Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Purtroppo la sensazione è che Donnarumma metta sempre prima se stesse che la squadra. Non può essere lo spirito per giocare in questo gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque leggo certi commenti qui dentro da far accapponare la pelle, stamo calmi porcoiddio 

Uno so io Architè, hai ragione, ma non vanno tante, troppe, cose e in lega pro non ci voglio tornare! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Purtroppo la sensazione è che Donnarumma metta sempre prima se stesse che la squadra. Non può essere lo spirito per giocare in questo gruppo

Ma Che significa scusa ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Frank said:

Purtroppo la sensazione è che Donnarumma metta sempre prima se stesse che la squadra. Non può essere lo spirito per giocare in questo gruppo

Non capisco su quali basi dici questo. Solo perché ha tirato il rigore? Siamo sicuri sia stata una sua scelta e non de mister (per non fargli perdere fiducia)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Ma Che significa scusa ?

Significa, secondo me, che forse se non ti senti senti sicuro in questo momento di tirare un rigore fai un passo di lato ....i rigoristi non mancano

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati la squadra spaurita che non riesce a fare le cose facili. Mannaggia a tutti i parroci della provincia 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Dalla est gol parabilissimo ianna l'aveva pure intuito non si è proprio voluto buttare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daje su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tigellone ha scritto:

Non capisco su quali basi dici questo. Solo perché ha tirato il rigore? Siamo sicuri sia stata una sua scelta e non de mister (per non fargli perdere fiducia)?

Lo dico per il rigore, può essere anche come dici tu. Ma i rigororisti non mancano. Inoltre, noto un approccio completamente diverso a gente come Furlan, Falletti e Partipilo. Mi sembra di vedere una generosità ed una fame diversa. Con questo non ho detto cotica a Donnarumma...vorrei rivederlo come ai tempi di Brescia ed Empoli...

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.