Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-cremonese live stadio libero liberati ore 14:05

Messaggi raccomandati

Adesso, il professore ha scritto:

Appunto... se pareggiamo col Cosenza e con l'Alessandria restano 8.... ma se perdiamo vai a 5

L Alessandria ha preso ieri Barilla e ariaudo disponibili dalla prossima partita, il Cosenza con questa vittoria ha preso vita nuovamente. Non sarà per niente facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

a sensazione credo che dopo l'ammonizione di partipilo lo abbia preservato per martedi dato che parti sara'squalificato

speriamo sia come dici... sarebbe fondamentale

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Martedì ore 18:30

solito orario del cazzo ma ragazzi tutti allo stadio!!!

con tutto il rispetto credo che gli appelli tutti allo stadio anche basta....oggi alla est sopra ci contavamo...idem negli altri settori...ormai la gente non ci viene piu'preferisce guardarla in tv. e le sconfitte poi non invogliano certo la gente a tornarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire oggi sull'impegno della squadra, però il primo tempo col vento a favore non abbiamo fatto un tiro da lontano, loro il secondo tempo ci hanno fatto 2 gol. Poi si è vista la differenza tra un portiere e un Portiere con la P maiuscola. Spero per martedì di poter avere Donnarumma o Pettinari, pensare di giocare con Capone o Peralta titolari me ce sento male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

L Alessandria ha preso ieri Barilla e ariaudo disponibili dalla prossima partita, il Cosenza con questa vittoria ha preso vita nuovamente. Non sarà per niente facile 

Concordo... non tanto e non solo per Barilla/Ariaudo etc etc... ma perche' noi giochiamo senza attacco... e i goal li prendiamo  sempre... quindi manco a spera' sulo 0 a 0 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo... non tanto e non solo per Barilla/Ariaudo etc etc... ma perche' noi giochiamo senza attacco... e i goal li prendiamo  sempre... quindi manco a spera' sulo 0 a 0 

Appunto, io non sarei così tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

con tutto il rispetto credo che gli appelli tutti allo stadio anche basta....oggi alla est sopra ci contavamo...idem negli altri settori...ormai la gente non ci viene piu'preferisce guardarla in tv. e le sconfitte poi non invogliano certo la gente a tornarci 

Io penso che sia uno snodo importante del campionato e quindi è importante che la gente venga a sostenere i ragazzi 

gli assenti hanno sempre torto anche se oggettivamente è un orario assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

con tutto il rispetto credo che gli appelli tutti allo stadio anche basta....oggi alla est sopra ci contavamo...idem negli altri settori...ormai la gente non ci viene piu'preferisce guardarla in tv. e le sconfitte poi non invogliano certo la gente a tornarci 

Però che famo, la vedemo tutti dalla televisione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scriverò una cazzata,non vedo l'ora che si chiuda questa stagione,nata male...finita(come tutti ci auguriamo)con il contentino della salvezza....

Meglio resettare tutto...troppe delusioni in questo campionato....non so...non penso di reggerlo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ci giocheremo tutto con Pordenone, Cosenza e Alessandria in casa.

punto 

Fondamentale non perderle

Sono sicuro che in trasferta possiamo fare diversi punti! 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoal ha scritto:

L Alessandria ha preso ieri Barilla e ariaudo disponibili dalla prossima partita, il Cosenza con questa vittoria ha preso vita nuovamente. Non sarà per niente facile 


come disponibili?

di solito quelli presi a gennaio so pronti a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Non penso che per questo volemo mette in discussione Martella. Ha fatto una cazzata, succede ;)

Infatti, se non va bene martella come terzino sinistro..... chi cazzo dovemo piglia? Al limite, una sua riserva.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

tornato dallo stadio. discreta ternana.purtroppo nella seconda parte della ripresa la squadra e'apparsa molto stanca specie a centrocampo e si e'abbassata troppo.li abbiamo perso la partita. peccato la fortuna ci ha girato le spalle nell'azione del  palo.....prendesse un colpo a chi ha inventato la var che toglie emozioni e credibilita' al calcio dato che ognuno la interpreta soggettivamente (non rigurda il goal annullato oggi) ps critiche a iannarilli? ha salvato un goal il primo tempo. il primo goal della cremonese e'stato un eurogoal. il secondo certo poteva fare meglio ma colpa anche dei compagni che lhanno fatto tirare indisturbato e cmq era un tiro forte a fil di palo

 

16 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Non per dare addosso a Iannarilli ma sul secondo gol pareva Cacciatori del Gubbio 

Sul primo è partito in ritardo, sul secondo non si è manco mosso

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Scriverò una cazzata,non vedo l'ora che si chiuda questa stagione,nata male...finita(come tutti ci auguriamo)con il contentino della salvezza....

Meglio resettare tutto...troppe delusioni in questo campionato....non so...non penso di reggerlo più.

stagione da dimenticare se allarghiamo alla squadra femminile partita con altre ambizioni e in medio-bassa classifica e la primavera che nel girone b primavera2 e'desolatamente ultima in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di questo oggi difficile fare con gli uomini a disposizione. 

Il centrocampo titolare di oggi era quello di gallo. 

Partita sontuosa di Proietti, alla lunga il migliore dei nostri. 

Il primo tempo partiti bene, poi un mezzo suicidio di sorensen, loro quasi non segnano e partita cambiata. 

Il biondo oggi male.. Anche il secondo goal loro nasce da un mezzo rinvio sbagliato. 

Dobbiamo recuperare il prima possibile giocatori fondamentali.. Continuiamo a giocare in emergenza (si sapeva che ci sarebbero state partite ravvicinate.. Si è scelto di non intervenire.. Ora ti attacchi al cazzo). 

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ma quindi si può andare al var al 94 e prendere una decisione contro la squadra di casa? 

Sapevo de no... 

Da tutte le altre parti è così meno che a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Scriverò una cazzata,non vedo l'ora che si chiuda questa stagione,nata male...finita(come tutti ci auguriamo)con il contentino della salvezza....

Meglio resettare tutto...troppe delusioni in questo campionato....non so...non penso di reggerlo più.

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Scriverò una cazzata,non vedo l'ora che si chiuda questa stagione,nata male...finita(come tutti ci auguriamo)con il contentino della salvezza....

Meglio resettare tutto...troppe delusioni in questo campionato....non so...non penso di reggerlo più.

Concordo, troppi sbagli e troppe delusioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Era coperto

Se te tirano da 30 metri qualcuno che te copre ce sta sempre, anche perché se non ce sta ce la pijamo con chi non copre, ma come cazzo fate a scusarlo sempre! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Più di questo oggi difficile fare con gli uomini a disposizione. 

Il centrocampo titolare di oggi era quello di gallo. 

Partita sontuosa di Proietti, alla lunga il migliore dei nostri. 

Il primo tempo partiti bene, poi un mezzo suicidio di sorensen, loro quasi non segnano e partita cambiata. 

Il biondo oggi male.. Anche il secondo goal loro nasce da un mezzo rinvio sbagliato. 

Dobbiamo recuperare il prima possibile giocatori fondamentali.. Continuiamo a giocare in emergenza (si sapeva che ci sarebbero state partite ravvicinate.. Si è scelto di non intervenire.. Ora ti attacchi al cazzo). 

 

pero'perdonami sorensen ha sbagliato delle palle in uscita ma non puo'essere lui che deve impostare.il suo ruolo e'difendere a uomo e di testa sull'avversario cosa che ha fatto bene anche oggi.e'normale che alla fine ci infilavano. dal 25imo del secondo tempo abbiamo smesso di giocare.proietti paghera e salzano stavano sulle gambe. facevamo fatica a contrastare ed a uscire.partipilo si era sfiancato,il primo tempo e'stato ovunque (difesa centrocampo e attacco). i cambi non hanno inciso. capone qlk giocata tecnica ma a livello fisico zero assoluto. ad un certo punto abbiamo perso tutti i rimpalli e i duelli.oggi per dire martella impatto molto negativo sulla gara. personalmente credo defendi sia stato forse il migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto fumo e poco arrosto.

Con il vento a favore abbiamo concluso il nulla.

La Cremonese squadra solida di B, che sa cosa fare e come prendere punti senza  meritare. 
Speriamo questo campionato termini presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Lo ha detto Lucarelli.

E Pettinari infortunato

Almeno speriamo che gli guarisca la caviglia. Non ho sentito l'intervista del mister, vorrei che questo periodo calcistico e anche storico finisca il prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.