Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Diakité lo ritengo (personalmente, quindi lascia il tempo che trova) molto sopravvalutato da un punto di vista tecnico. È in origine un centrale che soffre nel suo ruolo e infatti viene spostato a terzino per la sua fisicità. Non a caso, la partita si ribalta a Teramo con suo svarione (da centrale) su Partipilo. 

Da un punto di vista personale (in risposta anche a Fievel), il procuratore fa i tuoi interessi e, premesso che quell'articolo riporta soltanto la versione di una delle due campane e quindi una verità parziale, se il tuo rappresentante non si comporta in modo consono lo cambi. Altrimenti, per l'appunto, ti rappresenta.

Infine, dal punto di vista del club, non ho una grande passione per i teramani, storicamente, e peraltro ci sono stati anche episodi di comunicazione ufficiale spiacevole da parte della loro società lo scorso anno (post dei tifosi condivisi sui canali social ufficiali in occasione della partita di ritorno con scritto "Terni merda").

Visto che di società ne zompano tante e questi erano prossimi, non è che è proprio per i teramani che me metterei a piagne.

 

Detto questo, dato che Diakité è una nuova Fera il più grande in bocca al lupo e daje ragazzo. Questa maglia pesa e in questo gruppo bisogna saperci stare. Per quanto mi riguarda, da un punto di vista complessivo, ho solo espresso la mia personale impressione che questo sia, fin qui, l'acquisto sul quale sono più perplesso di un mercato secondo me molto positivo fin qui.

Vabè mo se i teramani so delle merde però sto ragazzo che c'entra?

Lui è maliano se ho ben capito... Sicuramente non credo sia de Teramo!

 

Per il procuratore non so come era abituato a comportasse con quella società semidilettantistica... Ma qua le regole so diverse, non penso se possa permette tante alzate d ingegno!

 

Io al momento è il primo acquisto de cui so convinto al 100%... Perché secondo me servono giovani talenti per iniziare a costrui la Ternana del futuro... Bisogna programma a medio e lungo termine e sto tipo de acquisti de giovani promettenti è quello che te permette de fallo... Speriamo bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno con i quali sara' stato incazzato prevedo sia Celli ad inizio secondo tempo proprio sotto la panchina sua ha fatto una cazzata madornale innescando un contropiede narnese pericolo....ma anche il resto della gara Celli continuo a vederlo l'ombra di quello che era.....speriamo andando avanti si riprenda ma...è dallo scorso anno che lo stiamo dicendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Con tutto il rispetto non penso che alludeva a russo, onesti, Casadei e scarsoni vari...... 

Quindi Celli o Paghera... Dubito che Palumbo, Kontek e Falletti possano esse in discussione.

Oppure ce l'ha co uno dei nuovi, e sarebbe ancora più grave perché sarebbe sintomo che non l ha scelti lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i nuovi sicuro perché ha detto che invece di tirare volevano entrare col pallone in porta.....palumbo contando che rientrava dall.infortunio a me è piaciuto almeno sapeva che fare col pallone .... quindi per me gli indiziati sono celli e paghera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche detto che potrebbe aggiungere un difensore  ma credo sia improbabile o optare per il centrocampo a tre ... secondo me mazzocchi e capone non gli piacciono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Ha anche detto che potrebbe aggiungere un difensore  ma credo sia improbabile o optare per il centrocampo a tre ... secondo me mazzocchi e capone non gli piacciono 

Non je piacciono, ma chi l'ha voluti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Vabè mo se i teramani so delle merde però sto ragazzo che c'entra?

Lui è maliano se ho ben capito... Sicuramente non credo sia de Teramo!

 

Per il procuratore non so come era abituato a comportasse con quella società semidilettantistica... Ma qua le regole so diverse, non penso se possa permette tante alzate d ingegno!

 

Io al momento è il primo acquisto de cui so convinto al 100%... Perché secondo me servono giovani talenti per iniziare a costrui la Ternana del futuro... Bisogna programma a medio e lungo termine e sto tipo de acquisti de giovani promettenti è quello che te permette de fallo... Speriamo bene!!

Infatti ho detto che i soldi fanno bene al Teramo società, non ho mai parlato del ragazzo se non in termini tecnici e di rapporti professionali tramite il suo agente (quindi men che meno della nazionalità). Non mettiamo in bocca cose non dette (e anzi chiudiamola qui, tanto come sempre sarà il campo a giudicare) 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, babylon ha scritto:

uno con i quali sara' stato incazzato prevedo sia Celli ad inizio secondo tempo proprio sotto la panchina sua ha fatto una cazzata madornale innescando un contropiede narnese pericolo....ma anche il resto della gara Celli continuo a vederlo l'ombra di quello che era.....speriamo andando avanti si riprenda ma...è dallo scorso anno che lo stiamo dicendo

Lo scorso anno non me risulta, praticamente fin dalla prima partita è tornato in campo come se non se fosse scocciato mai... Quindi non capisco quando scrivi "è dallo scorso anno che lo stiamo dicendo" a chi te riferisci, nel forum mai sentito sto discorso... Se invece adesso sta facendo schifo è un altro discorso, ma mo non ce inventamo le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, babylon ha scritto:

 

Sentita ora... A me sembra che ce l' abbia palesemente con la atteggiamento indolente dei 4 davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Lo scorso anno non me risulta, praticamente fin dalla prima partita è tornato in campo come se non se fosse scocciato mai... Quindi non capisco quando scrivi "è dallo scorso anno che lo stiamo dicendo" a chi te riferisci, nel forum mai sentito sto discorso... Se invece adesso sta facendo schifo è un altro discorso, ma mo non ce inventamo le cose...

con tutto il rispetto ed il bene che voglio a Celli, perchè lo stimo una cifra, io sinceramente il Celli di due anni fa', per chi se lo ricorda ancora lo devo vedere, ricordiamoci che come corda, grinta, ed anche tecnica era devastante tant'è che era stato da tutti dichiarato il miglior giocatore della stagione, poi è chiaro che qualle che ha passato non è certo una barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sentita ora... A me sembra che ce l' abbia palesemente con la atteggiamento indolente dei 4 davanti...

La davanti a parte falletti sono tutti nuovi quindi c e poco da tagliare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sentita ora... A me sembra che ce l' abbia palesemente con la atteggiamento indolente dei 4 davanti...

e ma infatti quelli davanti nel primo tempo sono quelli che sono arrivati nuovi....io credo che questi o si adeguano prima di subito o si fanno una indigestione di tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Travaglio ha scritto:

Diakité lo ritengo (personalmente, quindi lascia il tempo che trova) molto sopravvalutato da un punto di vista tecnico. È in origine un centrale che soffre nel suo ruolo e infatti viene spostato a terzino per la sua fisicità. Non a caso, la partita si ribalta a Teramo con suo svarione (da centrale) su Partipilo. 

Da un punto di vista personale (in risposta anche a Fievel), il procuratore fa i tuoi interessi e, premesso che quell'articolo riporta soltanto la versione di una delle due campane e quindi una verità parziale, se il tuo rappresentante non si comporta in modo consono lo cambi. Altrimenti, per l'appunto, ti rappresenta.

Infine, dal punto di vista del club, non ho una grande passione per i teramani, storicamente, e peraltro ci sono stati anche episodi di comunicazione ufficiale spiacevole da parte della loro società lo scorso anno (post dei tifosi condivisi sui canali social ufficiali in occasione della partita di ritorno con scritto "Terni merda").

Visto che di società ne zompano tante e questi erano prossimi, non è che è proprio per i teramani che me metterei a piagne.

 

Detto questo, dato che Diakité è una nuova Fera il più grande in bocca al lupo e daje ragazzo. Questa maglia pesa e in questo gruppo bisogna saperci stare. Per quanto mi riguarda, da un punto di vista complessivo, ho solo espresso la mia personale impressione che questo sia, fin qui, l'acquisto sul quale sono più perplesso di un mercato secondo me molto positivo fin qui.

Sui teramani nemmeno ci spreco più le parole...degni compari delle merde,infatti so amici...

Io non dimentico...Nocera è lì,ieri,oggi,domani...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

La davanti a parte falletti sono tutti nuovi quindi c e poco da tagliare 

Perché, i nuovi che c hanno l immunità parlamentare?

Se non ce mettono l atteggiamento giusto per me Lucarelli non ce pensa due volte e buttalli fori dal cingolato...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fievel ha scritto:

Quindi Celli o Paghera... Dubito che Palumbo, Kontek e Falletti possano esse in discussione.

Oppure ce l'ha co uno dei nuovi, e sarebbe ancora più grave perché sarebbe sintomo che non l ha scelti lui...

E' un ipotesi, manco ho visto la partita.... da come parla Babylon  potrebbe essere Celli..... con l'Avellino rifarà panchina vedrai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sentita ora... A me sembra che ce l' abbia palesemente con la atteggiamento indolente dei 4 davanti...

Ah, ok. .. come non detto! Anche Pettinari fuori  non e' che sia molto contento, visto che ci mancherà anche partipilo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli è incazzato per l'atteggiamento in generale. Poi è entrato nello specifico ed ha detto che I 4 in attacco devono correre. L'alternativa è un cambio di modulo con un centrocampista o un difensore in più.  Ha detto testualmente che la ' davanti sono tanti e poi si arrangiano. Perciò   al momento,  è incazzato per l'atteggiamento non per gli autori.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Ottimo Diakitè. Ora per chiudere la difesa serve il laterale sinistro titolare. Purtroppo per come giochiamo noi, Celli non garantisce quel piede delicato che aveva Mamma in C. Il vero investimento ora lo farei lì

Lo dico da 2 mesi, ma mi dicono che c'è l'ho con Celli, visto che mi ricordo come giocava 2 anni fa, ( anche se era serie C), questo non gli e' parente..... ma non e' colpa sua! Purtroppo so infortuni brutti, lo stesso Salzano dopo che era una promessa con il crotone, dopo un  infortunio simile non e' più tornato a quei livelli! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 4 davanti = mazzocchi, capone, onesti, falletti. Credo che con l'intervista abbia voluto far capire ai primi due: qui si corre... in alternativa, mangerete tanta panchina 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli per nulla soddisfatto al termine dell'amichevole Ternana-Narnese (3-0)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli era incazzato in generale anche in difesa abbiamo fatto ride e ribadisco che sorensen non e' il difensore che piace a lui ,ovviamente deve ancora integrarsi nel gruppo e tatticamentw ma gia' si sono viste le caratteristche che ho gia' visto a pescara ,quandi viene puntato in velocita' viene sistematicamente saltato e non solo perche' è lento ma ancge perche' non ha quella fisicita' e catriveria che ci vorrebbe 

Certo anche kontek ,celli e russo (anche se giocando terzino in un ruolo non suo ha piu' attenuanti) hanno guocato veramentw male 

In avanti per me troppa onesti è il solito funo e nientw arrosto,molto male caponi che è sembrato qyel giocatore involuto degli ultini due anni,anche marzocchi non mi è piaciuto ,nel primo tempo salvo solo vitali,falletti e palumbo 

Nel secondo tempo un po meglio con l'ingresso dei vecchi ma in generale la narnese ha fatro un figurone e noi una figura barbina 

Vediamo gia' domenica come sara' l'andazzo ma i nuovi,a parte ghirdello e agazzi,mi sembra che ancora non hanno capito l'atteguamento giusto e qualcuno dei vecchi evidentemente ancora non è rienyrato nell'carroarmato 

 

 

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua Narnese ha ben figurato e mister Marco Sabatini è soddisfatto al termine dell'amichevole con la Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi lo avesse perso, questo era il nostro Live della partita e delle interviste post partita

a seguire pubblicheremo gli highlights

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fievel ha scritto:

Quindi Celli o Paghera... Dubito che Palumbo, Kontek e Falletti possano esse in discussione.

Oppure ce l'ha co uno dei nuovi, e sarebbe ancora più grave perché sarebbe sintomo che non l ha scelti lui...

Ottima considerazione, se ce  l'ha con qualcuno nuovo dimostrerebbe quello che hai detto tu.... non l'ha scelti lui! Ora vediamo con l'Avellino chi schierera'! A me comunque, come penso voi...... interessa il campionato che inizia tra meno di 3 settimane! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Ha anche detto che potrebbe aggiungere un difensore  ma credo sia improbabile o optare per il centrocampo a tre ... secondo me mazzocchi e capone non gli piacciono 

Sarebbe molto gravez vorrebbe di che glie so stati imposti due giocatori che non voleva in due ruoli chiave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.