Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-monza

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Guarda che Capuano a Cosenza è partito titolare e poi si è infortunato… non giocarono dal primo minuto Palumbo e Falletti perché non prendono l’areo…

 

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-b/cosenza-ternana-le-formazioni-ufficiali-lucarelli-stravolge-le-fere-cinque-novita-1601732

Allora quella dopo ? Non ricordo ora ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robertino ha scritto:

Allora quella dopo ? Non ricordo ora ..

Grazie al cazzo che quella dopo nono ha giocato… si era infortunato a Cosenza e è rimasto fermo per circa un mese… 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Grazie al cazzo che quella dopo nono ha giocato… si era infortunato a Cosenza e è rimasto fermo per circa un mese… 😂😂😂😂

Ma quindi è successo la stessa cosa de Donnarumma ? 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico Inps, io mi preoccuperei più di Mancuso, che con noi ha fatto gol alla Juve. Francobollare lui e Dani Mota. Fatto ciò, poi un gol al Monza la Ternana lo fa.

 

Modificato da Kiwi
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico Kiwi hai talmente sponsorizzato il tuo amico Mancuso che se per caso oggi segna ti dovrai sentire  responsabile di una batteria di bestemmie che in questo forum potrebbero riempire molte pagine. Siccome sia tu che io non desideriamo sentire imprecazioni di tal natura ti prego non insistere con Mancuso. Anzi auguriamogli di infortunarsi nella fase di riscaldamento così preserviamo la salvezza di molte anime...........😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Guarda che Capuano a Cosenza è partito titolare e poi si è infortunato… non giocarono dal primo minuto Palumbo e Falletti perché non prendono l’areo…

 

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-b/cosenza-ternana-le-formazioni-ufficiali-lucarelli-stravolge-le-fere-cinque-novita-1601732


scusa Falletti dall uruguay co che ritorna? Col bastimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Marcoal ha scritto:

              Iannarilli 

Ghiringhelli sorensen capuano diakite

        Palumbo agazzi defendi 

             Peralta partipilo

                      Pettinari 

Ops🤷‍♂️
gioca così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Amico Kiwi hai talmente sponsorizzato il tuo amico Mancuso che se per caso oggi segna ti dovrai sentire  responsabile di una batteria di bestemmie che in questo forum potrebbero riempire molte pagine. Siccome sia tu che io non desideriamo sentire imprecazioni di tal natura ti prego non insistere con Mancuso. Anzi auguriamogli di infortunarsi nella fase di riscaldamento così preserviamo la salvezza di molte anime...........😁

Non l'ho sponsorizzato! Ho solo detto di renderlo inoffensivo, poiché lo conosco bene. Fatto ciò, alla lunga le Fere vincono. Ricorda che quest'anno non ho sbagliato un pronostico.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Robertino said:

Allora quella dopo ? Non ricordo ora ..

Si, si fece male verso la fine del primo tempo col Como la partita dopo l'infrasettimanale di Cosenza, essendio stato uno dei pochissimi giocatori di movimento a cominciare entrambe da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Amico Kiwi hai talmente sponsorizzato il tuo amico Mancuso che se per caso oggi segna ti dovrai sentire  responsabile di una batteria di bestemmie che in questo forum potrebbero riempire molte pagine. Siccome sia tu che io non desideriamo sentire imprecazioni di tal natura ti prego non insistere con Mancuso. Anzi auguriamogli di infortunarsi nella fase di riscaldamento così preserviamo la salvezza di molte anime...........😁

Se segna sta persona, per riaprì lu forum non basterebbe più manco l'intervento de papa Francesco....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Si, si fece male verso la fine del primo tempo col Como la partita dopo l'infrasettimanale di Cosenza, essendio stato uno dei pochissimi giocatori di movimento a cominciare entrambe da titolare.

Grazie ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Se segna sta persona, per riaprì lu forum non basterebbe più manco l'intervento de papa Francesco....


Bestemmia pure padre amorth 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.