Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2021/22

Messaggi raccomandati

La partita è stata decisa da due episodi, gol mostruoso magnato nostro rigore indicibile dato a loro, sulla sbandata successiva hai preso il raddoppio, poi te la sei giocata malgrado diversa sostanza si squadra tra noi ed il Brescia, loro hanno fatto entrare Bisoli Morro e Palacio oltre a Cancelor potenziali titolari ovunque in B 

Prendiamo un portiere alternativo a Iannarilli un centrale di difesa e un centrocampista forte poi vediamo i commenti tra un paio di mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

sorensen tra serie A, Bundesliga ecc ha più di 140 presenze

Ancora con questo discorso ?

Allora ti ricordo balotelli ,paletta ,boateng e tanti altri che in b hanno fallito 

Io sto dicendo un difensore con esperienza in serie b ,è tanto difficile da capire ? 

Poi due riflessioni ,sorensen gli ultimi 3 anni ha giicato nella,serie b tedesca,in svizzera e 6 mesi a,pescara ,non mi sembra un grande curriculum ,inoltre lucarelli se aveva cosi fiducia in lui contro il brescia non lo teneva in panca soprattutto dopo bologna 

Fatela finita con sto curriculum e andate a vedervi i commenti pressoche' unanimi dei tifosi pescaresi 

Leone ha fatto un favore a,sebastiani (e lui ce lo ha,fatto a noi prendendo marilungo ) e al procuratore che è lo stesso di pettinari 

Lucarelli vokeva yn altro tipo di difensore ,sia cone catatteristiche che come esperienza di serie b 

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ancora con questo discorso ?

Allora ti ricordo balotelli ,paletta ,boateng e tanti altri che in b hanno fallito 

Io sto dicendo un difensore con esperienza in serie b ,è tanto difficile da capire ? 

Poi due riflessioni ,sorensen gli ultimi 3 anni ha giicato nella,serie b tedesca,in svizzera e 6 mesi a,pescara ,non mi sembra un grande curriculum ,inoltre lucarelli se aveva cosi fiducia in lui contro il brescia non lo teneva in panca soprattutto dopo bologna 

Fatela finita con sto curriculum e andate a vedervi i commenti pressoche' unanimi dei tifosi pescaresi 

Leone ha fatto un favore a,sebastiani (e lui ce lo ha,fatto a noi prendendo marilungo ) e al procuratore che è lo stesso di pettinari 

Lucarelli vokeva yn altro tipo di difensore ,sia cone catatteristiche che come esperienza di serie b 

ok mi hai convinto mi quindi se mi offrono CR7 che ha sempre giocato in A non lo prendo perchè non ha esperienza in B.

 

Sorensen era in panchina perchè rientrava la coppa titolare dello scorso anno che ora da ovviamente maggiori certezze considerando:

 

a) Sorensen deve ovviamente entrare in forma

b) E' stato assurdamente bersagliato dai soliti scienziati dopo l'impresa di Bologna

 

per fortuna tu che conosci i desiderata di Lucarelli, la prossima volta invece di basarci sui CV facciamo come suggerirono capibomba e pochesci tanto i curriculum non contano e prima sentiamo i commenti del forum della squadra precedente che sicuramente sono indicativi

 

 

Modificato da Lov3nlast
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dragonball ha scritto:

Riguardando i goal sinceramente vedo piu' errori della nostra difesa (individuali e di piazzamento) che mancanza di filtro a centrocampo ,veramente è dal precampuonato che la nostra difesa non convince (persino contro la narnese) ,una volta è colpa del campo ,una volta  della condizione fisica ,un altra del centrocampo che non fa filtro 

Premesso xhe yn centrocampista  con certe carattwristiche lo prenderei al volo ,la verita' è che ci manca un difensore di pwrsonalita' e di categoria che sappia guidare la difesa ,a mio parere era il primo acquisto da fare ancor prima che la punta e ancor prima del portiere che ancora stiamo cercando 

Sento dire di diakite che quando sara' in forma potrebbe esserci utile ,io sono stato uno dei primi a dire di qyesto ragazzo ,pero' signori miei lasciamolo crescere in pace due anni fa giocava nei dilettanti ,non si pyo' carcicarlo di eccessive responsabilita' ne gli altri difensori danno quelle garanzie cge ci vogkiono in serie b,sento pure parlare di celli che avra' fatto due tre partite da,centrale e abbiamo beccato sempre goal ,celli è yn terzino ed ha teso sempre in quel ruolo ,se non serve li è inutile tenerlo 

È dall'inizio che dico che abbiamo yna ferrari con un roulotte attaccata dietro ,la difesa e la fase difensiva sono fondamentali ,non bisogna ignorare il problema emerso fino ad ora con degli alibi 

Un cebtrocampista e un difensore centrale e possiamo divertirci ,altrimenti secsi fatica dieteo saranno dolori anche con un attacco importante 

Ma un giocatore forte forte che sappia giocare bene sia difensore centrale che mediano non esiste? Così metteremmo d'accordo tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, dragonball ha scritto:

Andate a rivedere il secondo goal avevamo la difesa schierata e in superiorota' numerica,non si possono prendere dei goal cosi su un triangolo

Se si va a vedere il famoso curriculum ,boben ha fatto un anno e mezzo in b ,kontek e diakite' mai ,sorensen 6 mesi 

Via un centrale con esperienza di categoria ci vuole ,leone non puo' fare questi errori ,se andiamo a guardare tutte le rose delle aktre squadre hanno almeno un difensore con minimo 3 anni di serie b 

Si ma se era fuorigioco il gol di Ronaldo, il gol che abbiamo preso noi era da annullare per evidente fuorigioco..

Esperienza, Zerbin, esordiente in serie B viene dalla serie D ha fatto a fette la difesa pluridecorata del Parma..

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa circostanza mi trovo d'accordo con @dragonball e ritengo i nostri difensori centrali un po' troppo carenti per la serie B.

Non dico che siano impresentabili ma non mi hanno mai convinto fino in fondo già dall'anno scorso, quando Boben (e Russo) si fecero infilare da Pandolfi.

E' vero che ancora bisogna aspettare che entrino in forma e che la preparazione pesante ha sicuramente influito sulle prestazioni di Boben, Sorensen e Kontek, ma una certa mancanza di astuzia e cattiveria si è notata.

E' un po' la stessa critica che facevo a Valjent...giocatore molto bravo tecnicamente e fisicamente dotato, ma per fare il difensore centrale devi essere più cattivo.

Paradossalmente, tra tutti il più cattivo (oltre Celli, che però anche lui è esordiente in B e tecnicamente è il meno dotato di tutti) mi sembra proprio Sorensen, che però essendo enorme ha bisogno ancora di tempo per entrare in forma, e soprattutto non mi sembra rapido.

Ecco, serve un difensore centrale rapido e cattivo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

in questa circostanza mi trovo d'accordo con @dragonball e ritengo i nostri difensori centrali un po' troppo carenti per la serie B.

Non dico che siano impresentabili ma non mi hanno mai convinto fino in fondo già dall'anno scorso, quando Boben (e Russo) si fecero infilare da Pandolfi.

E' vero che ancora bisogna aspettare che entrino in forma e che la presentazione pesante ha sicuramente influito sulle prestazioni di Boben, Sorensen e Kontek, ma una certa mancanza di astuzia e cattiveria si è notata.

E' un po' la stessa critica che facevo a Valjent...giocatore molto bravo tecnicamente e fisicamente dotato, ma per fare il difensore centrale devi essere più cattivo.

Paradossalmente, tra tutti il più cattivo (oltre Celli, che però anche lui è esordiente in B e tecnicamente è il meno dotato di tutti) mi sembra proprio Sorensen, che però essendo enorme ha bisogno ancora di tempo per entrare in forma, e soprattutto non mi sembra rapido.

Ecco, serve un difensore centrale rapido e cattivo.

Valjent è il giocatore che più somiglia a kontek bravo tecnicamente ma come difensore centrale in b ha fatto segnare tutti anche i magazzinieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Valjent è il giocatore che più somiglia a kontek bravo tecnicamente ma come difensore centrale in b ha fatto segnare tutti anche i magazzinieri

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con il muro slavo tutta la vita.. Colgo l'occasione per salutare tutti, mi sono iscritto in settimana.... Forza Fere tutta la vita... 

PS Bartolelli me conosce❤️💚

  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yoshi ha scritto:

Concordo con il muro slavo tutta la vita.. Colgo l'occasione per salutare tutti, mi sono iscritto in settimana.... Forza Fere tutta la vita... 

PS Bartolelli me conosce❤️💚

Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yoshi ha scritto:

Concordo con il muro slavo tutta la vita.. Colgo l'occasione per salutare tutti, mi sono iscritto in settimana.... Forza Fere tutta la vita... 

PS Bartolelli me conosce❤️💚

Yoshi è di gran lunga il mio personaggio preferito di mario kart. Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, yoshi ha scritto:

Concordo con il muro slavo tutta la vita.. Colgo l'occasione per salutare tutti, mi sono iscritto in settimana.... Forza Fere tutta la vita... 

PS Bartolelli me conosce❤️💚

Dell'avvocato ce fidamo,benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yoshi ha scritto:

Concordo con il muro slavo tutta la vita.. Colgo l'occasione per salutare tutti, mi sono iscritto in settimana.... Forza Fere tutta la vita... 

PS Bartolelli me conosce❤️💚


t’ha chiesto la seminfermità?

 

scherzi a parte benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yoshi ha scritto:

Concordo con il muro slavo tutta la vita.. Colgo l'occasione per salutare tutti, mi sono iscritto in settimana.... Forza Fere tutta la vita... 

PS Bartolelli me conosce❤️💚

Poi mi dirai chi sei. Benvenuto ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yoshi ha scritto:

Concordo con il muro slavo tutta la vita.. Colgo l'occasione per salutare tutti, mi sono iscritto in settimana.... Forza Fere tutta la vita... 

PS Bartolelli me conosce❤️💚

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Semprerossoverde said:

Io non capisco perché ancora parliamo qui di ricci, viola e compagnia cantante.

Noi con proietti (un lusso per la b) palumbo (idem) agazzi siamo stra coperti.

Possibile che non  si vuole vedere che dove dobbiamo intervenire pesantemente è la linea dei 4 dietro?

 

Ammazza è talmente un lusso che tolte le 7 presenza di Pescara si può dire sia all esordio alla soglia dei 30 anni??

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yoshi ha scritto:

Concordo con il muro slavo tutta la vita.. Colgo l'occasione per salutare tutti, mi sono iscritto in settimana.... Forza Fere tutta la vita... 

PS Bartolelli me conosce❤️💚

Benvenuto anche da parte mia. Concordo con te per la preferenza slava. Ancora un po' di di cura Lucarelli e i due centrali andranno a regime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.