Vai al contenuto
David

Ternana vs Pordenone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Mio idolo indiscusso da quando è arrivato a Terni. 
Diverse persone dovrebbero cosparsi il capo di cenere ma non capendo un cazzo di calcio non aspetteranno altro di poterlo criticare. 
A loro dico: fateve danculo voi e Leone! 
Immenso Ianna! ❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che vale mezzo campionato

Nel momento più difficoltoso della stagione

Iannarilli contributo tangibile al mantenimento della categoria.

5 parate strepitose

Pettinari segna un gol importante determinante.

Grande impegno di tutti

Dietro bene Bogdan.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita, mi sembra di capire brutti brutti ma tre punti d'oro. Va benissimo lo stesso! Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Falletti e Partipilo siamo una squadra prevedibile. Cesar manca tantissimo davvero troppo. La vittoria ci voleva perché avremo tutti scontri diretti più o meno fino alla sosta. Sti cazzi di come e' arrivata. Per una volta la vinciamo non meritando, forse come e' stato con il Crotone tra l'altro ultimo successo al Liberati. Straordinario Ianna. Sul colpo di testa di Butic e' salito in cielo e ha salutato tutti quelli che lo criticano. Avanti ragazzo avanti Fere 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Senza Falletti e Partipilo siamo una squadra prevedibile. Cesar manca tantissimo davvero troppo. La vittoria ci voleva perché avremo tutti scontri diretti più o meno fino alla sosta. Sti cazzi di come e' arrivata. Per una volta la vinciamo non meritando, forse come e' stato con il Crotone tra l'altro ultimo successo al Liberati. Straordinario Ianna. Sul colpo di testa di Butic e' salito in cielo e ha salutato tutti quelli che lo criticano. Avanti ragazzo avanti Fere 

Penultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Pordenone Bruno Tedino al termine di Ternana-Pordenone (1-0)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Ternana-Pordenone (1-0)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo visto il primo tempo ho letto tutti i commenti di questo topic, per fortuna non l'ho visto se no me venivano le fibrillazioni atriali! Invece il secondo tempo l'ho visto e nonostante un gioco modesto e confusionario ho goduto per il bellissimo gol di Pettinari. Il rigore per noi c'era ma è inutile recriminare siamo nelle mani di personaggi al limite della malafede. Qualche giocatore ha bisogno di riposo, vero Palumbo! Qualche altro ha bisogno di affinare tecnica e cervello, vero Diakitè! Certo che regaliamo sempre il primo tempo e per giunta in casa non siamo mai incisivi. Per fortuna fuori casa la musica cambia, quindi la prossima a Vicenza suoniamo con strumenti più accordati. Sabato facciamo bottino pieno così facciamo contenti tutti, anche i simpatizzanti veronesi (un paio di miei condomini) che vedono il Vicenza come il fumo negli occhi ( il loro Perugia ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

 

Quindi ha chiuso instagram e si è buttato su you tube??? Tra poco dice approderà su twich..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, foddy ha scritto:

Quindi ha chiuso instagram e si è buttato su you tube??? Tra poco dice approderà su twich..

Diciamo che il commento ci sta, sta dicendo le stesse cose che stiamo dicendo noi e che ha detto pure il Mister. Ha elogiato i due migliori in campo e che spesso abbiamo perso quando  non meritavamo.

L'ho trovato misurato.

Grande Pres!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

 

E pensa che quello che voli confermà 3 anni la persona importante come iannarilli manco la voleva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Diciamo che il commento ci sta, sta dicendo le stesse cose che stiamo dicendo noi e che ha detto pure il Mister. Ha elogiato i due migliori in campo e che spesso abbiamo perso quando  non meritavamo.

L'ho trovato misurato.

Grande Pres!!!

Assolutamente non sto discutendo del commento che tra l altro condivido ma sul fatto che 2 giorni fa ha chiuso instagram e mo commenta su un altra piattaforma...me sembra un bel po a rota con i social🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, foddy ha scritto:
11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Diciamo che il commento ci sta, sta dicendo le stesse cose che stiamo dicendo noi e che ha detto pure il Mister. Ha elogiato i due migliori in campo e che spesso abbiamo perso quando  non meritavamo.

L'ho trovato misurato.

Grande Pres!!!

Assolutamente non sto discutendo del commento che tra l altro condivido ma sul fatto che 2 giorni fa ha chiuso instagram e mo commenta su un altra piattaforma...me sembra un bel po a rota con i social🤣

Vole esse partecipe🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.