Vai al contenuto
David

Ternana vs Monza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minute ago, doginho said:

Ma abbiamo creato un'azione o una trama di gioco in 45 minuti? Io non ne ho vista una, senza Falletti come qualità e gioco siamo debolissimi.. non basta difendersi contro ste squadre

Occasione di Palumbo e un altro paio di situazioni in area loro. Niente di che ma neanche il nulla. Loro hanno avuto chiaramente il pallino del gioco in mano é innegabile. Con Ghiringhelli e Diakité terzini hai zero spinta sulle fasce.

 

A prescindere dalle condizioni di Falletti che non conosco, immediatamente Martella per Ghiringhelli e Proietti per Diakité con Defendi terzino e cominciamo a usare un po' le fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


littlemint fields forever 

Non sterminata nel senso di “a perdita d’occhio” ma nel senso di eliminata, abbattuta, uccisa senza pietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fino al rigore stavamo giocando abbastanza bene, controllando il Monza e giocando di rimessa. Purtroppo i terzini sono inabili alla manovra della squadra e Defendi ha fatto una grande cazzata per l'esperienza che dovrebbe avere. L'unica occasione al Monza gliel'ha regalata Iannarilli che però poi l'ha parata. Sul rigore un gatto di marmo l'avrebbe presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

iannarilli era stato spiazzato e ha provato a recuperare con un colpo di reni, non riuscito. mo io non gli metterei la croce addosso perché non ha parato un rigore, anche perché i suoi salvataggi li ha fatti anche oggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

iannarilli era stato spiazzato e ha provato a recuperare con un colpo di reni, non riuscito. mo io non gli metterei la croce addosso perché non ha parato un rigore, anche perché i suoi salvataggi li ha fatti anche oggi

Non lo condanno per il rigore. Il salvataggio che dici nasce su un uscita sua a cazzo di cane su un calcio d angolo. Più altri due cross sui quali non e uscito e che Diakitè ha dovuto mette in calcio d angolo. Siamo costretti a difendere fino alla linea di fondo, alla lunga la paghi. Detto ciò sul rigore fa comunque una cazzata, si può dire?

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da 0 a 0 con il solito rigore un po generoso e un po ingenuo 

Rimango dell'idea che quando mancano i titolari i sostituti non sono all'altezza basta guardare la rosa del monza 

Pero' possiamo ancora recuperearla ,dentro martella e falletti subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non pressiamo e non corriamo questa partita non si recupera e, sinceramente, mi sono rotto il cazzo a vedere ancora una volta gli altri ad esultare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Partita da 0 a 0 con il solito rigore un po generoso e un po ingenuo 

Rimango dell'idea che quando mancano i titolari i sostituti non sono all'altezza basta guardare la rosa del monza 

Pero' possiamo ancora recuperearla ,dentro martella e falletti subito 

Concordo, quando c hai ragione hai ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il Monza è più forte di noi è indubbio, ma esistono anche squadre che battono quelle sopra di loro in classifica. Capisco che può essere assurdo per tanti di voi, ma vi assicuro che può succedere eh. Se giochi così però è difficile, speriamo nel secondo tempo magari con Falletti. La mentalità "eh vabbè tanto sono più forti" non l'ho mai sopportata, e continuare a scriverlo mi fa capire perché con le squadre sopra di noi abbiamo fatto praticamente 1-2 punti in tutta la stagione..

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Se non pressiamo e non corriamo questa partita non si recupera e, sinceramente, mi sono rotto il cazzo a vedere ancora una volta gli altri ad esultare!

Soprattutto nel nostro stadio ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, doginho ha scritto:

Ma abbiamo creato un'azione o una trama di gioco in 45 minuti? Io non ne ho vista una, senza Falletti come qualità e gioco siamo debolissimi.. non basta difendersi contro ste squadre

Non è vero, abbiamo fatto almeno 3/4 bellissime ripartenze tutte de prima... Anche le due palle scodellate de Agazzi erano ottime occasioni, peccato i piedi..  nel complesso ce semo mossi molto bene, gli errori so stati tutti errori individuali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Non lo condanno per il rigore. Il salvataggio che dici nasce su un uscita sua a cazzo di cane su un calcio d angolo. Più altri tre cross sui quali non e uscito e che Diakitè ha dovuto mette in calcio d angolo. Siamo costretti a difendere fino alla linea di fondo, alla lunga la paghi. Detto ciò sul rigore fa comunque una cazzata, si può dire?

Sul rigore se invece di ribaltarsi come quando ti butti sul letto per far fare una risata ai tuoi figli piccoli, avesse allungato le gambe, magari l'avrebbe presa. Però è un rigore e ci sta di non pararlo, ma è stato comunque inguardabile. Dell'uscita ho scritto già prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Partita da 0 a 0 con il solito rigore un po generoso e un po ingenuo 

Rimango dell'idea che quando mancano i titolari i sostituti non sono all'altezza basta guardare la rosa del monza 

Pero' possiamo ancora recuperearla ,dentro martella e falletti subito 

Non solo ho capito quello che hai scritto.. so pure d'accordo!!! :D

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Non lo condanno per il rigore. Il salvataggio che dici nasce su un uscita sua a cazzo di cane su un calcio d angolo. Più altri due cross sui quali non e uscito e che Diakitè ha dovuto mette in calcio d angolo. Siamo costretti a difendere fino alla linea di fondo, alla lunga la paghi. Detto ciò sul rigore fa comunque una cazzata, si può dire?

guarda, per me la puoi pensare come ti pare, ma se mi parli dei limiti di iannarilli me sa che so parecchi quelli che hanno limiti. certo non non stamo perdendo per colpa de iannarilli, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo fatto un buon primo tempo con Peralta e Palumbo i migliori dei nostri :D misà che vado controcorrente rispetto a diversi utensili :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

guarda, per me la puoi pensare come ti pare, ma se mi parli dei limiti di iannarilli me sa che so parecchi quelli che hanno limiti. certo non non stamo perdendo per colpa de iannarilli, anzi...

Su questo sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando giocavo io se me fossi ''procurato''un rigore così me ne sarei cecato, è un pestone.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sta vedendo un'altra partita, il Monza non è stato mai pericoloso, il solito arbitro che al primo starnuto concede un rigore. Non siamo incisivi ma non stiamo facendo brutta figura. Prendersela con Iannarilli perchè non ha parato un rigore è francamente fuori luogo. Ottimismo perchè la partita la ripigliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Ottimismo perchè la partita la ripigliamo

Io voglio vincere, e se sta allo stadio berlusconi in manette. Se non posso avere tutto, berlusconi in manette.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.