Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cittadella

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Robertino said:

Calma calma ....rientrare in gruppo e un altra cosa ...ha svolto corsa per conto suo con esercizi specifici dopo aver fatto sempre terapie ...dovrà forzare più avanti comunque niente non è...

Ottima notizia ma credo sabato non ci sarà ancora magari quella dopo ...

Capone invece e recuperato e ha fatto tutto con la squadra pure la partitina tra compagni ..

Quello sicuro, però io ogni volta che vedo infortunio a flessore o polpaccio in automatico metto in conto minimo un mese e mezzo fuori, quindi dovesse rientrare anche a Lecce o col Crotone sarebbe grasso che cola.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Quello sicuro, però io ogni volta che vedo infortunio a flessore o polpaccio in automatico metto in conto minimo un mese e mezzo fuori, quindi dovesse rientrare anche a Lecce o col Crotone sarebbe grasso che cola.

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

 

20211115_164312.jpg

Come artrovasse dall'Everest alla Fossa delle Marianne in 5 minuti !

 

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Possibile che cliccando sul nome dell'utente in questione uno possa ritrovarsi a biastimare sul sito Istituto Nazionale Previdenza Sociale ?

Vabbè, che devo dire sono @INPS rossoverde quando sono entrato nel forum non avevo pronto un "nome utente" intelligente, pertanto al momento dell'iscrizione ho scritto la prima cosa che mi è passata sotto gli occhi, una lettera dell'INPS ( mi sono detto capiranno che sono andato in pensione!!)

Ora capisco che per alcuni evocare questo Istituto possa generare sentimenti negativi fino a "biastimare" però oramai sono "targato" così. ( francamente questo nome utente non piace neanche a me ). Se per caso in futuro dovessi essere aggredito dallo sconforto di un nome così "stupido" chiederò al buon @BuFERA se sia possibile "ribattezzarmi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Vabbè, che devo dire sono @INPS rossoverde quando sono entrato nel forum non avevo pronto un "nome utente" intelligente, pertanto al momento dell'iscrizione ho scritto la prima cosa che mi è passata sotto gli occhi, una lettera dell'INPS ( mi sono detto capiranno che sono andato in pensione!!)

Ora capisco che per alcuni evocare questo Istituto possa generare sentimenti negativi fino a "biastimare" però oramai sono "targato" così. ( francamente questo nome utente non piace neanche a me ). Se per caso in futuro dovessi essere aggredito dallo sconforto di un nome così "stupido" chiederò al buon @BuFERA se sia possibile "ribattezzarmi"

Si puoi cambiare nick..chiedi a @BuFERA 👍… io ti consiglio come nuovo Lu Fargo..che in ternano sarebbe il falco in versione incazzata 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Vabbè, che devo dire sono @INPS rossoverde quando sono entrato nel forum non avevo pronto un "nome utente" intelligente, pertanto al momento dell'iscrizione ho scritto la prima cosa che mi è passata sotto gli occhi, una lettera dell'INPS ( mi sono detto capiranno che sono andato in pensione!!)

Ora capisco che per alcuni evocare questo Istituto possa generare sentimenti negativi fino a "biastimare" però oramai sono "targato" così. ( francamente questo nome utente non piace neanche a me ). Se per caso in futuro dovessi essere aggredito dallo sconforto di un nome così "stupido" chiederò al buon @BuFERA se sia possibile "ribattezzarmi"

Tutta invidia la nostra, mantieni tranquillo il tuo nome tanto ormai c'avemo poco da pensà a quello che un tempo era una speranza ed oggi è un'utopia 🤯!

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Vabbè, che devo dire sono @INPS rossoverde quando sono entrato nel forum non avevo pronto un "nome utente" intelligente, pertanto al momento dell'iscrizione ho scritto la prima cosa che mi è passata sotto gli occhi, una lettera dell'INPS ( mi sono detto capiranno che sono andato in pensione!!)

Ora capisco che per alcuni evocare questo Istituto possa generare sentimenti negativi fino a "biastimare" però oramai sono "targato" così. ( francamente questo nome utente non piace neanche a me ). Se per caso in futuro dovessi essere aggredito dallo sconforto di un nome così "stupido" chiederò al buon @BuFERA se sia possibile "ribattezzarmi"

 

11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Si puoi cambiare nick..chiedi a @BuFERA 👍… io ti consiglio come nuovo Lu Fargo..che in ternano sarebbe il falco in versione incazzata 😁

confermo che si può, ma prima devo leggere il libretto delle istruzioni del forum... :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, INPS rossoverde ha scritto:

Vabbè, che devo dire sono @INPS rossoverde quando sono entrato nel forum non avevo pronto un "nome utente" intelligente, pertanto al momento dell'iscrizione ho scritto la prima cosa che mi è passata sotto gli occhi, una lettera dell'INPS ( mi sono detto capiranno che sono andato in pensione!!)

Ora capisco che per alcuni evocare questo Istituto possa generare sentimenti negativi fino a "biastimare" però oramai sono "targato" così. ( francamente questo nome utente non piace neanche a me ). Se per caso in futuro dovessi essere aggredito dallo sconforto di un nome così "stupido" chiederò al buon @BuFERA se sia possibile "ribattezzarmi"

Io non snaturerei del tutto il nick, magari modifica in INPESSE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

a me poi inps non genera sentimenti negativi, anzi, non vedo l'ora de annà in pensione... lu fisico già ce l'ho

Me sa che te tocca portà pazienza 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Porcino ha scritto:

Me sa che te tocca portà pazienza 🤣

il giovedì gioco con un gruppo di over 50, ai quali sono stato presentato da un collega due anni fa, quando ne avevo 43... mi hanno preso senza battere ciglio. loro mi davano più di 50 anni, io non conoscevo la regola del dover essere over 50, e il mio collega è uno stronzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BuFERA ha scritto:

il giovedì gioco con un gruppo di over 50, ai quali sono stato presentato da un collega due anni fa, quando ne avevo 43... mi hanno preso senza battere ciglio. loro mi davano più di 50 anni, io non conoscevo la regola del dover essere over 50, e il mio collega è uno stronzo...

Eh ma all'INPS non ce cascano 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Sky Go si può vedere in Francia? 

In Germania ci ho visto ternana spal. Penso che in Francia sia la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Purtroppo non in UK (maledetta Brexit) 😪

Ma se usi il tuo account e hai già scaricato l'applicazione (sai su pc o dispositivo mobile) dovrebbe vedersi anche in Congo credo..?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Ma se usi il tuo account e hai già scaricato l'applicazione (sai su pc o dispositivo mobile) dovrebbe vedersi anche in Congo credo..?? 

No, purtroppo... il pc mi dice "fuori della UE te la piji in saccoccia" 😉

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il professore ha scritto:

No, purtroppo... il pc mi dice "fuori della UE te la piji in saccoccia" 😉

Puoi risolvere facilmente con una VPN...

 

Oppure c'è sempre l'opzione sfanculaggio UK :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, doginho ha scritto:

Puoi risolvere facilmente con una VPN...

 

Oppure c'è sempre l'opzione sfanculaggio UK :D 

Esatto... sto valutando entrambe 🤗

A casa a Londra comunque il decoder Sky ancora va che e' una meraviglia 😉 il problema e sky-go (il VPN dovrebbe risolvere) 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.