Vai al contenuto
chetestraceki

TERNANA DEI RECORD 2020-21 PER SEMPRE GRAZIE!

Messaggi raccomandati

Le parole del DS Leone sul mercato, va detto che in questi due anni ha portato avanti le sue idee e i concetti che voleva realizzare come società e come squadra...

GRAZIE “GIOVANE LEONE”, hai avuto ragione tu, e fin da Cesena 11-6-89 ci porti bene!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi sul Covid, un nemico in piu’ da affrontare quest’anno e come qui detto, una grande difficoltà in più da affrontare quest’anno, fortunatamente gestito con maestria da staff e società 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venivamo da una infame eliminazione per mano dell’arbitro a Bari nella stagione precedente, giusto il tempo di metabolizzare e subito a dover preparare la stagione successiva, ulteriore immensa difficoltà (in pratica hai fatto due stagioni consecutive, essendo stata ripresa ad estate inoltrata per disputare i play off, altro immenso elogio che va fatto in primis ai ragazzi, e poi a tutti gli altri)

Qui Bandecchi non le manda a dire all’arbitro di quella partita, che credo ritroveremo ahimè in B. Spero lo ricusino.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un immenso complimenti per la scelta di Bandecchi di comprare i diritti da quel servizio scadente che è Eleven, e trasmettere le partite della Ternana su UnicusanoTv, che ha accompagnato tutti i tifosi rossoverdi in questa trionfale cavalcata in un periodo in cui non si poteva accedere agli impianti, chiusi per colpa di questa maledetta pandemia. Mi pare solo due o tre partite casalinghe è stato concesso a 1000 tifosi di entrare a sostenere la squadra, proprio all’inizio del campionato, poi lo Stato ha disposto la totale chiusura di nuovo.

Una dimostrazione di forza economica (mi pare i diritti siano costati 200.000mila euro, vi prego di correggermi se erro) e organizzativa, data la qualita’ alta del servizio offerto, con prepartita condito da ottimi opinionisti (alcuno/i da Sky) e ospiti, con presentazione delle squadre e delle città avversarie, ospiti anche da queste. La presenza di Ivan Zazzaroni, da sempre vicino ai nostri colori al punto di aver preso ben due querele (Rispetto per lui) - una da quella pseudo-società dei fratelli Disgrazia - e vari altri personaggi anche nel dopo partita.

Commentatore e qualità delle immagini (con diverse telecamere) sempre ottimi, in più la ciliegina sulla torta: la presenza in co-conduzione di Riccardo Zampagna, simbolo di questa città e di questi colori. Come Lucarelli, espressione del calcio popolare, di curva, di provincia, che non ha paura di dire quello che pensa anche politicamente.

Un grande grazie per questa opportunità data a noi tifosi rossoverdi e anche ai vari sportivi e tifosi di altre squadre interessate a questo girone del campionato.

 

Costo diritti TV qui indicati in 230mila

Corretto grazie a segnalazione di @LoSballoContinua

 

https://terninrete.it/notizie-di-terni-ternana-ce-il-bando-per-i-diritti-tv-un-successo-per-bandecchi/

 

 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra bellissima iniziativa, ideata dalla società con Bandecchi e Tagliavento in prima linea, l’iniziativa di solodarieta’ “Terni col Cuore”. Il logo della stessa è nelle maglie di quest’anno e certamente ci ha portato bene. Un bravo alla societa’ anche per questo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nelpogo ha scritto:

minchia che lavorone, bravo chetestraceki

Grazie, più avanti posto i link per ogni partita del campionato da quelli lavorati dal buon Bufera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che costino 700.000 mila? Io mi ricordo che Bandecchi aveva inviato alla Lega un'offerta di poco superiore ai 200 mila euro (240.000?) per poter trasmettere le partite della Ternana, e non ci hanno pensato due volte ad accettarla.

 

Concordo sulla qualità generale, che penso abbia fatto scuola e molti tifosi di altre squadre ci abbiano invidiato (e ne abbiano anche usufruito per guardare le partite quando interessati).

 

Mi chiedo, peraltro, se in un futuro prossimo, qualora Bandecchi fosse intenzionato a continuare a guidare la Ternana e/o cmq ad investire qui nel territorio (stadio, clinica, qualsiasi altra questione) ... se non fosse il caso di sfruttare la sua televisione per fare una promozione generale di Terni, della Ternana, di tutto quello che ruota intorno a questo territorio. 

 

Modificato da LoSballoContinua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.