me metto a fa du balletti in campo? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: a tutt'oggi siamo in 18 (più Silvia se decide di giocare).

Sinceramente mi sarei apettato una più ampia partecipazione, in diciotto non formiamo nemmeno tre squadre da sette giocatori... :angry::(:ph34r:

Però si potrebbe fare una sfida a due squadre da nove giocatori. Per la data avevo pensato un sabato pomeriggio o una domenica, che ne so? diciamo sabato 17 o domenica 18?

Però non facciamo che siamo i soliti quattro gatti, ricordiamoci che lo facciamo per una buona causa!!! :unsure:

 

Al limite se non raggiungiamo un numero adeguato con gli iscritti del forum, diciamolo anche agli amici non forumisti, per cui se conoscete qualcuno/a che vuole giocare e non è iscritto/a al forum che ben venga!

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che non vedo l'ora di giocare.....

 

mamma mia...c'ho l'ansia...

due squadre da 9 comunque credo che possa andare bene...

:D:D:D:D

 

 

(ditemelo con anticipo che saranno 3 mesi che non c'ho più un minimo d'allenamento!) :D:D:D

almeno per il fiato :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farfallina Inviato il 5 Jan 2004, 17:49

--------------------------------------------------------------------------------

dai che non vedo l'ora di giocare.....

 

mamma mia...c'ho l'ansia...

due squadre da 9 comunque credo che possa andare bene...

   

(ditemelo con anticipo che saranno 3 mesi che non c'ho più un minimo d'allenamento!)   

almeno per il fiato

 

A FARFALLI' TU TE PREOCCUPI DEL FIATO???? :lol::lol::lol: e allora noi "vecchietti" che dovremmo dire? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite se non raggiungiamo un numero adeguato con gli iscritti del forum, diciamolo anche agli amici non forumisti, per cui se conoscete qualcuno/a che vuole giocare e non è iscritto/a al forum che ben venga!

io c'ho 20 amichetti ma so tutti sotto i 14 anni :D

sono i miei leoni che alleno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò... ce potrei sta pure io..... però invece che fa lu giocatore preferirei fa proprio lu mammotest......

va beh... dopo sta battuta che lascia il tempo che trova....... ma sentite un po'.... ma sti fantomatici spettatori... chi dovrebbero da esse??? vojo di... ma chi ce se incula?????? per me vale la proposta de ussaro.... mettemo più soldi noi, ce mettemo d'accordo con il campitello che potrebbe versà i soldi dell'affitto del campo in beneficienza........ e poi mo che ce penso.... perchè non cerchiamo di coinvolgere lo stadio??? tipo fa un torneo a 4 squadre.... le 4 curve..... caruccio no??? tipo est contro ovest e sud contro nord... le vincenti in finale.....a quel punto io me potrei occupa più dell'organizzazione della cosa, piuttosto che de giocà.... almeno evito la figura de merda......

credo che facendo una cosa del genere si potrebbe riuscire ad avere una maggiore risonanza nell'ambito ternano, così da avere più spettatori (e non solo amici e parenti) che pagheranno un minimo di biglietto e verseranno, se lo vorrano, una cifra in beneficienza.... è ovvio e scontato che la cifra per l'acquisizione del biglietto verrà devoluta anch'essa in beneficienza........ meglio ancora..... perchè non coinvolgere anche la società e magari avere due rappresentanti rossoverdi per squadra????

ahò... nun me dite un cazzo... ma io so per i progetti ambiziosi..... e credo che se riuscissimo ad organizzare una cosa simile altro che mammotest ce pijamo.... famo un reparto nuovo all'az. osp. S.Maria de Terni!!!!!

l'apice dell'apotesi sarebbe far svolgere il torneo al liberati.... mitico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acidflash Inviato il 7 Jan 2004, 20:26

--------------------------------------------------------------------------------

ahò... ce potrei sta pure io..... però invece che fa lu giocatore preferirei fa proprio lu mammotest......

va beh... dopo sta battuta che lascia il tempo che trova....... ma sentite un po'.... ma sti fantomatici spettatori... chi dovrebbero da esse??? vojo di... ma chi ce se incula?????? per me vale la proposta de ussaro.... mettemo più soldi noi, ce mettemo d'accordo con il campitello che potrebbe versà i soldi dell'affitto del campo in beneficienza........ e poi mo che ce penso.... perchè non cerchiamo di coinvolgere lo stadio??? tipo fa un torneo a 4 squadre.... le 4 curve..... caruccio no??? tipo est contro ovest e sud contro nord... le vincenti in finale.....a quel punto io me potrei occupa più dell'organizzazione della cosa, piuttosto che de giocà.... almeno evito la figura de merda......

credo che facendo una cosa del genere si potrebbe riuscire ad avere una maggiore risonanza nell'ambito ternano, così da avere più spettatori (e non solo amici e parenti) che pagheranno un minimo di biglietto e verseranno, se lo vorrano, una cifra in beneficienza.... è ovvio e scontato che la cifra per l'acquisizione del biglietto verrà devoluta anch'essa in beneficienza........ meglio ancora..... perchè non coinvolgere anche la società e magari avere due rappresentanti rossoverdi per squadra????

ahò... nun me dite un cazzo... ma io so per i progetti ambiziosi..... e credo che se riuscissimo ad organizzare una cosa simile altro che mammotest ce pijamo.... famo un reparto nuovo all'az. osp. S.Maria de Terni!!!!!

l'apice dell'apotesi sarebbe far svolgere il torneo al liberati.... mitico!!!! 

 

MAGARI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahò... ce potrei sta pure io..... però invece che fa lu giocatore preferirei fa proprio lu mammotest......

va beh... dopo sta battuta che lascia il tempo che trova....... ma sentite un po'.... ma sti fantomatici spettatori... chi dovrebbero da esse??? vojo di... ma chi ce se incula?????? per me vale la proposta de ussaro.... mettemo più soldi noi, ce mettemo d'accordo con il campitello che potrebbe versà i soldi dell'affitto del campo in beneficienza........ e poi mo che ce penso.... perchè non cerchiamo di coinvolgere lo stadio??? tipo fa un torneo a 4 squadre.... le 4 curve..... caruccio no??? tipo est contro ovest e sud contro nord... le vincenti in finale.....a quel punto io me potrei occupa più dell'organizzazione della cosa, piuttosto che de giocà.... almeno evito la figura de merda......

credo che facendo una cosa del genere si potrebbe riuscire ad avere una maggiore risonanza nell'ambito ternano, così da avere più spettatori (e non solo amici e parenti) che pagheranno un minimo di biglietto e verseranno, se lo vorrano, una cifra in beneficienza.... è ovvio e scontato che la cifra per l'acquisizione del biglietto verrà devoluta anch'essa in beneficienza........ meglio ancora..... perchè non coinvolgere anche la società e magari avere due rappresentanti rossoverdi per squadra????

ahò... nun me dite un cazzo... ma io so per i progetti ambiziosi..... e credo che se riuscissimo ad organizzare una cosa simile altro che mammotest ce pijamo.... famo un reparto nuovo all'az. osp. S.Maria de Terni!!!!!

l'apice dell'apotesi sarebbe far svolgere il torneo al liberati.... mitico!!!!

si proprio visionario!

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahò... ce potrei sta pure io..... però invece che fa lu giocatore preferirei fa proprio lu mammotest......

va beh... dopo sta battuta che lascia il tempo che trova....... ma sentite un po'.... ma sti fantomatici spettatori... chi dovrebbero da esse??? vojo di... ma chi ce se incula?????? per me vale la proposta de ussaro.... mettemo più soldi noi, ce mettemo d'accordo con il campitello che potrebbe versà i soldi dell'affitto del campo in beneficienza........ e poi mo che ce penso.... perchè non cerchiamo di coinvolgere lo stadio??? tipo fa un torneo a 4 squadre.... le 4 curve..... caruccio no??? tipo est contro ovest e sud contro nord... le vincenti in finale.....a quel punto io me potrei occupa più dell'organizzazione della cosa, piuttosto che de giocà.... almeno evito la figura de merda......

credo che facendo una cosa del genere si potrebbe riuscire ad avere una maggiore risonanza nell'ambito ternano, così da avere più spettatori (e non solo amici e parenti) che pagheranno un minimo di biglietto e verseranno, se lo vorrano, una cifra in beneficienza.... è ovvio e scontato che la cifra per l'acquisizione del biglietto verrà devoluta anch'essa in beneficienza........ meglio ancora..... perchè non coinvolgere anche la società e magari avere due rappresentanti rossoverdi per squadra????

ahò... nun me dite un cazzo... ma io so per i progetti ambiziosi..... e credo che se riuscissimo ad organizzare una cosa simile altro che mammotest ce pijamo.... famo un reparto nuovo all'az. osp. S.Maria de Terni!!!!!

l'apice dell'apotesi sarebbe far svolgere il torneo al liberati.... mitico!!!!

si proprio visionario!

:blink::blink::blink:

.............. e d'improvviso i sogni di acidflash si andarono ad infrangere contro lo scoglio lucetta!!!!!!!

e suuuuu.... un po' de ottimismo no!?!?!??! secondo me se pole fa....... basta avecce un po' de buona volontà.....

titolo della manifestazione:

TIFO NON E' VIOLENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Me sarei aspettato un tantino più di entusiasmo per questa cosa...

Dove sono quelli che si incazzavano perchè volevano giocare e invece le partite venivano rinviate??? :P

Possibile che non "ve smove" nemmeno una buona causa come questa?

'NAMOOOOOO :angry:<_<:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO TOPIC E' GIA' PASSATO IN SECONDO PIANO??

 

 

EH NO...

PRIMA MI PROMETTETE CHE POSSO GIOCARE FINALMENTE DI NUOVO A PALLONE E POI MI DELUDETE COSI'...

 

 

 

NON POTETE FARMI QUESTO...

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallì io lo riporto in alto, ma qui mesà che nessuno c'ha voja de giocà per una buona causa... :angry::angry::angry:

facciamo passà un altro po' de tempo, vediamo che succede. Poi però sta partita la facciamo lo stesso.

IO CI CREDO! ;)

(aspettamo una ventina de giorni che c'ho un problemino al ginocchio sinistro e poi, come va va, la giocamo lo stesso!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto, posso portare una squadra, con qualcuno del forum e con 1 (forse 2) donna sicura. Mi sta bene ad 11, ma anche a 7 non mi dispiace.

 

Fatemi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho già detto ke va bene!

 

qui manca solo un project manager ke piji in mano la situazione e faccia:

 

1) database adesioni e relativo nr di cellulare per eventuali paraculate per la non presenza

2) data da identificare in giorni idonei al reperimento di tutti e senza che ce stia la ternana

3) sondaggio e prenotazione campo

4) decisione del regolamento: paga chi gioca per una giusta cusa??? (un po' come la 30 ore di pallavolo per l'Associazione Daniele CHianellli)

5) Piccolo comunicato stampa da manna a li giornali, qualcuno se potrebbe anche commove, cioè

quelli del forum + partita + donazione mammatest plus

6) Mettese d'accordo su ki deve portà lu pallone

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento mi sento particolarmente coinvolto emotivamente verso questo problema , quindi ,se alle parole corrispondono ai fatti , con relativo torneo , vengo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.