Vai al contenuto
angelooo

Serie C 2021/22

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi segue la serie d?

Dopo un girone dominato dalla retrocessa Giana Erminio,per via di qualche pareggio la pistoiese nello scontro diretto gli ha portato via il primo posto....

Oggi tutto vanificato...pistoiese sconfitta a corticella e domani la giana vincendo a crema(non facile)può riprendersi il primo posto...

Scrivo questo perché il duello è avvincente ed è il bello del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Lu Trejo said:

ci stanno certi gironi senza manco un capoluogo di provincia o giù di lì.

Considera che ai piani superiori ci sono 100 squadre. La probabilità di trovarne in D a rappresentare capoluoghi è bassa in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Io seguo il girone F

Se non erro sei di Senigallia...vedo che va benone se non bene,sta provando a contendere il primo posto al Pineto...anche se questo è primo oramai da tempo...

Ho visto mi pare una foto con una tribunetta piena,ma non ricordo la partita...ci sono tifosi..movimento ultras?come è la situazione. 

Sta nel girone del trastevere....stima profonda per quel tifoso che si fa tutte le trasferte da solo co la pezza...altra società che non ho capito se vuole salire o no.

Fa sempre ottimi campionati addirittura primi negli anni passati,poi quando stanno li,mollano..non vorrei che co Roma e Lazio....bho si accontentino della d,essendo un quartiere. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Considera che ai piani superiori ci sono 100 squadre. La probabilità di trovarne in D a rappresentare capoluoghi è bassa in effetti.

Anche il Bolzano sta facendo un bel campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se non erro sei di Senigallia...vedo che va benone se non bene,sta provando a contendere il primo posto al Pineto...anche se questo è primo oramai da tempo...

Ho visto mi pare una foto con una tribunetta piena,ma non ricordo la partita...ci sono tifosi..movimento ultras?come è la situazione. 

Sta nel girone del trastevere....stima profonda per quel tifoso che si fa tutte le trasferte da solo co la pezza...altra società che non ho capito se vuole salire o no.

Fa sempre ottimi campionati addirittura primi negli anni passati,poi quando stanno li,mollano..non vorrei che co Roma e Lazio....bho si accontentino della d,essendo un quartiere. 

Si, abito a Senigallia. 

La Vigor è tornata in serie D dopo vent'anni. L'apice della sua storia è uno spareggio in C2 contro la Mestrina a Reggio Emilia negli anni 80.

Quest'anno ha fatto sempre almeno 1500 spettatori con punte di 2200/2300.

Io ho visto il derby con il Fano all'andata (3 a 0) e al ritorno domenica scorsa (mi sono fatto Ferrara sabato e Fano domenica..mia moglie mi voleva chiudere fuori, anche se a Ferrara l'ho portata). C'erano 500 senigalliesi.

Purtroppo alcuni fanesi (non i panthers che conosco bene) hanno bloccato la carovana di auto a sud di Fano per aggredire senza motivo tifosi pacifici.

Ma, incredibilmente c'hanno preso un paio de stiaffi e sono tornati sui loro passi.

La cosa bella della Vigor è che sono tutti ragazzi di Senigallia, mio figlio ha giocato con tanti di loro nella juniores. 

E quindi i tifosi sono molto attaccati perché ci soffiano un sacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

La Reggiana riallunga, +2 sull'Entella, fermato a Lucca. Goleada del Cesena, che resta però a -4. 

Non credo sia finita, però.

Entella-recanatese..

Olbia-reggiana....(Olbia salvo dopo la vittoria di sts).

Ultima con imolese in casa...giusto se imolese voglia un posto play out migliore...

Per me finisce qui.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adriatico ha scritto:

Si, abito a Senigallia. 

La Vigor è tornata in serie D dopo vent'anni. L'apice della sua storia è uno spareggio in C2 contro la Mestrina a Reggio Emilia negli anni 80.

Quest'anno ha fatto sempre almeno 1500 spettatori con punte di 2200/2300.

Io ho visto il derby con il Fano all'andata (3 a 0) e al ritorno domenica scorsa (mi sono fatto Ferrara sabato e Fano domenica..mia moglie mi voleva chiudere fuori, anche se a Ferrara l'ho portata). C'erano 500 senigalliesi.

Purtroppo alcuni fanesi (non i panthers che conosco bene) hanno bloccato la carovana di auto a sud di Fano per aggredire senza motivo tifosi pacifici.

Ma, incredibilmente c'hanno preso un paio de stiaffi e sono tornati sui loro passi.

La cosa bella della Vigor è che sono tutti ragazzi di Senigallia, mio figlio ha giocato con tanti di loro nella juniores. 

E quindi i tifosi sono molto attaccati perché ci soffiano un sacco.

Bella storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di serie D, dopo il Catania, c'è un'altra sicura promossa in C. Con ben 5 turni di anticipo il Sestri Levante si assicura la vittoria del girone A, avendo collezionato 14 punti di margine (pur con una gara in meno) sulla Sanremese. Torna in C dopo 75 anni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

A proposito di serie D, dopo il Catania, c'è un'altra sicura promossa in C. Con ben 5 turni di anticipo il Sestri Levante si assicura la vittoria del girone A, avendo collezionato 14 punti di margine (pur con una gara in meno) sulla Sanremese. Torna in C dopo 75 anni.

 

 

 

Se nn ricordo male tifano samp(parecchi),c'ha quasi lo stesso stemma..la sanremese ci prova da anni,ma questi qua hanno fatto tutto perfetto..

Chissa se avrà tifosi/,ultras.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacenza - Pro Sesto 1-0

 

Alla Feralpi adesso basta una vittoria, anche perché il +6 sul Pordenone è rafforzato dal vantaggio nelle sfide dirette (1-0 in Friuli, 1-1 a Salò). Alle 17.30 contro la Triestina il primo match-ball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i playoff dico : crotone ,pescara e foggia

  entella e cesena, outsider gubbio e carrarese per andare un po' avanti

Girone A manco li considero, si sono magnati la promozione almeno in 5, non so più quante capoliste hanno avuto

la seconda in classifica con +3 differenza reti 42 gol subiti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il Catanzaro ha battuto il nostro record di punti, di gol ,  in 36 partite.

Secondo me ci puntavano perchè sono promossi da mesi ma hanno continuato a mazzolare.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fa punti ad Andria, e le altre imbroccano le rispettive partite, l'Avellino rischia di giocarsi una sorta di spareggio play out contro il Monterosi all'ultima giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2023 Alle 18:58, Lu Trejo ha scritto:

per i playoff dico : crotone ,pescara e foggia

  entella e cesena, outsider gubbio e carrarese per andare un po' avanti

Girone A manco li considero, si sono magnati la promozione almeno in 5, non so più quante capoliste hanno avuto

la seconda in classifica con +3 differenza reti 42 gol subiti......

Il girone A è tecnicamente il migliore mentre il B è quello più difficile, è per questo che nonostante il Crotone sia una buona squadra con un elemento che è una carta vincente (Chiricó) vedo favorire, per i play off, la V.Entella e il Cesena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che i play-off hanno una fase iniziale poi dopo si entra nel vivo a patto di arrivarci perché uno si potrebbe mangiare anche il passaggio del turno oppure viceversa le squadre che entrano molto tardi in Lizza patiscono la sosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2023 Alle 16:28, CrossdiSussi ha scritto:

Eziolino ha fatto tre pappine a Zeman

 

Io l'ho intervistato due volte Eziolino...un mito! A Terni avrebbe portato 15.000 persone allo stadio. E guardate che è pure un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L.R. VICENZA (4-2-3-1): Confente; Valietti, Pasini, Cappelletti, Bellich; Cavion, Greco; Della Morte, Stoppa, Dalmonte; Ferrari. Allenatore: Thomassen.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Riccio, Poli, Huijsen; Barbieri, Sersanti, Barrenechea, Iling-Junior; Soulé, Sekulov; Da Graca. Allenatore: Brambilla.

continua su:

https://www.fanpage.it/sport/calcio/finale-coppa-italia-serie-c-vicenza-juventus-u23-dove-vederla-in-tv-e-streaming-le-formazioni/
https://www.fanpage.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cacafocu ha scritto:

 

Io l'ho intervistato due volte Eziolino...un mito! A Terni avrebbe portato 15.000 persone allo stadio. E guardate che è pure un grande allenatore.

faccio presente che il nostro prestito Mazza è partito sempre da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.