Vai al contenuto
David

Ternana vs Brescia LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Il rigore è assurdo. Il giocatore bresciano come si è sentito sfiorare la caviglia ha simulato il fallo, dopo si è alzato senza problemi. Andava ammonito per simulazione...................altro che rigore

Al var c'è maresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Tempo fa scrissi che uno che gli segnano 7 suoi giocatori in un campionato stradominato in C ,non so se poteva essere titolare in B mi massacrarono di frecce rosse qui dentro! Per la panchina va bene, ma titolare restano grossi dubbi, così come i terzini...... però li almeno sappiamo che i titolari saranno Ghiringhelli e Martella! 

Bravo. Coi Terzini almeno stiamo apposto. Forse di centrali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, doginho ha scritto:

Sono allo stadio e non ho visto benissimo, l'occasione di Donnarumma era davvero così clamorosa?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la VAR io dico che fino a quando non faranno vedere a velocità normale da varie inquadrature il contatto incriminato, daranno rigori quasi inesistenti come quello di oggi, che non era assolutamente un fallo da impedire al giocatore di proseguire. Ha sentito il contatto ed è crollato come, ad esempio, tanti rigori di Immobile. Sappiamo bene che questi rigori nei campionati europei non li danno mai. Come fai a valutare l'entità del danno al rallentatore? Per me inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti hai ragione... E secondo me non possiamo neanche giocare a 2 in mezzo.. 

Se però passi a 3 a centrocampo, devi togliere uno davanti, in 12 purtroppo non si gioca! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Se però passi a 3 a centrocampo, devi togliere uno davanti, in 12 purtroppo non si gioca! 

E lo toglieremo almeno non rischio imbarcate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Speriamo che entri in campo anche Falletti, nel primo tempo abbastanza ai margini della partita

Dai margini della partita aveva comunque confezionato il cioccolatino dell'1a0... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Per il campo... Date un'occhiata a Reggina Monza... 

infatti è scandaloso in generale mica solo da noi. Io parlo di noi perché guardò a casa mia e voglio prendere esempio dal meglio e non dal peggio

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Comunque pubblico di merda

sembra di stare a messa

un anno e mezzo de televisione non aiuta, senza comunque cercare giustificazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

un anno e mezzo de televisione non aiuta, senza comunque cercare giustificazioni

La partita stessa non accende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Comunque pubblico di merda

sembra di stare a messa

Io invece ho l’impressione che alcuni dei nostri soffrano la presenza del pubblico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Albero de Natale, Pettinari e Falletti dietro Donnarumma, per come è messo il Brescia me pare la cosa più intelligente, bravo mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.