Vai al contenuto
Woodstock'73

Grazie PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Certo, più volte 

Quindi perché cia i soldi e a promesso mari e monti mi deve trattare da coglione ? Non per me ma chi è TERNANO ...non avete mai fatto una minchia in vita vostra perché il vostro ragionamento non va oltre il naso .. 

Ma come si permette ? Ma chi cazzo e lui ? Contenti voi ...se perché vuole fare lo stadio ,la clinica, e il centro sportivo me deve tratta così , per me può prendersi i suoi cazzo de soldi e tornarsene a Livorno ...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Quindi perché cia i soldi e a promesso mari e monti mi deve trattare da coglione ? Non per me ma chi è TERNANO ...non avete mai fatto una minchia in vita vostra perché il vostro ragionamento non va oltre il naso .. 

Ma come si permette ? Ma chi cazzo e lui ? Contenti voi ...se perché vuole fare lo stadio ,la clinica, e il centro sportivo me deve tratta così , per me può prendersi i suoi cazzo de soldi e tornarsene a Livorno ...

Era inteso con i risultati sportivi 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sei sicuro ?

Penso proprio di sì

poi ogniuno può interpretarla come vuole 

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è solo lui con ‘sti video da fashion blogger, ma anche tutti coloro che gli danno importanza. E un pochino anche noi, tiriamo acqua al suo mulino continuando a parlarne. Dovrebbe succedere come a quelli che hanno due followers e postano sempre la stessa foto e non se li caga nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, boe ha scritto:

 

Non ho aperto il video (potrebbe esplodere il cellulare). Mi limito a commentare questo fermo immagine. Ma co tutti i sordi che c'ha, perché ha accroccato (o frequenta) una specie de palestra ambientata in uno scantinato tecnico de n'ospedale?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non se ne ceca? Non se rende conto che sta a fa delle figure de merda? E le sta facendo fare anche a noi? Influencer del cavolo, tienite Leone, contento tu.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli che tra 20 giorni non se ricorda quello che è stato detto e ricambia ....per maggio magari faranno altri 5 anni a leone marilungo e boateng e prolungheranno di altri due anni a salzano e paghera...io prolungherei anche a casadei ...l unico poveraccio che sono riusciti a cedere è lu povero nesta. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Non ho aperto il video (potrebbe esplodere il cellulare). Mi limito a commentare questo fermo immagine. Ma co tutti i sordi che c'ha, perché ha accroccato (o frequenta) una specie de palestra ambientata in uno scantinato tecnico de n'ospedale?

Perché non è vero che c’ha li sordi😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Questo sta fori de capoccia...

 

Beh via non male, praticamente c'ha dato dei tunti, gente che non fa un cazzo da la mattina alla sera e che dorme da piedi. Te ricordo solo che lu primo anno che si venuto co st'atteggiamento da cojone semo retrocessi a febbraio. Svejate tu, che per come stai oltre a lu telefono te leverebbe pure l'ossigeno che respiri

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece de fa sti video che sono più dannosi che altro,perché non se fa un giro su al Sabotino,almeno se rende conto che gli hanno fatto tira fuori t500 Mila euro per sistemarlo e nessuno dei campi fatti e' regolamentare per le gare di campionato?neanche quelli a 5 e 7. che a fa il grande sui social senza contraddittorio semo boni tutti,ma nella realtà dei fatti quelli che tiene in società so quelli che je stanno a fa perde abbastanza soldini,non di certo i tifosi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riascoltandolo, secondo me:

- Lucarelli fino a maggio resta poi bo

- in sostanza “avete li sordi per comprare la ternana? No? Allora zitti e tifate 

 

avanti ternana ♥️💚

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garantisco che non siamo tutti fori come balconi in Toscana e come la tastiera Georgiana di Dragonball,ci Tengo !!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che un multi-milionario si alleni in una palestra stile scampia rimediata allá meglio… io faccio fatica a crederci.

Uno che spende, anche fosse per non pagare tasse, piu’ di 10 milioni per una squadra di calcio e poi va in vacanza in una crociera insieme ad altri passeggeri… 

Nessuno mi toglie dalla testa che la Ternana e’ ancora in mano alle banche / Longarini.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Questo sta fori de capoccia...

 

Ma vattela a pianculo tu..

Il centro sportivo..lo stadio...la clinica..

E sti modi di merda...

VILLANO

  • Grazie 5
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Questo sta fori de capoccia...

 

Lucarelli aspetta quello che gli scriveva su Facebook al bar, questo che vole litigà al bar...togliete i social a sta gente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma vattela a pianculo tu..

Il centro sportivo..lo stadio...la clinica..

E sti modi di merda...

VILLANO

Meno male , bravo TERNANO _84 ...

Non lo sopporto più ,non lo soffro ,

e più forte de me , me sta sul cazzo ...

Me fa passa la voia de vede le partite sto somaro ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Razzotico ha scritto:


ma ternana a parte

ammesso che uno voglia segnasse all’unicusano…. Sta roba da sensazione de professionalità?

Ma infatti questo fa capi anche la misura del cazzo che je ne frega alla gente però. Praticamente interessa solo a chi interessa, ovvero noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Comunque che un multi-milionario si alleni in una palestra stile scampia rimediata allá meglio… io faccio fatica a crederci.

Uno che spende, anche fosse per non pagare tasse, piu’ di 10 milioni per una squadra di calcio e poi va in vacanza in una crociera insieme ad altri passeggeri… 

Nessuno mi toglie dalla testa che la Ternana e’ ancora in mano alle banche / Longarini.

Perché lo star tac che c’aveva fino a un po’ de mesi fa, poi scopre lo smartphone e i social e ci armane sotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Meno male , bravo TERNANO _84 ...

Non lo sopporto più ,non lo soffro ,

e più forte de me , me sta sul cazzo ...

Me fa passa la voia de vede le partite sto somaro ..

Sai robe...ti racconto la mia storia...io l'ho sempre odiato...l'ho conosciuto,ci ho parlato...lui è questo qui...

Nonostante il campionato vinto sono stato sempre coerente con me stesso con un soggetto del genere...

Po fa la luna,po fa diventare terni capitale d'italia...

Dopo tutto quello che ha fatto,per la prima volta in vita mia ero d'accordo con lui,che la squadra vale più di una salvezza...

Io che sono d'accordo con lui.....

PRIMA AFFONDA COLTELLI,LI RIGIRA,IL GIORNO DOPO RITRATTA TUTTO...

A BUFFONE.....FAI RIDERE

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.