Vai al contenuto
ArmandoRizzo

LI FREAK ALLA NORD PE TOGLIE LU STRISCIONE

Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Non ti preoccupare nel caso serva faremo quel che c'è da fare....., certo sempre che non facciano come al solito che se mettono in 10 contro 1, tipico della mentalità ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Presi uno ad uno non fanno paura a nessuno, il problema può rappresentarlo il branco, ma se a questo ne opponiamo uno anche noi il problema non sussiste. JE SVAGAMO LI DENTI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che qui dentro qualcuno cerchi di difendere la SPEDIZIONE PUNITIVA di quei 4 pseudo tifosi della est (Non di tutta la est).

Allora,quello che penso io è che:

 

Quei 4 non tifano ternana,o perlomeno sono più interessati della politica che delle fere,altrimenti non si spiega che senso aveva arrivare in un momento così delicato della partita con uno stadio intero che sosteneva la ternana.

 

Non bisogna generalizzare:La curva est non è tutta così,c'è il 95 % delle persone che frequenta quel settore che amano la ternana quanto noi,che si fanno chilometri per la squadra,che la sostengono,che servono per non vedere la partita al cimitero!!

 

Quello striscione,avendo visto chi lo porta,avendo sentito le loro spiegazioni ed avendo letto il comunicato del centro coordinamento a riguardo,credo che nulla aveva di destroide,nonostante il colore,nonostante il nome.

 

Non credo ci sia da parte di qualcuno la voglia di strumentalizzare la curva nord, ed anche se è vero che è frequentata da molta gente di destra è pur vero che ci sono tanti altri di diversa opinione politica....stessa cosa vale per la est.

 

Credo che sia opportuno che quello striscione,per evitare casini ben più grandi di quelli di martedì rimanga a casa....nonostante i vostri diritti e ragioni.....

 

La nord non è più bella come i tempi dei Nord Kaos!

La est non è più bella come hai tempi della serie C!

 

Credo che condannare quel gesto,evitare atteggiamenti che possano creare incomprensioni,isolare chi vuole mettere zizzania(da una parte e dall'altra...se ci sono),lasciare a casa il più possibile cose che nulla hanno a che vedere col pallone e tifare come quell'ultima mezzora la ternana siano le mosse da fare per continuare a sostenere la NOSTRA TERNANA!!

 

P.S.: Vi vergognate a portare le maglie e le sciarpe della vostra squadra???

E allora mettetevele!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...questa discussione si sta sviluppando in maniera davvero deprimente. Se le cose stessero realmente come dice "lu biondo", o qualcun altro, mi verrebbe voglia di non venire più allo stadio (e sarebbe la prima volta dopo 35 anni!!!).

 

Ma che cazzo sono questi consigli di non portare uno striscione LEGALE allo stadio. Ma che stiamo in CAMBOGIA?

 

Andiamo a parlare con il direttivo??? Ma che è sto direttivo??? Ma che lo stadio è il loro? Io in vita mia non ho dovuto parlare con nessun direttivo per fare qualcosa di legale!!!!

 

NON ESPONETE LO STRISCIONE CHE E' MEGLIO PER LA VOSTRA SALUTE!???

Queste a casa mia si chiamano minacce!

E comunque non mi sembra che quei deficienti che sono venuti l'altra sera alla Nord fossero in grado di metterle in pratica...

 

Lo striscione è a sfondo nero????!!! Porca puttana! E allora? Invece quello con la falce e martello era a sfondo rosso, mi pare. A meno di non essere diventato daltonico.

 

Viva la libertà!|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero quasi pentito di aver mandato a quel paese tutti quanti in uno dei primi messaggi di questo topic... ma a questo punto penso invece che non mi ero sbagliato (visto, caro Viciani?) Che vergogna!

Non rimettete lo striscione, anzi tappeezzatece lo stadio, il nero si, il nero no, il rosso va bene, il giallo così così, ve menamo, no ve menamo noi....

PENOSI!

Una volta con la squadra in C2 avevamo un pubblico quasi da A adesso con la squadra in B (e che B...) abbiamo un pubblico da CND...

Non sapete che tristezza fa, leggere i messaggi di questo topic.

Tutti a difendere i propri diritti di fare quello che gli pare, ma nessuno che pensa al proprio "dovere" di tifoso: SOSTENERE LE FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piega che sta prendendo questa discussione sinceramente non piace, non ve ne vogliate a male ma io la penso come lu biondo, condanno quei 4 cojoni che hanno fatto quella stronzata però i sensi di sfida che alcuni di voi stanno lanciando mi fanno letteralmente ridere.

Che ve devo di.....CONTINUATE PURE COSI, a me scherzando già m'hanno detto:Anche tu scrivi in quel sito di fascisti?

Io ho risposto che non siamo fascisti, al limite siamo di destra.....cmq regà voi continuate a di quello che ve pare però cercate di non esasperare troppo gli animi....CIAO A TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...questa discussione si sta sviluppando in maniera davvero deprimente. Se le cose stessero realmente come dice "lu biondo", o qualcun altro, mi verrebbe voglia di non venire più allo stadio (e sarebbe la prima volta dopo 35 anni!!!).

 

Ma che cazzo sono questi consigli di non portare uno striscione LEGALE allo stadio. Ma che stiamo in CAMBOGIA?

 

Andiamo a parlare con il direttivo??? Ma che è sto direttivo??? Ma che lo stadio è il loro? Io in vita mia non ho dovuto parlare con nessun direttivo per fare qualcosa di legale!!!!

 

NON ESPONETE LO STRISCIONE CHE E' MEGLIO PER LA VOSTRA SALUTE!???

Queste a casa mia si chiamano minacce!

E comunque non mi sembra che quei deficienti che sono venuti l'altra sera alla Nord fossero in grado di metterle in pratica...

 

Lo striscione è a sfondo nero????!!! Porca puttana! E allora? Invece quello con la falce e martello era a sfondo rosso, mi pare. A meno di non essere diventato daltonico.

 

Viva la libertà!|

vedo che continui a non capire o fai finta!

 

certo che lo striscione è legale, certo che è ridicolo il discorso del colore e blablabla....

 

il punto è un altro:la est ha il monopolio del tifo e sta diventando sempre più politicizzata.

In risposta a tutto ciò,andava dimostrato l'amore per le fere in maniera differente,ossia non facendo contrapposizioni del tipo noi contro voi compagni vs. fasci est contro nord.

Per molti della est il tifo è militanza e anche oltre....e di riflesso je rode il culo se anche da lontano sentono puzza di *fasci* (sto facendo enormi esemplificazioni) scadendo in assurde generalizzazioni (del tipo chi non la pensa come me=fascista,il colore nero è da fascista e amenità varie).

Spero,ma non ci credo,che lo striscione sia stato fatto in assoluta buona fede.

Se è così basterebbe solo spiegarsi altrimenti,se siete tanto motivati fate a schiaffi e ammazzateve tanto tra antidemocratici (rossi e neri) vi capirete bene avendo lo stesso genoma....

 

Ora mi avete proprio rotto li cojoni!

Resto delle mie opinioni:casual it's the only way!

Annate affanculo...io tanto allo stadio ci vado cmq,striscioni o non strisiconi,tifo o protesta,diffidati o meno,fascisti o comunisti!

Siete ridicoli e penosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lu biondo!

 

ciao..sentime levame una curiosità ma se io faccio uno striscione NERO con scritta ROSSOVERDE,perchè DEVE ESSE PASSATO X UNO STRISCIONE DE DESTRA???

 

e.s. gioventù rossoverde, io la vedo così....tanti bardasci come te come me che sò tifosi delle fere!...pò esse che me sbaglio eh!?!?

 

....non me ricordo però ce stava un pò de tempo fà uno striscione nero.... che ce stava scritto!?!?!?! :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x lu biondo: mi pare che tu stia spostando (volutamente o meno) il centro della questione.

Non c'entra un cazzo se lo striscione è di dx o apolitico,

C'ENTRA CHE DALLA EST NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI DIRE AGLI ALTRI COSA DEVONO FARE; NE ALLA NORD, NE' AI DISTINTI.

 

RAZZISTI INTOLLERANTI,E (guardà un pò) FASCISTI

 

Stanno a fa la protesta contro li diffidati e poi menano anche a li compaesani?

 

MA CHE CAZZO VOGLIONO?

 

Ogni volta che ripenso al raduno antirazzista me viè da ride.

 

[

INVECE C'ENTRA ECCOME SE C'ENTRA.

 

SIETE VOI CHE AVETE DIFESO DA SEMPRE L'UTOPIA DELL'APOLITICITA' DELLA CURVA E ADESSO SIETE SEMPRE VOI CHE DIFENDETE UNO STRISCIONE DESTROIDE.

 

MA LA COERENZA DOVE LA AVETE ? IN QUALCHE ANGOLO REMOTO DEL VOSTRO CERVELLO?

 

SE FOSSE PER ME QUEI QUATTRO DEFICIENTI LI CACCEREI DALLA CURVA, LORO E QUELLE BANDIERE ROSSE DEL CAZZO, MA ALLO STESSO TEMPO DIREI PURE A VOI DI ESSERE MENO FALSI E + COERENTI CON QUELLO CHE AVETE DETTO!!!!!!

 

Oppure allora avevo ragione io quando dicevo che quello che non vi sta bene non è la politicità della est ma il colore della sua politicità.

FATEVE DANCULO VOI, QUEL GRUPPETTO DI POLITICI DELLA EST E TUTTI QUELLI CHE FANNO POLITICA ALLO STADIO

 

porco dio!!!!

Te risponno solo adesso perchè ho letto ora e ammetto di non aver letto cosa c'è dopo: MA CHE TE SI RINCOJONITO?

L'hai pure edittato:

QUI NON SI TRATTA DI APOLITICITA' O MENO, MA SI TRATTA DI LIBERTA'! NOI CRITICHIAMO LA POLITICITA' DELLA EST MA NON USIAMO METODI FASCISTI COME LORO.

Scrivi che avrebbero fatto meglio a mandare qualcuno del direttivo a chiedere spiegazioni.............

MA SPIEGAZIONI DE CHE? QUEI RAGAZZI NON DEVONO DARE SPIEGAZIONI A NESSUNO. SIAMO IN ITALIA NON A STALINGRADO O LENINGRADO

RAZZISTI DI MERDA, STALINISTI DEL CAZZO.

 

STACCE TU CO LA BROCCA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x ROSSO VERDE l'ho letto e l'ho capito grazie.

 

Ribadisco quanto detto sopra ed in + do l'apoogio a chi ha messo lo striscione e l'invito a riportarlo domenica con tutto il mio appoggio

 

LIBERTA' DI PENSIERO E PAROLA

 

Preciso che dico questo perchè non ritengo lo striscione politico, ma anche se lo fosse "loro" non sono i padroni di niente e nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, forse non mi sono spiegato bene! Io amo la Ternana come tutti voi, sennò non starei qui e sennò non sarei andato allo stadio tutte le domeniche da più di 30 anni! Il mio ideale è uno stadio che tifa Ternana e solo Ternana ed in cui ci siano solo bandiere rossoverdi, perché il calcio deve servire ad unire una città, non a dividerla.

MA OLTRE A QUESTO CREDO CI SIANO ALTRI VALORI DA DIFENDERE: IL PRINCIPALE E' QUELLO DELLA LIBERTA' PERSONALE.

ALLO STADIO, O FUORI POCO IMPORTA. E NON E' CHE ALLO STADIO VIGONO LEGGI E REGOLE DIVERSE DA QUELLE CHE ESISTONO FUORI.

SE QUALCUNO PENSA IL CONTRARIO SE LO TOLGA DAL CERVELLO!!!!!

 

non sto chiedendo che la curva nord diventi di destra di sinistra o di comecazzovipare, NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE, perchè so, per esperienza, che la politica si fa fuori dallo stadio!

 

Voglio solo che si difenda la libertà di fare una cosa legale! E trovo assurdo che qualcuno su questo punto faccia dei distinguo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x lu biondo!

 

ciao..sentime levame una curiosità ma se io faccio uno striscione NERO con scritta ROSSOVERDE,perchè DEVE ESSE PASSATO X UNO STRISCIONE DE DESTRA???

 

e.s.  gioventù rossoverde, io la vedo così....tanti bardasci come te come me che sò tifosi delle fere!...pò esse che me sbaglio eh!?!?

 

....non me ricordo però ce stava un pò de tempo fà uno striscione nero.... che ce stava scritto!?!?!?! :huh:  :huh:

lo striscione che dici tu ce sta ancora ed è quello con scritto BARONE, in memoria di un nostro caro amico scomparso anni orsono;

 

cmq come dice ANGELOO CONTINUATE COSI, tanto:

 

1) a me non me ne frega un cazzo; se dovessi vedere qualcuno che viene alla nord so cazzi vostri e de ki viene là. io nè ce guadagno, nè ce rimetto.

 

2)caro CESENTI tu dici dici, ma quando li compagnetti ce caricavano alla leo, a noi di destra, tu do cazzo stavi? ;

 

3)loro non sono i padroni dello stadio , è vero. ma la piazza di terni è stata conosciuta da sempre come una piazza rossa. allora che dovrebbero fare? prima fanno i patti contro le tifoserie fasciste e poi fanno mettere uno striscione chiaramente destroide in un settore dello stadio?

 

io spero solamente che , se veramente ci credete alla libertà personale, se dovessero, ma spero di no, risuccedere casini ,veramente darete appoggio a quei quattro ragazzi. . In fondo ognuno è libero di credere in quel che ritiene giusto. Le idee vanno difese ma non solo da dietro una tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto pensando che le fere, quando vanno in campo con i pantaloncini neri, SONO FASCISTE PURE LORO!

 

ALTRA SPEDIZIONE???

ora capisco tante cose.....

litigate con quei quattro cojoni....perchè il quoziente intellettivo è simile e quindi non faticate a capirvi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

2)caro CESENTI tu dici dici, ma quando li compagnetti ce caricavano alla leo, a noi di destra, tu do cazzo stavi?

 

 

perche' ve caricavano alla leo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente si caro mio gino, soprattutto durante il giorno di carnevale. sempre il solito discorso, specie agli inizi degli anni novanta la leo era piena di fascisti, a largo villa glori ce stavano li compagni e lu giorno di carnevale se finiva sempre a san pietrinate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZO, AVEMO FATTO INCAZZARE ANCHE IL MITICO CESENTICERQUA CON STI DISCORSI.............IO SPERAVO TANTO DI SBAGLIARMI MA ERO CONVINTO CHE ALLA FINE S'ANDAVA A LITIGA, NON VORREI POI CHE IN FUTURO LA COSA DEGENERASSE, SPERO PROPRIO IN QUESTO CASO DI SBAGLIARMI.....CMQ CERCAMO TUTTI (IO CONPRESO ) DI DARE UN TAGLIO A STE POLEMICHE E...............FORZA TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2)caro CESENTI tu dici dici, ma quando li compagnetti ce caricavano alla leo, a noi di destra, tu do cazzo stavi? ;

Io non c'ero e non vedo neanche perchè ce sarei dovuto da stare. Io la Leo non l'ho mai frequentata e non mi rispecchio assolutamente nella cultura che prevede che chi la pensa diversamente vada picchiato.

IO ESPRIMO LE MIE OPINIONI E SPESSO CRITICO ANCHE QUELLE DI CHI NON LA PENSA COME ME, MA SEMPRE IN UN DIBATTITO LEALE IN CUI OGNUNO DICE LA SUA E NON MI SOGNEREI MAI DI MENARE NEANCHE A LU PORU DUE DE BRISCOLA (cioè lu sindaco) CHE PURE C'HA IDEE MOLTO LONTANE DALLE MIE.

 

QUINDI IO LO SCONTRO LO FACCIO A PAROLE E NON A CAZZOTTI E CREDO FERMAMENTE NELLA LIBERTA' DI PENSIERO E PAROLA

 

PERCIO' NON C'ERO.

 

E SE DOMENICA QUESTA LIBERTA' DI PAROLA SARA' NEGATA A ME O AD ALTRI CON UN'AGGRESSIONE FISICA QUALORA CE NE FOSSE IL BISOGNO MI DIFENDEREI SENZ'ALTRO,

ma il parlare spesso di botte come fai tu(non insultate l'avversari se poi non glie menate - se mettete lo strisione ve menamo) mi mette addosso una paurosa tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che io di certo non ce verrei là manco morto, prima de tutto perkè non me ne frega un cazzo secondo poi perkè pijacce na denuncia pe no striscione che non è manco mio me sa una cosa da dementi.

io ho detto che ne varrebbe della salute vostra perkè se martedi sera so venuti là in quattro, e tutti bardascetti, la prossima volta, penso che sarebbero de + e forse pure quelli un po + "attivi".

ecco perkè ho detto che bisognerebbe mettese d'accordo tutti quanti .

voi difendete il diritto di mettere quello che cazzo vi pare mi sembra pure giusto.

ma qualora riteniate lo striscione di destra e lo difendiate lo stesso, a questo punto vi mettereste sullo stesso piano della est e iniziereste una battaglia politica che come mezzo di combattimento vede purtroppo lo scontro fisico ( o gli anni settanta non ti hanno insegnato niente?).

è proprio per questo che dico che sarebbe opportuno non rimetterlo subito lo striscione, aspettare un attimo che se sbollenti la cosa...e poi ripresentarlo

NON SAREBBE SINOMINO DI VIGLIAKKERIA , MA DI INTELLIGENZA. Io capisco quelli della est, non condivido i loro mezzi ma li capisco, perkè fanno una battaglia politica ( fuori luogo ma pur sempre battaglia politica è ). ma visto che capisco pure a voi, e visto pure che suppongo che non accettiate lo scontro fisico perkè effettivamente tra ternani non ce se po menà allora fate sta benedetta cosa. METTETECE UN PO D'ACQUA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO PER DIRE CHE QUANDO CI SONO DUE PERSONE DI CUI LA PRIMA E' OTTUSA ( =est ) E LA SECONDA NO (= spero che siate voi ) mettersi sullo stesso piano di quella ottusa equivale ad essere tale. o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Biondo, spero che di gente come te alla Est ce ne sia parecchia, perche' se ero il Bardascio che non sono piu', io la prossima volta alla nord di GIoventu' Rossoverdi ce ne mettevo DUI! E non per sfida a nessuno, perche' a me di fare incavolare i fricchettoni non me ne po' frega' de meno, ma perche' non sopporto chi si erige a supremo giudice dei miei comportamenti.

Io ritengo che se alla est ci sta una maggioranza di persone con la capoccia sulle spalle, e credo proprio che ci sia, sarebbe il caso che facessero ragionare un po' di piu' i pazzoidi che allo stadio ci vanno per fare politica e non per tifare le fere. Se ti puo' essere utile ad inquadrarmi, ti posso anche testimoniare che negli anni 80 ci stavano ugualmente gli scontri alla Leo, e qualche schiaffone ce l'ho preso pure io (oltre a darlo). Pero' alla Leo ci davamo qualche schiaffo per motivi politici. A me del raduno antirazzista che avete fatto non me ne frega un tubo, ma qui non si puo' fare dietrologia su uno striscione perche' fatto con caratteri neri...ecc.ecc.ecc., e soprattutto non si puo' mettere la politica in un gradino piu' alto delle fere. Sarebbe decisamente un bello spettacolo comunque vedere i fricchettoni al derby con il SIena fare a botte per uno striscione e fregarsene di 1000 senesi che tifano per la loro squadra alla faccia della nostra... con queste premesse pero' mi sa che faremo proprio questa fine. Complimenti alla Est!

 

Non intervengo piu', pistolero io volevo solo scherzare, anche se qui con queste capocce da scherzare c'e' veramente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non intervengo piu', pistolero io volevo solo scherzare, anche se qui con queste capocce da scherzare c'e' veramente poco.

scusa non avevo capito....ma qui è dura distingure tra cose serie (pochissime) e il mare di cazzate ridicole che ruotano in questo argomento.

 

p.s. se stavi alla Leo negli anni '80 ce conoscemo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leverei lo strscione alla nord solo se i freak levassero i loro (quelli politici, per quelli di resistenza facciano come credono) in caso contrario ne farei dei nuovi proprio per protesta nei confronti di quei 4 cretini che sono venuti alla nord martedì: devono capire che quello che je pare lo fanno (se glielo permettono) solo a casa loro , a casa dell'altri non contano un cazzo e soprattutto NON DEVONO ROMPE LI COJONI.

 

Libertà di pensiero e parola. No alla violenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARK MIO MA LI STRISCIONI CHE DICI TU CE STANNO DA 20 ANNI ALLO STADIO.

C'AVRETE PURE RAGIONE MA MO NON CE NE PASSAMO.

OPPURE ALLORA TOCCA DI CHE VERAMENTE FATE LE COSE APPOSTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.