Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-reggina

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io non ho capito fondamentalmente che cambia sapere chi è il positivo, oltre a spettegola’ come le comari 

 

ma la fate voi la formazione? 😅

non ti permettere sai!?!?!?!

 

 

:D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli pre Ternana-Reggina

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister molto preoccupato. Ha detto che é stata una settimana di lavoro molto tribolata, e ha lasciato intendere che, quando vedremo i convocati, ci saranno delle defezioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto, ma tra la conferenza stampa e le convocazioni passano un paio d'ore di solito...che motivo c'è di non dire chi sarà disponibile e chi no...nessuno vuole sapere l'infortunio del singolo giocatore, ma pare che sta società stia diventando tipo il kgb

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

escono i convocati e si sa tutto. Sono 2 anni che ancora non si riesce a metabolizzare la cosa. Piace? Non piace? è così, possibile bisogna fare sempre polemica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mister ha scritto:

Capisco tutto, ma tra la conferenza stampa e le convocazioni passano un paio d'ore di solito...che motivo c'è di non dire chi sarà disponibile e chi no...nessuno vuole sapere l'infortunio del singolo giocatore, ma pare che sta società stia diventando tipo il kgb

Fosse solo quello ...credo che pochesci sia entrato nel corpo de Lucarelli ...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

escono i convocati e si sa tutto. Sono 2 anni che ancora non si riesce a metabolizzare la cosa. Piace? Non piace? è così, possibile bisogna fare sempre polemica?

👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, "21" ha scritto:

Mister molto preoccupato. Ha detto che é stata una settimana di lavoro molto tribolata, e ha lasciato intendere che, quando vedremo i convocati, ci saranno delle defezioni...

Tocca vince anche tirandogli addosso le stampelle...!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister siamo sempre al tuo fianco, però a volte anche i più grandi si adattano.

Non me puoi dire che hanno fatto 32 cross il Brescia, ma 30 so dalla 3/4 e non pericolosi.

Non me puoi di che il Brescia (secondo in classifica quindi il potenziale lo ha eccome) è stato pericoloso anche col nuovo modulo nostro.

Non me puoi dire che non è una questione de moduli, se coi 3 a centrocampo abbiamo solo perso a Cremona dominando e nelle altre fatto sempre punti.

Se vede che te rode, ma del volte occorre accantonare le proprie convinzioni ed essere concreti.

Verrà il tempo del 424 che ti piace, ne sono sicuro, ora no, ora tocca fare punti.

Oggi t'ho visto troppo stizzito e troppo remissivo, daje cazzo.

Quindi Avanti Mister, Avanti Ternana

 

Modificato da Leo85
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno voluto fare mercato....martella manca da prima della sosta ....ormai le scuse sono terminate e francamente me sembra xe sentire la conferenza prima di Ascoli......ora chi sbaglia paga andando a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, francesco ha scritto:

Non hanno voluto fare mercato....martella manca da prima della sosta ....ormai le scuse sono terminate e francamente me sembra xe sentire la conferenza prima di Ascoli......ora chi sbaglia paga andando a casa 

No, non è che non hanno voluto fare mercato. Lucarelli ha ribadito più volte che le squadre si fanno a giugno e che preferisce un gruppo " sano , pulito e leale" piuttosto che " farsi prendere dalla schizofrenia del mercato".

Bogdan è stato un affare che si è materializzato strada facendo.

Basta. Questo è quanto. Evidentemente tutti i nomi che sono girati erano fantasie dei giornalisti.

Ora si riprende. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Fosse solo quello ...credo che pochesci sia entrato nel corpo de Lucarelli ...

Siamo sempre piu' vicini a deliri di onnipotenza da parte sua... a breve mi aspetto la conferenza in cui dice che non abbiamo visto calcio...

Sono veramente dispiaciuto per questa involuzione del Mister. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Siamo sempre piu' vicini a deliri di onnipotenza da parte sua... a breve mi aspetto la conferenza in cui dice che non abbiamo visto calcio...

Sono veramente dispiaciuto per questa involuzione del Mister. 

Il giorno che dirà che Pogba co lu farebbe la panchina...spegnemo tutto!!!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batm4n ha scritto:

Il giorno che dirà che Pogba co lu farebbe la panchina...spegnemo tutto!!!😅

personalmente io ho spento con lui da un pò, non contesto, non sono plateale, ma leggere certa roba è veramente imbarazzante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Siamo sempre piu' vicini a deliri di onnipotenza da parte sua... a breve mi aspetto la conferenza in cui dice che non abbiamo visto calcio...

Sono veramente dispiaciuto per questa involuzione del Mister. 

E diventato di una spocchiosità enorme ...oggi ha fatto capire per chi come me non ha i paraocchi e ragiona con la propria testa , non vivendo di ricordi di record , che tra l'altro ci sono allenatori quest'anno che li anno già battuti ....

1) Che se non hai giocato almeno in serie A non capisci un cazzo .....

2) a qualsiasi domanda dei giornalisti e sempre stizzito , sembra li dia fastidio rispondere e indirizza la risposta dove gli sta bene ...

3) sembra gli stia sul cazzo qualcuno , e avesse il coraggio di dirlo allora ...

4) cia la coda di paglia probabilmente perché sa che ha fatto un girone di andata deludente ...

5) l'esempio del modulo di Brescia dove tutti noi eravamo convinti di aver fatto un partitone , lui tira fuori i 35 cross subiti tra l'altro innocui da quaranta metri , basta non dare ragione a chi voleva il cambio modulo ....

6) pensasse a fare giocare la squadra e a fare punti e rompesse de meno il cazzo ...che se non vince domani deve inizia a preoccuparsi ..

  • Grazie 5
  • Haha 1
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leo85 ha scritto:

Mister siamo sempre al tuo fianco, però a volte anche i più grandi si adattano.

Non me puoi dire che hanno fatto 32 cross il Brescia, ma 30 so dalla 3/4 e non pericolosi.

Non me puoi di che il Brescia (secondo in classifica quindi il potenziale lo ha eccome) è stato pericoloso anche col nuovo modulo nostro.

Non me puoi dire che non è una questione de moduli, se coi 3 a centrocampo abbiamo solo perso a Cremona dominando e nelle altre fatto sempre punti.

Se vede che te rode, ma del volte occorre accantonare le proprie convinzioni ed essere concreti.

Verrà il tempo del 424 che ti piace, ne sono sicuro, ora no, ora tocca fare punti.

Oggi t'ho visto troppo stizzito e troppo remissivo, daje cazzo.

Quindi Avanti Mister, Avanti Ternana

 

Più che altro se volevi fa il 4-2-3-1 sbattevi i pugni e te facevi compra un porco dio de mediano che te tenesse in piedi un centrocampo a 2 con 4 giocatori offensivi, dio cane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

E diventato di una spocchiosità enorme ...oggi ha fatto capire per chi come me non ha i paraocchi e ragiona con la propria testa , non vivendo di ricordi di record , che tra l'altro ci sono allenatori quest'anno che li anno già battuti ....

1) Che se non hai giocato almeno in serie A non capisci un cazzo .....

2) a qualsiasi domanda dei giornalisti e sempre stizzito , sembra li dia fastidio rispondere e indirizza la risposta dove gli sta bene ...

3) sembra gli stia sul cazzo qualcuno , e avesse il coraggio di dirlo allora ...

4) cia la coda di paglia probabilmente perché sa che ha fatto un girone di andata deludente ...

5) l'esempio del modulo di Brescia dove tutti noi eravamo convinti di aver fatto un partitone , lui tira fuori i 35 cross subiti tra l'altro innocui da quaranta metri , basta non dare ragione a chi voleva il cambio modulo ....

6) pensasse a fare giocare la squadra e a fare punti e rompesse de meno il cazzo ...che se non vince domani deve inizia a preoccuparsi ..

si guarda preoccupatissimo 🤣 Bandecchi per fortuna non è stupido e non vuole giocare a fare il Preziosi di turno. Piuttosto ricominciamo a fare i tifosi fino a fine anno evitiamo di continuare a rompere il cazzo sul nulla che facciamo RIDERE. Tanto c'è un progetto e Lucarelli ne fa per fortuna parte e non saranno certo le schizofrenie dei capiscioni a cambiare questa cosa, decide il campo non le stupidagini o i gusti di qualcuno... poi tanto c'è il fantamercato il fantamodulo ecc per parlare. Che pesantezza, sarà che per me il tifo significa qualcosa di diverso dalla continua e incessante rottura di coglioni stucchevole

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai voluto tocca il centrocampo? Te piace avecce solo mezzali?

Bene, allora falle gioca da mezzali e fa pace col cervello... Che il 4-2-3-1 è un modulo fantastico ma tocca avecce i centrocampisti giusti per fallo, no le mezzale!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the_lone_gunman ha scritto:

No, non è che non hanno voluto fare mercato. Lucarelli ha ribadito più volte che le squadre si fanno a giugno e che preferisce un gruppo " sano , pulito e leale" piuttosto che " farsi prendere dalla schizofrenia del mercato".

Bogdan è stato un affare che si è materializzato strada facendo.

Basta. Questo è quanto. Evidentemente tutti i nomi che sono girati erano fantasie dei giornalisti.

Ora si riprende. 

Riassunto del tuo post:

 

Non è che non hanno voluto fare mercato! È che non hanno voluto fare mercato perché glie piace fallo solo a giugno! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

si guarda preoccupatissimo 🤣 Bandecchi per fortuna non è stupido e non vuole giocare a fare il Preziosi di turno. Piuttosto ricominciamo a fare i tifosi fino a fine anno evitiamo di continuare a rompere il cazzo sul nulla che facciamo RIDERE. Tanto c'è un progetto e Lucarelli ne fa per fortuna parte e non saranno certo le schizofrenie dei capiscioni a cambiare questa cosa, decide il campo non le stupidagini o i gusti di qualcuno... poi tanto c'è il fantamercato il fantamodulo ecc per parlare. Che pesantezza, sarà che per me il tifo significa qualcosa di diverso dalla continua e incessante rottura di coglioni stucchevole

Visto che a bandecchi piace solo vincere e noi non vinciamo dal 29 novembre ..

Vediamo se non vinci ancora 2/3 partite 

E dietro fanno punti sai dove te metti il progetto ? Nel di dietro amico mio visto che i soldi li mette lui e non tu e neanche Lucarelli ...hai ragione ricominciamo a fare i tifosi fino a fine anno ,certo ma a modo mio tifo ,non come cazzo vuoi tu..

Tu ti fai ridere che ti fai prendere per il culo e gli dai ragione a prescindere ...

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Visto che a bandecchi piace solo vincere e noi non vinciamo dal 29 novembre ..

Vediamo se non vinci ancora 2/3 partite 

E dietro fanno punti sai dove te metti il progetto ? Nel di dietro amico mio visto che i soldi li mette lui e non tu e neanche Lucarelli ...hai ragione ricominciamo a fare i tifosi fino a fine anno ,certo ma a modo mio tifo ,non come cazzo vuoi tu..

Tu ti fai ridere che ti fai prendere per il culo e gli dai ragione a prescindere ...

 

i conti si fanno a fine anno. Essere tifosi, a meno che non si seguano le big a distanza, presuppone la presenza quanto più possibile, e qui facciamo ridere, ed il seguito incondizionato in ogni situazione. Io il tifo lo intendo così, per fortuna anche chi va allo stadio mi pare sia sulla stessa lunghezza d'onda, anche se siamo sempre di meno dal vivo e sempre di più a pontificare stile follower di adani. Se preferisci fare il tifoso accanendoti sul nulla quando manca mezzo campionato con i se se se se perchè pensi di capirci di calcio o perchè tizio ti sta antipatico o preferiresti vederlo cacciare dopo mezzo campionato e dopo tutto quello che è stato fatto e che c'è da fare, accomodati pure, sui social sei in buona compagnia

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robertino ha scritto:

Visto che a bandecchi piace solo vincere e noi non vinciamo dal 29 novembre ..

Vediamo se non vinci ancora 2/3 partite 

E dietro fanno punti sai dove te metti il progetto ? Nel di dietro amico mio visto che i soldi li mette lui e non tu e neanche Lucarelli ...hai ragione ricominciamo a fare i tifosi fino a fine anno ,certo ma a modo mio tifo ,non come cazzo vuoi tu..

Tu ti fai ridere che ti fai prendere per il culo e gli dai ragione a prescindere ...

 

chissà nei prossimi 40 anni se qualcuno ti andrà bene tra Gallo Leone Lucarelli o Valcareggi.... ti lascio con queste Memories giusto per gradire. Buon week end e Avanti Ternana

p.s c'è anche un bel topic aperto dopo 3 partite Lucarelli vattene, guardacaso sono sempre gli stessi ed il mio consiglio è quello di allora, annate a funghi!!

 

image.thumb.png.7c2f38991f803a8c2abd5999c492391e.png

image.thumb.png.89a34cde8fbc1ae797630e42e445279f.png

Modificato da Lov3nlast
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i convocati:

I controlli giornalieri intanto hanno fatto emergere una nuova positività al Covid 19 nel gruppo squadra rossoverde (relativa ad un calciatore).

Indisponibili: Martella, Ndir, Salzano, Falletti, Mazzocchi e Ortolani.

Portieri: Casadei, Iannarilli, Krapikas, Vitali

Difensori: Boben, Bogdan, Capuano, Celli, Defendi, Diakitè S., Ghiringhelli, Sørensen

Centrocampisti: Agazzi, Capone, Furlan, Koutsoupias, Mazza, Palumbo, Paghera, Proietti

Attaccanti: Donnarumma, Capanni, Partipilo, Peralta, Pettinari, Rovaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.