Vai al contenuto
adriatico

EURO 2020 (nel 2021)

Messaggi raccomandati

Arbitro, con ancora rancori asburgici, ha tentato di indirizzare la partita a favore del Belgio, rigore regalato che ha condizionato tutto il nostro secondo tempo.  La Spagna attuale non è al livello del Belgio, ho fiducia!!!!! Grande ITalia, mi dispiace tantissimo per Spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Abitando a Bruxelles, aspettavo con ansia il post partita sulla TV belga per sentirli rosicare, invece ci stanno coprendo di complimenti e tutti parlano di vittoria meritata.

Da alcuni immagini in TV a fine partita i loro tifosi sembravano applaudire i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Abitando a Bruxelles, aspettavo con ansia il post partita sulla TV belga per sentirli rosicare, invece ci stanno coprendo di complimenti e tutti parlano di vittoria meritata.

Quello lo possono fa i perugini ed i perugini di Europa (ovvero li francesi). Certo essendo quasi francesi i belgi c’era da aspettarselo. Onore a loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Arbitro, con ancora rancori asburgici, ha tentato di indirizzare la partita a favore del Belgio, rigore regalato che ha condizionato tutto il nostro secondo tempo.  La Spagna attuale non è al livello del Belgio, ho fiducia!!!!! Grande ITalia, mi dispiace tantissimo per Spinazzola

Purtroppo è il grande limite di questo ottimo calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Purtroppo Spinazzola si è rotto il tendine di achille , infortunio bruttissimo!!! 

Brutto infortunio, soprattutto per i lunghi tempi di recupero. In bocca al lupo al ragazzo e brutta perdita per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Abitando a Bruxelles, aspettavo con ansia il post partita sulla TV belga per sentirli rosicare, invece ci stanno coprendo di complimenti e tutti parlano di vittoria meritata.

io ho sentito l'intervista a courtois. i complimenti all'italia sono stati fatti anche dai tedeschi e non da stasera. anzi, la frase che ho sentito dire più spesso è stata proprio che non è mai stato così bello vedere giocare l'italia come in questo torneo.

 

dubbi sul rigore. spinazzola la spinta l'ha data e l'incertezza resta, ma qualche anno fa certi rigori non sarebbero stati fischiati. inoltre se dai quello, dai anche l'altr poco dopo all'italia. per il resto comunque arbitro criticatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, INPS rossoverde said:

Purtroppo Spinazzola si è rotto il tendine di achille , infortunio bruttissimo!!! 

Con quello che si può fare adesso come operazioni al ginocchio, é il peggior infortunio possibile, specie per un giocatore molto atletico e esplosivo come Spinazzola. Dispiace veramente, se la diagnosi fosse confermata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BuFERA ha scritto:

io ho sentito l'intervista a courtois. i complimenti all'italia sono stati fatti anche dai tedeschi e non da stasera. anzi, la frase che ho sentito dire più spesso è stata proprio che non è mai stato così bello vedere giocare l'italia come in questo torneo.

 

dubbi sul rigore. spinazzola la spinta l'ha data e l'incertezza resta, ma qualche anno fa certi rigori non sarebbero stati fischiati. inoltre se dai quello, dai anche l'altr poco dopo all'italia. per il resto comunque arbitro criticatissimo.

La spinta è di di Lorenzo non spinazzola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BuFERA ha scritto:

io ho sentito l'intervista a courtois. i complimenti all'italia sono stati fatti anche dai tedeschi e non da stasera. anzi, la frase che ho sentito dire più spesso è stata proprio che non è mai stato così bello vedere giocare l'italia come in questo torneo.

 

dubbi sul rigore. spinazzola la spinta l'ha data e l'incertezza resta, ma qualche anno fa certi rigori non sarebbero stati fischiati. inoltre se dai quello, dai anche l'altr poco dopo all'italia. per il resto comunque arbitro criticatissimo.

C’è da grattarsi le palle a scortico ad 8 mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera ho visto un grande Insigne e uno scarso Ciro Immobile, ma era una partita molto difficile per tutti e Immobile era marcato in maniera asfisiante. Il centrocampo ottimo e i due centrali insuperabili. Di Donnarumma gia detto. Tutta la Nazionale delle grandi Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

C’è da grattarsi le palle a scortico ad 8 mani. 

finora ha portato bene. ho sentito altre volte (in altri tornei) i tedeschi simpatizzare per gli italiani o ammirare i singoli giocatori. è la prima volta che li sento entusiasti per la squadra, miracolo di mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stampa tedesca esalta la qualità della partita (ein atemraubendes Duell, una sfida mozzafiato) ed in particolare la prestazione dell'Italia, che viene definita la nuova favorita del torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio stasera.. Partita bellissima... Tifose belghe spettacolari.. Tutte con le calze della squadra sopra il ginocchio e short inguinali!!! 

Però ho sentito molti Italian Fuckoff mentre noi non ce li siamo cacati per niente

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Purtroppo Spinazzola si è rotto il tendine di achille , infortunio bruttissimo!!! 


cristo poveraccio 

butta un anno se è completa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Ero allo stadio stasera.. Partita bellissima... Tifose belghe spettacolari.. Tutte con le calze della squadra sopra il ginocchio e short inguinali!!! 

Però ho sentito molti Italian Fuckoff mentre noi non ce li siamo cacati per niente


vabbè il Belgio è il Molise d’Europa come fai a voleje male 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Belgio, una trovata politica degli inglesi, che avevano bisogno di un approdo sicuro sul Continente, controllabile e fuori dalle grinfie di francesi e tedeschi. Infatti fu sede di feroci battaglie nelle due guerre mondiali, per ovvie questioni strategiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale solidarietà a Spinazzola e un abbraccio virtuale. Il tendine d'achille mi si è frantumato pure a me qualche anno fa, corricchiando. Il rumore è quello di un grosso elastico che si strappa, dopo averlo tirato all'estremo. Poi ti ritrovi a terra, senza sapere perché né percome. 
Io non dovevo battere il record del mondo di salto triplo, per cui me lo sono tenuto così, senza interventi; si forma una cartilagine che in qualche modo svolge le funzioni del tendine reciso: sono tornato a camminare e a corricchiare senza difficoltà. 

Forza Spin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti che piangono per i mancati diritti della Coppa Italia fa un po’ ridere… il fatto che la Rai non riesca neanche ad acquistare i diritti della Coppa Italia la dice comunque lunga sulla gestione strategica dell’azienda… quello che non mi spiego è come sia possibile che la TV più ricca (ricordo il canone che siamo tutti obbligati a pagare e gli sponsor come qualsiasi tv privata) non riesca neanche a tenersi quelle 4 partite di merda della Coppa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.