Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

2 ore fa, ride bene ha scritto:

Per quanto mi riguarda è una pagina oscena del calcio a Terni.
Vergognosa.
Non si è visto mai un atteggiamento così provocatorio ed irrispettoso nei confronti di un tesserato.
Inoltre sono atteggiamenti distruttivi che ledono la fiducia di tutti.
Per me può riportare le chiavi anche domani.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ce spreco più. Se leggi e hai un minimo de Sale in zucca domani mattina coi soldi avanzati della Ferrari che non hai comprato, stipendia un Dg e un Ds all' altezza... E lascia sta una squadra a pezzi. Vuoi una società al top? Dici che l importante e' vincere? Dimostralo, sennò te fai pubblicità e basta. Piglia esempio dall'amichetto di Arcore. Nessuna scommessa ma gente che di calcio ne sapeva ad occhi chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, polentaccio ha scritto:

Dando per scontato che non si tratta di un idiota, che cazzo sta a fa?

A me la squadra non sembra allo sbando, non mi sembra abbia bisogno di scosse o di stimoli.

Qual è il razionale di tutto questo? Spingere Lucarelli a dimettersi? Soddisfare il suo ego? Evitare do prendersi le sue responsabilità e scaricarle su altri?

Consiglio non richiesto. Se davvero vuoi puntare in alto con la Ternana, trova qualcuno che conosce il calcio che prenda decisioni per te e fidati di lui altrimenti rischi di fare la figura dello stupido e buttare via un mucchio di soldi.

Aggiungo che per gestire una società professionistica che mira ad essere Ambiziosa è indispensabile un organigramma societario qualificato, serio e professionale, evitando in primis video (social) che creano confusione e disappunto.

Per i ruoli, manca quantomeno un direttore generale ed il direttore sportivo non sembra essere all'altezza. 

La rosa della squadra, senza alcuni giocatori (pochi e Top per la categoria) evidenzia le proprie carenze, in primis di consistenza caratteriale.

La strada sembra divenire impervia... 

Forza Fere ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fedevox ha scritto:

Non me ce spreco più. Se leggi e hai un minimo de Sale in zucca domani mattina coi soldi avanzati della Ferrari che non hai comprato, stipendia un Dg e un Ds all' altezza... E lascia sta una squadra a pezzi. Vuoi una società al top? Dici che l importante e' vincere? Dimostralo, sennò te fai pubblicità e basta. Piglia esempio dall'amichetto di Arcore. Nessuna scommessa ma gente che di calcio ne sapeva ad occhi chiusi.

Partendo da un bagno di umiltà come intenditore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione (solo di questo si può trattare) che Bandecchi si fidi molto di qualcuno “che lo consiglia” in ambito Ternana Calcio, probabilmente non sempre nella direzione giusta. 
Ammesso che esista, non saprei chi possa essere tale soggetto. 
Certo è che gli infami restano sempre infami e chi si fida a spada tratta di qualcuno fondamentalmente è un coglione. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell incapace di leone gli ha fatto credere che ha una Ferrari...parla anche nei video   di realtà inutilizzate in panchina a centrocampo evidentemente si riferisce a pagherà e salzano due grossi campioni davvero....io se fossi lucarelli essendo stato offeso pubblicamente mi dimetterei e lascerei la patata bollente nelle mani del gatto e della volpe, ossia leone e tagliavento, tanto a maggio sarà mandato via e una squadra la troverà sicuro. Prima si voleva fare la b col.fondi ora con un ds come leone e poi uno si domanda perché il Perugia sta sopra di noi. Gianniti è sette volte più capace di leone 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, francesco ha scritto:

Quell incapace di leone gli ha fatto credere che ha una Ferrari...parla anche nei video   di realtà inutilizzate in panchina a centrocampo evidentemente si riferisce a pagherà e salzano due grossi campioni davvero....io se fossi lucarelli essendo stato offeso pubblicamente mi dimetterei e lascerei la patata bollente nelle mani del gatto e della volpe, ossia leone e tagliavento, tanto a maggio sarà mandato via e una squadra la troverà sicuro. Prima si voleva fare la b col.fondi ora con un ds come leone e poi uno si domanda perché il Perugia sta sopra di noi. Gianniti è sette volte più capace di leone 

Infatti e riuscito a mettere Lucarelli in pasto a bandecchi per salvarsi il culo ...

Invece la prenderà nel culo lo stesso e verrà cacciato anche lui se bandecchi userà un minimo il cervello ...così poi 🦁

Potrà andare a bere spritz col suo amico che gioca alla pro sesto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma perché si dovrebbe dimettere?famo li seri per favore..

 

8 ore fa, polentaccio ha scritto:

Dando per scontato che non si tratta di un idiota, che cazzo sta a fa?

A me la squadra non sembra allo sbando, non mi sembra abbia bisogno di scosse o di stimoli.

Qual è il razionale di tutto questo? Spingere Lucarelli a dimettersi? Soddisfare il suo ego? Evitare do prendersi le sue responsabilità e scaricarle su altri?

Consiglio non richiesto. Se davvero vuoi puntare in alto con la Ternana, trova qualcuno che conosce il calcio che prenda decisioni per te e fidati di lui altrimenti rischi di fare la figura dello stupido e buttare via un mucchio di soldi.

Ma… scusate dopo aver fatto una grossa figura di merda a Ferrara, contro una squadra che non aveva ancora vinto nel 2022, a voi non ve girano i cojoni?

A me tanto! Posso immaginare al proprietario del giocattolo… 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando ad una situazione analoga che si creò nel lontano 1990

Gambino fu persuaso dall’allora direttore generale Fiore che Claudio Tobia non fosse più all’altezza della situazione 

parliamo della ternana dì Cesena e dì un gran campionato dì c1

parti’ molto bene in campionato ma Fiore aveva già le sue idee

mica cacciarono subito Tobia

Iniziarono col mettere fuori rosa Doto e Sciannimanico

Scoppio’ il finimondo 

La squadra si schierò’ dalla parte del mister è dei compagni dì squadra estromessi

La partita dopo a Nola la Ternana perde 5 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Stavo pensando ad una situazione analoga che si creò nel lontano 1990

Gambino fu persuaso dall’allora direttore generale Fiore che Claudio Tobia non fosse più all’altezza della situazione 

parliamo della ternana dì Cesena e dì un gran campionato dì c1

parti’ molto bene in campionato ma Fiore aveva già le sue idee

mica cacciarono subito Tobia

Iniziarono col mettere fuori rosa Doto e Sciannimanico

Scoppio’ il finimondo 

La squadra si schierò’ dalla parte del mister è dei compagni dì squadra estromessi

La partita dopo a Nola la Ternana perde 5 a 0

A pensà male se fa peccato ma......

Ce può sta anche l'ipotesi de Lucarelli alla Toscano eh, fermo restando che nell'eventualità non solo lui sarebbe inadeguato alla categoria ma anche il DS e la rosa allestita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma… scusate dopo aver fatto una grossa figura di merda a Ferrara, contro una squadra che non aveva ancora vinto nel 2022, a voi non ve girano i cojoni?
A me tanto! Posso immaginare al proprietario del giocattolo… 
Me girano esattamente come a lui. Io però non conto un cazzo, mentre lui è il capo e se dovrebbe chiedere se i suoi comportamenti aiutano il suo investimento o no.
Invece pare che dica cazzate al bar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi bisognava solamente essere chiari a inizio anno. Per una salvezza tranquilla questa squadra va benissimo. Se vuoi puntare ai playoff dovresti cambiare 2-3 titolari. Se vuoi puntare a salire in A diretto, ne devi cambiare 7-8. Di livello assoluto per la B io in ‘sta rosa ci vedo solo Falletti, Partipilo, Donnarumma e Pettinari. Tutti gli altri in un Lecce, un Monza, un Pisa non giocherebbero titolari manco per scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stanotte ho avuto il peggior incubo che uno può avere in ambito calcistico.

Il ritorno di Pochesci in panchina!!

Accidenti a quello che stava da Mari Lunedi sera!!!

 

Ma sai che ho avuto lo stesso incubo? C’ho na sensazione di ansia addosso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Ma che poi bisognava solamente essere chiari a inizio anno. Per una salvezza tranquilla questa squadra va benissimo. Se vuoi puntare ai playoff dovresti cambiare 2-3 titolari. Se vuoi puntare a salire in A diretto, ne devi cambiare 7-8. Di livello assoluto per la B io in ‘sta rosa ci vedo solo Falletti, Partipilo, Donnarumma e Pettinari. Tutti gli altri in un Lecce, un Monza, un Pisa non giocherebbero titolari manco per scherzo.

Sorensen,Capuano,Bogdan,Palumbo anche lo stesso Agazzi del girone di ritorno dai sono un ossatura di squadra,lo stesso Martella più un altro paio

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Ma che poi bisognava solamente essere chiari a inizio anno. Per una salvezza tranquilla questa squadra va benissimo. Se vuoi puntare ai playoff dovresti cambiare 2-3 titolari. Se vuoi puntare a salire in A diretto, ne devi cambiare 7-8. Di livello assoluto per la B io in ‘sta rosa ci vedo solo Falletti, Partipilo, Donnarumma e Pettinari. Tutti gli altri in un Lecce, un Monza, un Pisa non giocherebbero titolari manco per scherzo.

Una squadra non è fatta solo di nomi e nemmeno esclusivamente di qualità tecniche. Seriamente, le merda sulla carta se la sarebbero dovuta giocà col Cosenza per non retrocede..... E invece eccoli la.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, boe ha scritto:

Sorensen,Capuano,Bogdan,Palumbo anche lo stesso Agazzi del girone di ritorno dai sono un ossatura di squadra

Di una squadra di media classifica, mica da retrocessione ho detto.

Poi mica li devi cambiare tutti in blocco, ma non puoi sperare di andare nelle prime 4-5 con ‘sta rosa, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Di una squadra di media classifica, mica da retrocessione ho detto.

Poi mica li devi cambiare tutti in blocco, ma non puoi sperare di andare nelle prime 4-5 con ‘sta rosa, su.

Quegli investimenti per una squadra da vincere il Campionato Come dici tu Bandecchi li vuole fare,li può fare ?? Se si va bene prendi 7/8 campioni come dici tu e Amen, altrimenti devi inserire in un paio di anni  2/3 Donnarumma e Falletti a Stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Ma… scusate dopo aver fatto una grossa figura di merda a Ferrara, contro una squadra che non aveva ancora vinto nel 2022, a voi non ve girano i cojoni?

A me tanto! Posso immaginare al proprietario del giocattolo… 

A me sinceramente giravano di brutto dopo la partita con l'Ascoli...l'altra volta nemmeno c'ho dormito...sarò stato troppo incazzato..

Ieri ero deluso,oggi scoraggiato,ma mentre li le 2 squadre avevano entrambe il covid,e abbiamo fatto una figura di merda,qui mancavano 4 titolari,compreso il party che non aveva i 90 minuti nelle gambe...

Non ho nulla da rimproverare a lucarelli se non capone/peralta,il resto l'hanno fatto gli episodi,la prima cazzata di capuano che equivale alle tante volte che ci ha salvato il culo..e la cazzata grossa del greco,siamo entrati in partita cattivi,a me stava piacendo nonostante le tante assenze, e comunque la spal è forte, chi non capisce questo,non segue il calcio...

Quindi no...testa alla Cremonese...

RISCATTIAMOCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, boe ha scritto:

Quegli investimenti per una squadra da vincere il Campionato Come dici tu Bandecchi li vuole fare,li può fare ?? Se si va bene prendi 7/8 campioni come dici tu e Amen, altrimenti devi inserire in un paio di anni  2/3 Donnarumma e Falletti a Stagione

Ma appunto allora dico, siccome non puoi spendere 20 milioni di botto per comprare 8 campioni, ma vuoi stare calmo (dico a Mastrolindo) e puntare ad una salvezza tranquilla e fare le cose graduali come Cristo (altro grande fattore in questa annata) comanda? Ci vuole COERENZA tra ciò che si pensa e ciò che si fa (e si è fatto). La squadra costruita è per stare a metá classifica, ergo non scocciare li cojoni (sempre per Mastrolindo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Ma appunto allora dico, siccome non puoi spendere 20 milioni di botto per comprare 8 campioni, ma vuoi stare calmo (dico a Mastrolindo) e puntare ad una salvezza tranquilla e fare le cose graduali come Cristo (altro grande fattore in questa annata) comanda? Ci vuole COERENZA tra ciò che si pensa e ciò che si fa (e si è fatto). La squadra costruita è per stare a metá classifica, ergo non scocciare li cojoni (sempre per Mastrolindo).

anche perche basta vede lu monza, milioni spesi ed è stato preso a pallonate dal pisa sabato pomeriggio. Quest'anno la serie B è cosi, quello che me fa incazza e che abbiamo nonostante i centrali forti, la 3 peggior difesa della serie B, che cosa non va o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Ma appunto allora dico, siccome non puoi spendere 20 milioni di botto per comprare 8 campioni, ma vuoi stare calmo (dico a Mastrolindo) e puntare ad una salvezza tranquilla e fare le cose graduali come Cristo (altro grande fattore in questa annata) comanda? Ci vuole COERENZA tra ciò che si pensa e ciò che si fa (e si è fatto). La squadra costruita è per stare a metá classifica, ergo non scocciare li cojoni (sempre per Mastrolindo).

Questo ti fa capire che a parte quello che gli hanno raccontato,di Avere una Ferrari,lui (L'influencer) di Pallone se ne intende come me a Golf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tomasso ha scritto:

Quanto je piace fa lu simpatico...

 

 

Screenshot_2022-02-23-08-51-44-535_com.instagram.android.jpg

Il gatto fradicio con la sigaretta e l'impermiabile di ieri era di un altro passo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, boe ha scritto:

Il gatto fradicio con la sigaretta e l'impermiabile di ieri era di un altro passo

Il gatto fradicio nel gergo Livornese vuol dire che voleranno gli stracci.

" roba da gatti fradici nel muso dati pe' la coda"

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Il gatto fradicio nel gergo Livornese vuol dire che voleranno gli stracci.

" roba da gatti fradici dati nel muso pe' la coda"

Da Toscano Non la sapevo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ci siamo fatti 750km per vedere le fere prendere 5 pere, da una squadra che erano 7 giornate che non vinceva… poi come sempre analizzi la sconfitta e lucidamente capisci che come sempre gli episodi hanno indirizzato il match, i primi 15 minuti Spal completamente schiacciata dentro la propria metà campo e senza idee ne cattiveria.. poi il lampo, noi in possesso, Pettinari che di tacco sbaglia un appoggio e prendiamo un contropiede con Capuano che legge male il momento di uscita…Gol

Il buon Kutzy pensa quindi che la soluzione migliore sia portare via la palla dall’area con un braccio, e decide che la partita è finita lì.

Credo, sempre lucidamente che a parte Leone Lucarelli e compagnia cantante, quando tu all’avversario regali Falletti Donnarumma Partipilo,e lo stesso Agazzi e i loro sostituiti sono Capone Mazzocchi Kotzy, be c’è poco da fare, se non sperare di riuscire a non prendere imbarcate e basta.

Io credo che sia già ora di pensare alla prossima con la Cremonese, visto che ai sopraelencati mancherà Palumbo squalificato e forse Pettinari…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boe ha scritto:
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il gatto fradicio nel gergo Livornese vuol dire che voleranno gli stracci.

" roba da gatti fradici dati nel muso pe' la coda"

Da Toscano Non la sapevo 

Ho vissuto per poco a Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Infatti e riuscito a mettere Lucarelli in pasto a bandecchi per salvarsi il culo ...

Invece la prenderà nel culo lo stesso e verrà cacciato anche lui se bandecchi userà un minimo il cervello ...così poi 🦁

Potrà andare a bere spritz col suo amico che gioca alla pro sesto ...

Pensavo a Giulianova, località a lui più consona :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.