Vai al contenuto
Mike

Falso moralismo

Messaggi raccomandati

E basta co sta storia della partita con l'Atalanta. Basta con il falso moralismo e basta con le false ipocrisie. Che nel calcio a volte (quando fa comodo ad entrambi) ci siano partite che vanno in un certo modo è un fatto che risale alla notte dei tempi. Non discuto sul fatto che sia giusto o meno, ma è un dato di fatto e chi si sorprende, o fa finta di cascare dalle nuvole o non conosce il calcio. E se non vi piace questo calcio potete giustamente smettere di seguirlo o andare allo stadio. Di esempi se ne potrebbero fare a decine in A, in B o in C parlando anche della stessa Ternana. Due anni fa con la Reggina, oppure a Ravenna uno dei primi anni di B oppure con la Lodigiani in C1 all'ultima giornata di campionato (0-4) o tante e tante altre. Torino-Bologna fu eclatante con un giocatore che disse "falli segnare" e l'azione dopo puntualmente arrivò il pareggio del Bologna. Chi ha visto il derby del 92 sa quello che successe. Il fatto è che nella maggior parte dei casi in cui le due squadre si "accontentano" nascondono bene la cosa in altri casi no. Il calcio è anche questo. Certo non è che tutte le domeniche le squadre si "accontentano" ma spesso succede specie a fine campionato quando i giochi sono quasi fatti e in molti non hanno più nulla da chiedere al campionato. A chi fa tanto il moralista dico:

PERCHE' QUANDO NON VINCEMMO A BARI accusaste la società di non aver comprato la partita e tutte le altre si aggiustarono le partite senza problemi? Allora eravate sorpresi o no?

PERCHE' lo scorso anno quando Ternana-Samp finì 1-1 vi siete tutti incazzati dicendo: la società non conta un cazzo, partite come queste le devi "vincere"?

Basta con i falsi moralismi. Il calcio è anche questo. O accettate le regole o restate a casa ma se siete tifosi rossoverdi non prendetevela con la Ternana o con i giocatori. E' il sistema che è sbagliato non la Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E basta co sta storia della partita con l'Atalanta. Basta con il falso moralismo e basta con le false ipocrisie. Che nel calcio a volte (quando fa comodo ad entrambi) ci siano partite che vanno in un certo modo è un fatto che risale alla notte dei tempi. Non discuto sul fatto che sia giusto o meno, ma è un dato di fatto e chi si sorprende, o fa finta di cascare dalle nuvole o non conosce il calcio. E se non vi piace questo calcio potete giustamente smettere di seguirlo o andare allo stadio. Di esempi se ne potrebbero fare a decine in A, in B o in C parlando anche della stessa Ternana. Due anni fa con la Reggina, oppure a Ravenna uno dei primi anni di B oppure con la Lodigiani in C1 all'ultima giornata di campionato (0-4) o tante e tante altre. Torino-Bologna fu eclatante con un giocatore che disse "falli segnare" e l'azione dopo puntualmente arrivò il pareggio del Bologna. Chi ha visto il derby del 92 sa quello che successe. Il fatto è che nella maggior parte dei casi in cui le due squadre si "accontentano" nascondono bene la cosa in altri casi no. Il calcio è anche questo. Certo non è che tutte le domeniche le squadre si "accontentano" ma spesso succede specie a fine campionato quando i giochi sono quasi fatti e in molti non hanno più nulla da chiedere al campionato. A chi fa tanto il moralista dico:

PERCHE' QUANDO NON VINCEMMO A BARI accusaste la società di non aver comprato la partita e tutte le altre si aggiustarono le partite senza problemi? Allora eravate sorpresi o no?

PERCHE' lo scorso anno quando Ternana-Samp finì 1-1 vi siete tutti incazzati dicendo: la società non conta un cazzo, partite come queste le devi "vincere"?

Basta con i falsi moralismi. Il calcio è anche questo. O accettate le regole o restate a casa ma se siete tifosi rossoverdi non prendetevela con la Ternana o con i giocatori. E' il sistema che è sbagliato non la Ternana!

:king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PECORE AL PASCOLO...

 

 

 

 

 

VITTIME DEL POTERE..

 

DIRE QUELLO CHE VI PARE...

A ME QUESTA COSA FA SCHIFO..E FINO A QUANDO AVRO' VOCE LO DIRO'.

 

 

 

E NON RICORDO DI AVER DETTO QUELLO CHE TU HAI SCRITTO L'ANNO SCORSO CON LA SAMP..ma non mi ricordo(puoi riprendere i post se vuoi..non mi ricordo proprio..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PECORE AL PASCOLO...

 

 

 

 

 

VITTIME DEL POTERE..

 

DIRE QUELLO CHE VI PARE...

A ME QUESTA COSA FA SCHIFO..E FINO A QUANDO AVRO' VOCE LO DIRO'.

 

 

 

E NON RICORDO DI AVER DETTO QUELLO CHE TU HAI SCRITTO L'ANNO SCORSO CON LA SAMP..ma non mi ricordo(puoi riprendere i post se vuoi..non mi ricordo proprio..)

La ragione per cui tutti noi amiamo parlare cosi' bene di noi stessi è che abbiamo timore di noi stessi. (O. Wilde - Il ritratto di Dorian Gray)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E basta co sta storia della partita con l'Atalanta. Basta con il falso moralismo e basta con le false ipocrisie. Che nel calcio a volte (quando fa comodo ad entrambi) ci siano partite che vanno in un certo modo è un fatto che risale alla notte dei tempi. Non discuto sul fatto che sia giusto o meno, ma è un dato di fatto e chi si sorprende, o fa finta di cascare dalle nuvole o non conosce il calcio. E se non vi piace questo calcio potete giustamente smettere di seguirlo o andare allo stadio. Di esempi se ne potrebbero fare a decine in A, in B o in C parlando anche della stessa Ternana. Due anni fa con la Reggina, oppure a Ravenna uno dei primi anni di B oppure con la Lodigiani in C1 all'ultima giornata di campionato (0-4) o tante e tante altre. Torino-Bologna fu eclatante con un giocatore che disse "falli segnare" e l'azione dopo puntualmente arrivò il pareggio del Bologna. Chi ha visto il derby del 92 sa quello che successe. Il fatto è che nella maggior parte dei casi in cui le due squadre si "accontentano" nascondono bene la cosa in altri casi no. Il calcio è anche questo. Certo non è che tutte le domeniche le squadre si "accontentano" ma spesso succede specie a fine campionato quando i giochi sono quasi fatti e in molti non hanno più nulla da chiedere al campionato. A chi fa tanto il moralista dico:

PERCHE' QUANDO NON VINCEMMO A BARI accusaste la società di non aver comprato la partita e tutte le altre si aggiustarono le partite senza problemi? Allora eravate sorpresi o no?

PERCHE' lo scorso anno quando Ternana-Samp finì 1-1 vi siete tutti incazzati dicendo: la società non conta un cazzo, partite come queste le devi "vincere"?

Basta con i falsi moralismi. Il calcio è anche questo. O accettate le regole o restate a casa ma se siete tifosi rossoverdi non prendetevela con la Ternana o con i giocatori. E' il sistema che è sbagliato non la Ternana!

Noto con piacere che non apri la bocca per daje fiato e che non ragioni per partito preso.

Lode a te, sottoscrivo tutto e forza grande Ternana. ;)

Vedemo de fà più punti possibile e annamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi sono certo scandalizzato , tutt'altro... , nella mia vita di episodi ben peggiori di quelli di domenica ne ho visti a bizzeffe, tant'è che ho proposto di aprirci un topic sulle partite"magheggiate" di cui siamo stati testimoni visivi...

Quello che mi ha dato fastidio è che la cosa è stata troppo lampante , tanto da essere stati "sgamati" anche dai maggiori quotidiani italiano .

Se a qualcuno a fine campionato gli dovesse girare il culo per una promozione fallita a causa della ternana , non vorrei che attivasse l'ufficio indagini per indagare proprio su questa partita .

Ripeto quello che ho già detto nell'altro topic , a margine di ciò mi conforta la buona prova offerta dalla squadra , che per lo meno , fino a 34 dell'incontro è stata PARTITA VERA , fino al rigore per noi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale moralismo de lu cazzo!!!!

 

IO PREFERISCO STA IN TERZA CATEGORIA PIUTTOSTO, MA NON VOGLIO VEDERE COMBINE!!!! ASSOLUTAMENTE NO!!!!

 

Io sarei entrato in campo e li avrei ammazzati di bote tutte le volte che ci sono state partite strane. TUTTE LE VOLTE. Degli eventuali vantaggi, come degli svantaggi, non me ne frega un emerito cazzo. PIUTTOSTO SI GIOCA IN TERZA CATEGORIA, MA ONESTAMENTE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JE L'HAI DITTU !!!!!

FACCIO BENE A DATTE LU VOTU !!!!!! BRAU,BRAU,BRAU !!!

Orà, m'hai convintu pure a me.... mò glilu dò pur'io lu votu!!

BORGO FOR PRESIDENT !!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Orà, io pe la campagna elettorale pe lu statu de boccaporcu so dispostu a contribuì: pozzo mette lu megafono fori dala cappotta dela 500 delu poru mi nonnu....poracciu c'era tantu affezionatu ma per Borgo questu e andru!!!

Borgo, firmaci lu pattu per boccaporcu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JE L'HAI DITTU !!!!!

FACCIO BENE A DATTE LU VOTU !!!!!! BRAU,BRAU,BRAU !!!

Orà, m'hai convintu pure a me.... mò glilu dò pur'io lu votu!!

BORGO FOR PRESIDENT !!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Orà, io pe la campagna elettorale pe lu statu de boccaporcu so dispostu a contribuì: pozzo mette lu megafono fori dala cappotta dela 500 delu poru mi nonnu....poracciu c'era tantu affezionatu ma per Borgo questu e andru!!!

Borgo, firmaci lu pattu per boccaporcu!!!

Boccaporcu,Vallecaprina,Valenza e la Mola de Bernardu.

Cuci' ce pijamo tutto lu comprenzorio limitrofu a Campomicciolo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JE L'HAI DITTU !!!!!

FACCIO BENE A DATTE LU VOTU !!!!!! BRAU,BRAU,BRAU !!!

Orà, m'hai convintu pure a me.... mò glilu dò pur'io lu votu!!

BORGO FOR PRESIDENT !!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Orà, io pe la campagna elettorale pe lu statu de boccaporcu so dispostu a contribuì: pozzo mette lu megafono fori dala cappotta dela 500 delu poru mi nonnu....poracciu c'era tantu affezionatu ma per Borgo questu e andru!!!

Borgo, firmaci lu pattu per boccaporcu!!!

Boccaporcu,Vallecaprina,Valenza e la Mola de Bernardu.

Cuci' ce pijamo tutto lu comprenzorio limitrofu a Campomicciolo. ;)

Orà, alu presidente nostru lu risiko je fa na sega.....all'arrembaggioooooo!!!

Cecalocco e battiferro il prossimo obiettivo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo S.Stefano me metterò a pianifica' la cambagna lettorale de lu grande Borgo,ve farò sape' le strategggie pe' vinge le lezzioni.

Comunque ve anticipo che a lu primo posto ce sarà la "Quistione morale nel calcio".

A presto.

Mo' vado a magna n'bo de pampepatu che me fa bene pe' anna' de corpo.

BON NATALE ANCHE A TE,TOSCA' !

....E SEMBRE..... BORGO FOR PRESIDENT !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo S.Stefano me metterò a pianifica' la cambagna lettorale de lu grande Borgo,ve farò sape' le strategggie pe' vinge le lezzioni.

Comunque ve anticipo che a lu primo posto ce sarà la "Quistione morale nel calcio".

A presto.

Mo' vado a magna n'bo de pampepatu che me fa bene pe' anna' de corpo.

BON NATALE ANCHE A TE,TOSCA' !

....E SEMBRE..... BORGO FOR PRESIDENT !!!!

Andrettandu, amicu miu!!!

Beatu tu che te poi magnà lu pampepatu, quassù non sanno mancu che significa....capirai se magnano li saporelli, sarvognunu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo S.Stefano me metterò a pianifica' la cambagna lettorale de lu grande Borgo,ve farò sape' le strategggie pe' vinge le lezzioni.

Comunque ve anticipo che a lu primo posto ce sarà la "Quistione morale nel calcio".

A presto.

Mo' vado a magna n'bo de pampepatu che me fa bene pe' anna' de corpo.

BON NATALE ANCHE A TE,TOSCA' !

....E SEMBRE..... BORGO FOR PRESIDENT !!!!

Andrettandu, amicu miu!!!

Beatu tu che te poi magnà lu pampepatu, quassù non sanno mancu che significa....capirai se magnano li saporelli, sarvognunu!!!

Te capisco,toscanacciu mia,lu pampepatu è n'andra cosa.

Allora,amicu mia,aricordate,connettete tra lu 26 e lu 27 e te farò vede',in antiprima,su "Discussioni in libertà" la lista de li candidati a sostegno de lu grande proggettu moralisticu che avrà come capolista Borgobellooooo.

Mo' me disconnettu per dero che me pare che lu pampepatu comincia a fa' effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOTATE PER ME JENTE VOTATE!!!!!!!!!

 

PIU' POSTI DI LAVORO E PIU' PICCHIA PER TUTTI, PREVIA ELIMINAZIONE DI COMUNISTI E MARITI!!!!!!!

 

HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAA............-

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Naturalmente la seconda parte dell'intervento del Presidentissimooooo va interpretata in senso figurato........

post-1-1072535736.gif

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.