Vai al contenuto
David

Ufficiale: Serie B su Sky dal 2021 al 2024

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, altoforno ha scritto:

ho scoperto ora che ho la ffth di TIM.....mi sa che il mio collega aveva guardato Vodafone

non dirlo mai a mia moglie, ma tengo gli avvocati accuratamente lontani da sto tipo di roba:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

non dirlo mai a mia moglie, ma tengo gli avvocati accuratamente lontani da sto tipo di roba:)

no ma lui è anche bravo come elettricista😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

perfetto. Allora vai decisamente su Tim e ti fai attivare la connessione fibra + figa che sia disponibile nella tua zona. Se hanno la FTTH prendila, altrimenti vai da dio anche con l'altra. 

 

Poi puoi metterci sopra l'offerta che sta linkando, oppure banalmente ti abboni a DAZN direttamente che ti costa sempre 19 euro e con ogni probabilità la tua tele può far girare direttamente la app di DAZN.

 

Noto che l'offerta TIM comprende un tim vision, che è uno scatolotto che "rende smart" la tua tv qualora non lo fosse. Nel tuo caso sarebbe un ridondante:  ti trovi N telecomandi che al primo fuorigioco dubbio vengono scagliati contro la tv nuova.

 

 

e se io mi faccio attivare la connessione e aderisco a  questa offerta TIM e poi, eventualmente, l'anno prossimo, quando aumenta il prezzo, li mando a cagare e mi abbono a DAZN?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

no ma lui è anche bravo come elettricista😂😂😂

anche Alessandra fa cose elettricistiche pazzesche. Fibre e connessioni no, ma sistema altre cose per me incomprensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

e se io mi faccio attivare la connessione e aderisco a  questa offerta TIM e poi, eventualmente, l'anno prossimo, quando aumenta il prezzo, li mando a cagare e mi abbono a DAZN?

 

certo, il fatto che quella offerta passi a 34 euro l'anno prossimo è un chiaro invito a disdire e scegliere altro. Non c'è bisogno che te lo dica io, controlla solo che non ci siano capestrini di 380 mesi fra le clausole font 1

 

Non escludo nemmeno che tu possa prendere tim per la connessione, e direttamente DAZN già quest'anno. Entrambi costano 19 euro, cosa da tim in più di DAZN? La champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

e aggiungo, lo scatolotto Tim vision potrei usarlo su un altro obsoleto apparecchio TV che ho in camera da letto?

certo. Basta che l'obsoleto abbia almeno una porta HDMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

certo. Basta che l'obsoleto abbia almeno una porta HDMI

penso di si, controllo

e questo mi consentirebbe di evitare di ricomprare il Tv per la camera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Entrambi costano 19 euro, cosa da tim in più di DAZN? La champions?

mi rispondo da solo. Niente male averli nei 19 euro, direi che vale la pena di partire con loro.

NFINITY+ con la Uefa Champions League
L'intrattenimento di TIMVISION

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

certo, il fatto che quella offerta passi a 34 euro l'anno prossimo è un chiaro invito a disdire e scegliere altro. Non c'è bisogno che te lo dica io, controlla solo che non ci siano capestrini di 380 mesi fra le clausole font 1

 

Non escludo nemmeno che tu possa prendere tim per la connessione, e direttamente DAZN già quest'anno. Entrambi costano 19 euro, cosa da tim in più di DAZN? La champions?

sì TIM dovrebbe avere la Champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

mi rispondo da solo. Niente male averli nei 19 euro, direi che vale la pena di partire con loro.

NFINITY+ con la Uefa Champions League
L'intrattenimento di TIMVISION

grande, nei prossimi giorni li contatto👍

grazie delle info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

sì TIM dovrebbe avere la Champions.

 

si, e anche "l'intrattenimento di timvision", vedilo come un Netflix in miniatura con una decorosissima scelta di film e serie tv. Io non lo uso tantissimo, perchè ho altri servizi come quello (mi sa che ce li ho praticamente tutti) ma per spararsi un film ogni tanto va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

grande, nei prossimi giorni li contatto👍

grazie delle info

Ultimo consiglio: attento che Tim come può ti incula, tra tutti i fornitori di connessione (ladri) è quello che prova a fregarti più di tutti inserendo o non inserendo opzioni che gli convengono (esperienza personale con mio suocero). Controlla bene le prime bollette la coerenza con l'offerta perché l'inculata è sempre dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

grande, nei prossimi giorni li contatto👍

grazie delle info

benvenuto nel nostro millennio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

si, e anche "l'intrattenimento di timvision", vedilo come un Netflix in miniatura con una decorosissima scelta di film e serie tv. Io non lo uso tantissimo, perchè ho altri servizi come quello (mi sa che ce li ho praticamente tutti) ma per spararsi un film ogni tanto va benissimo.

sì grazie, anche perché anni fa avevo il decoder Mediaset Premium ma lo usavo pochissimo, giusto per quelle poche volte che sceglievano la partita della Ternana come partita della B e qualche volta diretta gol per la Champions.

Le serie non le guardavo quasi mai e i film erano deludenti...alla fine decisi di chiudere tutto perché il costo non era giustificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

Ultimo consiglio: attento che Tim come può ti incula, tra tutti i fornitori di connessione (ladri) è quello che prova a fregarti più di tutti inserendo o non inserendo opzioni che gli convengono (esperienza personale con mio suocero). Controlla bene le prime bollette la coerenza con l'offerta perché l'inculata è sempre dietro l'angolo.

Nel caso di @altoforno prenderebbe praticamente tutto il cucuzzaro, se inculano un cliente che prende tutto non oso immaginare cosa fanno a quello che cerca di risparmiare:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

Ultimo consiglio: attento che Tim come può ti incula, tra tutti i fornitori di connessione (ladri) è quello che prova a fregarti più di tutti inserendo o non inserendo opzioni che gli convengono (esperienza personale con mio suocero). Controlla bene le prime bollette la coerenza con l'offerta perché l'inculata è sempre dietro l'angolo.

grazie, poi controllo le bollette👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Nel caso di @altoforno prenderebbe praticamente tutto il cucuzzaro, se inculano un cliente che prende tutto non oso immaginare cosa fanno a quello che cerca di risparmiare:)

lo impalano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

benvenuto nel nostro millennio :)

diciamo che mi sto avvicinando, ancora non ci sono arrivato.

con la smart Tv appena acquistata direi che mi sento al 31 marzo 1997.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

il costo non era giustificato.

quello forse non giustificato mai, perchè poi alla fine quello che manca è il tempo per fruire tutto quel ben di dio. Io li giustifico fondamentalmente con le ore che si spara mia figlia, se misurassi il costo al minuto sul mio uso sarebbe ridicolo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

 

allora, per cortesia chiedo una delucidazione.

 Io non ho un cazzo (né decoder, né modem, niente di niente...per scelta ormai ultradecennale non ho neanche la linea fissa a casa...). Ho verificato e dove abito io non c'è neanche la fibra. Eleven la vedevo dal cellulare e a volte dal pc di studio...

Vorrei adeguare il mio stile di vita al nuovo Millennio 😂 e, data la promozione in B delle Fere, mi sembra l'occasione giusta.

 La mia domanda è:

visto che non ho proprio niente, forse l'offerta di Tim a 19 e rotti potrebbe essere la migliore...così avrei l'occasione di avere internet a casa e avrei la serie B. E' così oppure mi sfugge qualcosa? Inoltre, state dicendo che per vedere Tim ci vuole la fibra, ma io ho visto dal loro sito che ci sono due offerte (entrambe a 19 euro e rotti) una "normale" e un "superfibra" che allo stesso prezzo offre più cose...quella "normale", però, può essere vista anche se non hai la fibra? Oppure no? Grazie.

 P.S.: se può essere utile come informazione, aggiungo che ho comprato l'altro ieri una smartTV (nel processo di adeguamento al Nuovo Millennio), che però ovviamente al momento mi fa vedere solo i programmi in chiaro che si prendono con l'antenna normale.

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Nel caso di @altoforno prenderebbe praticamente tutto il cucuzzaro, se inculano un cliente che prende tutto non oso immaginare cosa fanno a quello che cerca di risparmiare:)

Obiettivamente mi socero cercava di risparmiare, è giusto che l'hanno inculato :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

Obiettivamente mi socero cercava di risparmiare, è giusto che l'hanno inculato :D

se l'è cercata

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che abbiamo dotato @altoforno di fibra, me lo chiudete un cazzo di portiere-difensore centrale grosso ma veloce - mediano di 2m con precendenti penali per guerriglia - centravanti (sempre di 2m) con il vizio del gol, quello di picchiare i difensori, e lo stupro di massa dei pappagalli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Adesso che abbiamo dotato @altoforno di fibra, me lo chiudete un cazzo di portiere-difensore centrale grosso ma veloce - mediano di 2m con precendenti penali per guerriglia - centravanti (sempre di 2m) con il vizio del gol, quello di picchiare i difensori, e lo stupro di massa dei pappagalli? 

grazie, ma vorrei farti presente che anche la mia trattativa con la fibra non è ancora chiusa ufficialmente.

diciamo che al momento equivale a una bomba di pedullà (certamente più attendibile di quelle del CDU).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

grazie, ma vorrei farti presente che anche la mia trattativa con la fibra non è ancora chiusa ufficialmente.

diciamo che al momento equivale a una bomba di pedullà (certamente più attendibile di quelle del CDU).

potrebbero pure essere solo voci messe in giro dal procuratore di tim?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.