Vai al contenuto
angelooo

Serie C 2021/22

Messaggi raccomandati

Sto giro è stato il Südtirol a risolvere la partita all'ultimo istante. Sbanca Renate e si porta a +7 sul Padova (e deve anche  recuperare una partita). Dietro continua a non prendere gol, 5 in 23 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Padova merda..continua così...a lasciare punti per strada,che vai lontano...

Non so come facciano quelli del sud tirol,non prendono mai goal...incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Grande Padova merda..continua così...a lasciare punti per strada,che vai lontano...

Non so come facciano quelli del sud tirol,non prendono mai goal...incredibile. 

Ho visto le immagini è stata anche fortunato prima del goal il Renate ha preso un palo clamoroso dopo una deviazione...partita dai continui ribaltamenti, certo aver perso Galuppini non è stato il massimo per il Renate che gioca davvero bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Ho visto le immagini è stata anche fortunato prima del goal il Renate ha preso un palo clamoroso dopo una deviazione...partita dai continui ribaltamenti, certo aver perso Galuppini non è stato il massimo per il Renate che gioca davvero bene. 

Una partita del Renate l'avevo vista anche io,con la feralpi e non mi erano dispiaciuti/e entrambe le squadre..

Però gli altri sono marziani dai...per non prendere mai goal,non è un caso questo...qui c'è frutto di una organizzazione di squadra perfetta.

Lo possono solo perdere,con una in meno da recuperare ancora...e la semifinale di coppa Italia di c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Bari scricchiola nonostante il vantaggio di punti...nn esaltante il ruolino di marcia...1-2 a pagani...con castaldo che sbaglia il rigore del 2-2 al 94 minuto...striminzito 0-1 a monterosi...oggi sconfitta con il Messina in casa...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ternano_84 said:

Anche il Bari scricchiola nonostante il vantaggio di punti...nn esaltante il ruolino di marcia...1-2 a pagani...con castaldo che sbaglia il rigore del 2-2 al 94 minuto...striminzito 0-1 a monterosi...oggi sconfitta con il Messina in casa...

Vero, però se quando il Bari incespica perdono pure quelle dietro é tutto un cazzo. Sia Monopoli che Avellino potevano avvicinarsi ma hanno perso entrambe. A meno di cose enormi, il girone C mi pare bello che chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Vero, però se quando il Bari incespica perdono pure quelle dietro é tutto un cazzo. Sia Monopoli che Avellino potevano avvicinarsi ma hanno perso entrambe. A meno di cose enormi, il girone C mi pare bello che chiuso.

Si,è chiuso,le altre si equivalgono tutte...e giocano per il secondo posto..

Certo...la prossima è monopoli-bari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si chiude il 24.mo turno con un Modena - Cesena che potrebbe dare per la prima volta alla squadra di Tesser il primato solitario. Ieri la Reggiana s'è fatta imporre il pari a Carrara, complice un eurogol di Tunjov. Vedetevelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Südtirol fermato sull'1-1 a Verona dalla Virtus.  La capolista prima domina, poi rischia la prima sconfitta. Vantaggio sul Padova che sale a +8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Continua la marcia di rallentamento del Bari....

0-0 a Monopoli...

Dietro tutte hanno vinto..

Tu guarda se non si rifà sotto il Catanzaro, squadra attrezzata per puntare al primato (centrocampo e attacco mi piacciono tantissimo) e rinforzata ulteriormente a gennaio. Catanzaro più di Avellino per profondità della rosa. Oggi un plauso particolare al Monopoli che sta disputando un gran campionato con il mio giocatore preferito del girone C (insieme a Russo in rete oggi contro il Foggia): Guibre (preso l’anno scorso da svincolato). 

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Südtirol e Padova riprendono a vincere, mantenendo le distanze invariate. Bolzanini in gol nella ripresa contro la Pro Vercelli, padovani ribaltano l'iniziale svantaggio a Seregno imponendosi 2-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Südtirol e Padova riprendono a vincere, mantenendo le distanze invariate. Bolzanini in gol nella ripresa contro la Pro Vercelli, padovani ribaltano l'iniziale svantaggio a Seregno imponendosi 2-1.

Voglio vedere se anche quest'anno riescono i bolsanini a farsi rimontare gli 8 punti di vantaggio che hanno sul Padova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la reggiana può riprendersi la vetta della classifica, anche se...il Pescara è partito forte questo girone di ritorno,tutte vinte,tranne quella in cui lo avevo giocato io,stranamente...1-1 con la carrarese. 

Domani e mercoledì tutti di nuovo in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regia vince ad Olbia e torna prima in classifica con +4 di differenza reti,che il Modena non riesce a colmare..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bari è una polveriera...l’allenatore sembra che ha mandato a cagare la curva, a Gennaio con l’acquisto di Galano per sostituire Marras hanno indebolito la squadra e il Catanzaro ha inserito in rosa gente tipo Iemmello. Hanno tutto per perdere anche questa stagione. BARI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monta la smania di ripostare Nico, tra l'altro ci portava bene sta cosa. Adesso poi che sono ritornati in modalità non ci sto più capendo un cazzo... ci sarebbe da farsi due risate ad ogni turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.