Vai al contenuto
Fedevox

Luka Bogdan

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, foddy ha scritto:

Allora,premesso che ho ascoltato di sfuggita e magari ho frainteso, ma ieri Giovannetti durante la trasmissione con Ivano Mari ha parlato di presunte minacce di morte per Luka tramite social...ma può essere vera una cosa del genere?? se davvero fosse vera sarebbe da cecassene anche solo a condivide la stessa aria "de merda" con qualche concittadino... a questo punto me spiego meglio l'incazzatura de Lucarelli in conferenza stampa (ha più volte citato i social) ed il clima teso che si sta creando...anche la cessione stessa è anomala in quanto ritenuto dal mister il titolare della nuova difesa.

 

A questo punto il calcio non centra più niente (Bogdan può piacere o no), a me per esempio non fa impazzire ma, qualora fosse vero, voglio esprimere la mia vicinanza al ragazzo che sicuramente non starà passando un bel momento.

 

Volevo dirti che a terni non siamo tutti bifolchi ignoranti come sicuramente starai pensando, a terni c'è anche tanta gente per bene che lavora a viene allo stadio solo per l'amore della maglia.

 

L'asteroide unica soluzione

Non ho parole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, foddy said:

Allora,premesso che ho ascoltato di sfuggita e magari ho frainteso, ma ieri Giovannetti durante la trasmissione con Ivano Mari ha parlato di presunte minacce di morte per Luka tramite social...ma può essere vera una cosa del genere?? se davvero fosse vera sarebbe da cecassene anche solo a condivide la stessa aria "de merda" con qualche concittadino... a questo punto me spiego meglio l'incazzatura de Lucarelli in conferenza stampa (ha più volte citato i social) ed il clima teso che si sta creando...anche la cessione stessa è anomala in quanto ritenuto dal mister il titolare della nuova difesa.

 

A questo punto il calcio non centra più niente (Bogdan può piacere o no), a me per esempio non fa impazzire ma, qualora fosse vero, voglio esprimere la mia vicinanza al ragazzo che sicuramente non starà passando un bel momento.

 

Volevo dirti che a terni non siamo tutti bifolchi ignoranti come sicuramente starai pensando, a terni c'è anche tanta gente per bene che lavora a viene allo stadio solo per l'amore della maglia.

 

L'asteroide unica soluzione

Se e' vero la polizia postale ci mette 3 secondi a trovare il responsabile. Speriamo lo faccia. Questa persona va aiutata. Bisogna avere problemi mentali seri per minacciare violenza a uno perche' gioca a pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha salutato da signore, dopo le paraculate ingiuste che ha preso. Stessa cosa successa anche a Palumbo, Partipilo, Proietti. Io francamente non so se ovunque accada così, sicuramente in una piccola realtà la risonanza e la possibilità che certe cose vengano lette è maggiore per questioni meramente numeriche, ma cadono davvero le braccia a pensare che alcuni di questi si definiscono anche tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le merde umane sono ovunque. A Terni certamente c'è tanta ignoranza.

In bocca al lupo per il tuo futuro Luka e sappi che non siamo tutti come queste persone di merda.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dvd ha scritto:

Purtroppo le merde umane sono ovunque. A Terni certamente c'è tanta ignoranza.

In bocca al lupo per il tuo futuro Luka e sappi che non siamo tutti come queste persone di merda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro che vita di merda e squallida devi avere se passi il tuo tempo a insultare i giocatori di calcio.. ma fatevi una vita diocan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/4/2022 Alle 17:48, polentaccio ha scritto:

Sontuoso. Se vuoi provare a fare qualcosa in più è di certo uno su cui puntare. Grandissimo.

Forse avevo esagerato preso dall'entusiasmo, ma continuo a pensare che tu sia un ottimo difensore.

In bocca al lupo e buona vita Luka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Se e' vero la polizia postale ci mette 3 secondi a trovare il responsabile. Speriamo lo faccia. Questa persona va aiutata. Bisogna avere problemi mentali seri per minacciare violenza a uno perche' gioca a pallone.

è 1  e non può smerdare la tifoseria ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

è 1  e non può smerdare la tifoseria ternana

questo no ma mettiti nei panni di un giocatore e della sua famiglia...cioè sti ragazzi non è che fanno li magistrati antimafia che vivono co la scorta e quantomeno quando intraprendono una determinata carriera lo mettono in conto di ricevere purtroppo certe micacce questi giocano a pallone.... se 1 coglione o 100 coglioni per quello che me riguarda poco cambia...spero solo che lo beccano e je scocciano il culo per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' stato qualche coniglio represso ...me pare strano che se la prendono con Bogdan... l'anno scorso non ha giocato mai praticamente e ad fosse stata roba de 2 anni fa sarebbe già andato via da u  pezzo...

Ma non sarà che ha visto l aria e ha pensato de trova' una piazza migliore ( secondo lui!)

Io non me fido ne dei giocatori ( mercenari!) Ne dei giornalisti ( giornalai)!

Prima de abbocca' a ste puttanate cacciassero le prove !

State tranquilli che se poteva aveva denunciato da un pezzo!

Ciao Bogdan ...stai bene a Ascoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quella foto de presentazione ? Che rappresenterebbe quel dito sulla bocca ? Me pare tanto na presa per culo nei nostri confronti!

Poi oh...sarò io malizioso!

Modificato da viktor-prj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

Poi quella foto de presentazione ? Che rappresenterebbe quel dito sulla bocca ? Me pare tanto na presa per culo nei nostri confronti!

Poi oh...sarò io malizioso!

C'è un posto migliore....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, otto58 ha scritto:

Minacce di morte perché..che ha combinato..me sembra una gran cazzata....

 pare una cazzata anche a me.

Che avrà fatto mai...secondo me ogni tanto piace "drammatizzare".

Se fosse vero denunci 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21292188_small-1068x712.jpg

Il difensore Luka Bogdan passa all’Ascoli

30 Agosto 2023
 

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto all’Ascoli Calcio le prestazioni sportive del calciatore Luka Bogdan.
Il difensore croato si trasferisce in bianconero con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

In bocca al lupo Luka! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mdmterni ha scritto:

Se qualcuno si è divertito a minacciare sui social Bogdan,sarei contento che gli fanno arrivare una bella denuncia con tanto di risarcimento danni,tanto è l'unica strada da percorrere con certi personaggi.

In bocca al lupo al giocatore per la sua nuova avventura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.