Vai al contenuto
David

Ternana vs Monza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

il mercato a gennaio era da fare......queste cazzate si pagano care, ci sono almeno 4/5 giocatori che andavano cambiati e si vedeva da 5 mesi che non erano per questa categoria......adesso so cazzi fino alla fine....io tanto sereno sulla salvezza non ci starei date retta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato,sesta partita persa in casa ,peso specifico con gli arbitri pari a zero  se era rigore quello del monza allora quello su partipilo?

Poi ci mancano i migliori e le seconde linnee non sono all'altezza,tanti infortuni ora pure quello di falletti ,mi sembra un annata in cui ci dice pure male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoal ha scritto:

6 sconfitte casalinghe, oggi non abbiamo giocato. Inguardabili.

Poi scocciamo le palle se uno dice che è meglio Alvini che Lucarelli 

Se Leone gli compra li giocatori de li pulcini è colpa de Lucarelli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zombafossu ha scritto:

Se Leone gli compra li giocatori de li pulcini è colpa de Lucarelli? 

Una squadra fatta per un modulo voluto fortemente dall allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Se Leone gli compra li giocatori de li pulcini è colpa de Lucarelli? 

la responsabilita non è solo di Leone...."so tutto io" ha anche lui un bel po di responsabilita

  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente il Pisa è di gran lunga più forte e quadrato di questo Monza. Singolarmente presi i giocatori del Monza sono ottimi, ma per carità come squadra rischiano di non salire neanche quest'anno. Questa sconfitta è immeritata perché non hai rischiato nulla se non nel secondo tempo quando ti sei buttato avanti per provare a pareggiarla e hai lasciato tre palle gol in contropiede a loro. Per il resto nel primo tempo, rigore a parte, che avevano fatto loro per impensierirci? Noi facciamo ancora ingenuità che si potrebbero evitare (per quanto il rigore loro è quantomeno generoso) e senza Cesar perdiamo molto. Purtroppo abbiamo grossi problemi con parecchi titolari fuori, ma la condizione di chi gioca c'è, il problema è che la nostra panchina non è all'altezza dei titolari potenziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Ternana non è dispiaciuta. Sorensen un poco impreciso e poco incisivi in area, per il resto la squadra ha fatto il suo. Me sembrate esagerati, rigore dubbio e qualche occasione in contropiede non mi sembra che il Monza abbia fatto di più. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. La vera preoccupazione oggi è per Cesar, speriamo bene.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti e le interviste ai protagonisti al termine di Ternana-Monza con Gianni Giardinieri, Gigi Manini e gli amici di ONTV

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Se Leone gli compra li giocatori de li pulcini è colpa de Lucarelli? 

Ma infatti la differenza tra noi e quelli é nel DS,diciamo che il loro ha un curriculum diverso,ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Peccato,sesta partita persa in casa ,peso specifico con gli arbitri pari a zero  se era rigore quello del monza allora quello su partipilo?

Poi ci mancano i migliori e le seconde linnee non sono all'altezza,tanti infortuni ora pure quello di falletti ,mi sembra un annata in cui ci dice pure male 

Quello nostro non è rigore mai, è troppo in anticipo il difensore loro che prende palla nettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Basta guardare i risultati, non c’è bisogno di andare al curi 🤷‍♂️

Siamo ultimi? I risultati hanno una verita’ assoluta? Se manca mezza squadra di chi e’ la colpa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, polentaccio ha scritto:

A me la Ternana non è dispiaciuta. Sorensen un poco impreciso e poco incisivi in area, per il resto la squadra ha fatto il suo. Me sembrate esagerati, rigore dubbio e qualche occasione in contropiede non mi sembra che il Monza abbia fatto di più. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. La vera preoccupazione oggi è per Cesar, speriamo bene.

Vero la squadra non ha demeritato , sono però preoccupato perché se dice se se giochi bene e perdi so dolori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Siamo ultimi? I risultati hanno una verita’ assoluta? Se manca mezza squadra di chi e’ la colpa 

Non siamo ultimi, ma il potenziale della squadra non può fare ste figure. 
mi spiace, Lucarelli ha fatto il suo tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Non siamo ultimi, ma il potenziale della squadra non può fare ste figure. 
mi spiace, Lucarelli ha fatto il suo tempo 

Ma di quali figure parli 1-0 col monza senza mezza squadra dopo un pareggio a pisa uno a brescia e una vittoria con la reggina? Neanche un coglione come cellino penserebbe sciocchezze del

Genere 

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il greco è infortunato per una botta dalla partita con la Reggina, capanni vabbè manco lo considero, kontek e Donnarumma noie muscolari, falletti covid, Salzano covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Anno scorso Bartali era osannato ora è un problema? Dai famo i seri..

Ho solo chiesto , lascia stare lo scorso anno giocavi contro squadre che prendevano ferie i giocatori ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

Quello nostro non è rigore mai, è troppo in anticipo il difensore loro che prende palla nettamente

Sono d'accordo. Difficilmente gli arbitri mi fanno incazzare, questo ci è andato molto vicino. Sembrava non aspettare altro che fischiare il loro rigore, Marrone ha fatto quello che ha voluto per tutta la partita. Ho avuto veramente una brutta impressione. Ha fischiato la fine con una fretta urticante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, polentaccio ha scritto:

A me la Ternana non è dispiaciuta. Sorensen un poco impreciso e poco incisivi in area, per il resto la squadra ha fatto il suo. Me sembrate esagerati, rigore dubbio e qualche occasione in contropiede non mi sembra che il Monza abbia fatto di più. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. La vera preoccupazione oggi è per Cesar, speriamo bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Onestamente ai playoff ci abbiamo pensato all'inizio, credo che è da un po' che speriamo in una salvezza tranquilla!

No, è da un po' che l'ottavo posto era a tiro e occupato da squadre assolutamente alla nostra portata. 

Abbiamo buoni giocatori per la categoria e sul campo siamo sempre all'altezza dell'avversario. Augurarsi una crescita non era utopia. 

La quota salvezza quest'anno so trenta punti, mi rifiuto anche adesso di guardarla. Ne riparlamo quando parerà ancora Paoloni e tirerà a porta Dumitru. 

Fare il pompiere non è compito del tifoso. 

Oggi ho visto solo il secondo tempo ma mi pare che nonostante le assenze e una prestazione sottotono potevamo riacciuffarla, sti zozzi hanno messo su un teatro per portarla a casa. 

Mi gira il cazzo, ma spero che prima o poi questa squadra abbia una reazione d'orgoglio. Ce rimarrò male? Retrocederemo?

Stigrancazzi. A Parma per vincere! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo come spesso mi capita ultimamente in forte disaccordo con le tante critiche che leggo qua.  
Ho ancora troppo nervoso per come si è sviluppata la partita, per quel figlio di una cagna dell’arbitro e per l’infortunio di Falletti. 

Io dico invece che quella madonna sventrata ci deve far pagare l’annata dello scorso anno in cui è filato tutto liscio…è tornata ai suoi standard e con gli interessi  dio cane! 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il peso dell'avversario, la squadra non m'è dispiaciuta. Ecco l'unica cosa è che li davanti, rispetto a quello che si potrebbe fare sulla carta, siamo poca cosa; ma vanno messe in conto le assenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo delirando, leggo troppe critiche ingenerose e gratuite. Ci vuole equilibrio, la squadra è questa e lo si sapeva non si può pretendere di più. Ce la siamo giocata anche oggi con una candidata alla promozione, paghiamo negli episodi perché siamo qualitativamente inferiori soprattuto nelle seconde linee. Complimenti comunque ai ragazzi, ci aspetta un periodo tosto e pare che abbiamo perso il nostro fuoriclasse. È dura ma sono fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Siamo ultimi? I risultati hanno una verita’ assoluta? Se manca mezza squadra di chi e’ la colpa 

di chi ha sputato a gennaio sulla possibilita di rinforzare una rosa che in alcuni elementi era deficitaria....o vuoi negare anche questo!!!! allenatore e DS hanno gravi responnsabilita' se lo neghi a questo punto sei fazioso ed ho capito tante cose direi!!!

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ma di quali figure parli 1-0 col monza senza mezza squadra dopo un pareggio a pisa uno a brescia e una vittoria con la reggina? Neanche un coglione come cellino penserebbe sciocchezze del

Genere 

Se po di che siamo stati inguardabili ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.