Jump to content
otap

NEWCASTLE - Facciamo un gioco

Recommended Posts

Come tutti saprete, il Newcastle è stato acquistato da uno che je scappano fori i sordi da le recchie e che deve fare una supersquadra a breve.

Giochiamo con i giocatori delle nostre squadre, chiaramente quelli più forti.

A quanto li vendereste (se non li considerate incedibili)?

Parto io con il Milan.

Maignan 40

Tomori 80

Theo 70

Tonali 50

Kessie 70

Leao 50

1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

ma non è lo stesso che si vocifera stia in trattativa per comprare l'inter?

yes. 

Il 14/10/2021 Alle 17:35, otap ha scritto:

Come tutti saprete, il Newcastle è stato acquistato da uno che je scappano fori i sordi da le recchie e che deve fare una supersquadra a breve.

Giochiamo con i giocatori delle nostre squadre, chiaramente quelli più forti.

A quanto li vendereste (se non li considerate incedibili)?

Parto io con il Milan.

Maignan 40

Tomori 80

Theo 70

Tonali 50

Kessie 70

Leao 50

Pensa ad avere ancora Donnarumma...

secondo me il reale impatto che puo avere una proprieta di questo tipo nel calcio attuale è difficilmente pronosticabile, ad oggi nessuno conosce le reali intenzioni del fondo saudita, ma se questi vogliono spende non ce n'è per nessuno .. il motto di adidas diventa realtà 

per questi spende 350 milioni per acquistare una squadra corrisponde al mio acquistare un motorino .. usato forse 

non credo avrebbero problemi , se lo volessero, ad acquistare qualsiasi calciatore pagando qualsiasi clausola .

come ha detto giustamente Klopp questi si possono fare una superlega individuale 

1 ora fa, lustronculino ha scritto:

secondo me il reale impatto che puo avere una proprieta di questo tipo nel calcio attuale è difficilmente pronosticabile, ad oggi nessuno conosce le reali intenzioni del fondo saudita, ma se questi vogliono spende non ce n'è per nessuno .. il motto di adidas diventa realtà 

per questi spende 350 milioni per acquistare una squadra corrisponde al mio acquistare un motorino .. usato forse 

non credo avrebbero problemi , se lo volessero, ad acquistare qualsiasi calciatore pagando qualsiasi clausola .

come ha detto giustamente Klopp questi si possono fare una superlega individuale 

Esatto, hanno più liquidità del PSG e Man City.