Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Bandecchi - Lucarelli corto circuito ormai.

Ci arriveremo a Maggio?

Mah

 

Io credo di SI, a Maggio si... a meno che Lucarelli non si stufi prima e si dimetta. Ma poi si salutano. 

Inizio a pensare che possa essere successo qualcosa tra i due che magari non sappiamo.

Ad ogni modo, a questo punto credo che a meno di clamorosi cambiamenti... Lucarellli non restera' alla Ternana anche la prossima stagione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesante anche l'ultima battuta di pochi istanti fa su Lucarelli direi....

 

@simonecennamotr infatti lei raramente ha visto una Ternana con questi campioni e con questi costi , diciamo una Ferrari 🏎 e non una Berlinetta , speriamo l’autista si perfezioni come pilota sennò la Ferrari non serve , pragmatismo e umiltà 🩸🩸🩸🍀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, babylon ha scritto:

pesante anche l'ultima battuta di pochi istanti fa su Lucarelli direi....

 

@simonecennamotr infatti lei raramente ha visto una Ternana con questi campioni e con questi costi , diciamo una Ferrari 🏎 e non una Berlinetta , speriamo l’autista si perfezioni come pilota sennò la Ferrari non serve , pragmatismo e umiltà 🩸🩸🩸🍀

Esonero scontato 🤷‍♂️

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai e palese che lui sta facendo di tutto per stufare Lucarelli in modo che si dimetta ...così non gli paga il contratto fino al 2025 ....perché rompergli i coglioni in sto modo dopo una vittoria come ieri e inspiegabile ..

Ci deve essere dell'altro successo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è successo qualcosa tea di loro che non conosciamo.

Se cacciasse il mister mi dispiacerebbe molto e non so quanto sarebbe funzionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Hai rirotto i coglioni,con Amicizia.

Il presidente ci Ha messo un po’ a capirlo ma meglio tardi che mai 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma intanto dopo l'intervento post monza la squadra ha reagito bene ,forse li vuole pungolare per stimolarli,se questi sono i risultati ben vengano 

Per il resto anche se la tempestica puo' essere sbagliata non mi sembra che stia dicendo cose cosi strane ,se non lo avete capito è un suo modo di essere e di utilizzare i social ,d'altro canto vuole vincere,come non gli interessa e pretende molto dai suoi 

L'unica cosa che mi sento di consigliargli è di dire le cose che pensa ai diretti interessati a quattro occhi anziche' mandare frecciatine sui social e di tornare vicino alla squadra per incitarla ,poi a fine stagione fara' le sue valutazioni se cambiare e chi 

Io un altro consiglio glielo do ,anche se gia' l'ho detto diverse volte ,ovvero di prendere un direttore generale di esperienza da affiancare a Leone nelle operazioni di mercato ,magari competente anche sul mercato estero 

Per dire a lecce ci sono corvino e trinchera,il primo specializzato in acquisti stranieri il secondo sul mercato nostrano 

D'altro canto leone è gia' abituato a lavorare in coppia visto che a pescara lavorava con repetto 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Il presidente ci Ha messo un po’ a capirlo ma meglio tardi che mai 

Speriamo che anche @BuFERA ti faccia fare la stessa fine.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, babylon ha scritto:

pesante anche l'ultima battuta di pochi istanti fa su Lucarelli direi....

 

@simonecennamotr infatti lei raramente ha visto una Ternana con questi campioni e con questi costi , diciamo una Ferrari 🏎 e non una Berlinetta , speriamo l’autista si perfezioni come pilota sennò la Ferrari non serve , pragmatismo e umiltà 🩸🩸🩸🍀

Vabbe' dai... a questo punto deve essere successo qualcosa che non sappiamo... viceversa non si spiega... e' dalla gara con Ascoli (quella delle maglie da bruciare) che qualcosa si è rotto... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ora ho paura 😱😱😱😱😱😱

Di sparare letame non hai paura verso il tuo Allenatore no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ora ho paura 😱😱😱😱😱😱

Fai così perché:

 

Non tifi Ternana? 

Te piace pijà le paraculate? 

Te serve punteggio pe la 104?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, boe ha scritto:

Di sparare letame non hai paura verso il tuo Allenatore no

Non lo caccio via io, ma chi lo paga 

spiace 🤷‍♂️

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, boe ha scritto:

Di sparare letame non hai paura verso il tuo Allenatore no

Ps: io non ho né allenatori ne giocatori, vanno e vengono 👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Parole sante.

sempre sia lodato 

Ti sei fatto le pippette quando ha scritto è giusto che la loro tifoseria ci prenda per il culo ?? Non ti fai pena da solo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Ti sei fatto le pippette quando ha scritto è giusto che la loro tifoseria ci prenda per il culo ?? Non ti fai pena da solo ??

È giustissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.