Vai al contenuto
cascata rossoverde

Verso ternana-cosenza

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Non m interessa sapere chi scenderà in campo. È obbligatorio vincere, il pareggio non è neanche da pensare. Perciò chi di dovere metta una formazione adeguata e con un modulo adeguato e vinca sta partita.

può giocare anche uno delle giovanili, non m interessa, è obbligatorio vincere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Diakite sorensen bogdan martella

 

Defendi Proietti Palumbo 

 

 partipilo donnarumma pettinari

Bogdan non credo sarà disponibile al pari di Capuano Agazzi e ghiringhelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Bogdan non credo sarà disponibile al pari di Capuano Agazzi e ghiringhelli


Bogdan da ieri si allena in gruppo 

quindo è recuperato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2022 Alle 13:04, Lov3nlast ha scritto:

sabato sarebbe un bel gesto presentarsi in massa allo stadio, sarebbe un grande segnale, ma sicuramente ci sarà il padel, la mostra fiamminga, la bis nipote da accompagnare dall'altra parte della nostra immensa città :D

ripeto.. almeno 5000 per essere considerati un bel pubblico. Io il biglietto l'ho comprato ieri e me sembrava che fosse tutto vuoto.. era mercoledì mattina per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Tornati in gruppo Agazzi e Ghiringhelli 

Su Ghiringhelli andrei cauto e non rischierei un rientro troppo affettato. Aspetterei  verso giugno/luglio per sta sicuri.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Porcino ha scritto:

Su Ghiringhelli andrei cauto e non rischierei un rientro troppo affettato. Aspetterei  verso giugno/luglio per sta sicuri.

😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo alle buone notizie del ritorno in gruppo di agazzi e ghiringhelli , c'e' la notizia che pettinari ha qualche problemino e ha svolto lavoro differenziato con capuano...dei tre attaccanti big, pettinari donnarumma e partipilo  tutti lontano dalla forma migliore purtroppo...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

purtroppo alle buone notizie del ritorno in gruppo di agazzi e ghiringhelli , c'e' la notizia che pettinari ha qualche problemino e ha svolto lavoro differenziato con capuano...dei tre attaccanti big, pettinari donnarumma e partipilo  tutti lontano dalla forma migliore purtroppo...

Ieri sera da zampagna ha detto sto bene ho recuperato puttana eva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Ieri sera da zampagna ha detto sto bene ho recuperato puttana eva

sara' x precauzione

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Io uno tra donnarumma e pettinari lo farei partire in panca 

sara che c ho i capelli bianchi 

Anzi che ce l'hai

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Ternana-Cosenza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ONTV ha scritto:

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Ternana-Cosenza

 

 

Il giovane leone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo anche il "giornalismo sportivo d'inchiesta" ora a Terni, peccato sarebbe stato bello averlo quando serviva davvero.

pensiamo a domani forza ragazzi rialziamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire della conferenza?

Ho avvertito una sensazione di grossa preoccupazione x domani da parte di tutti.

Lucarelli e Leone insieme mi sembravano due che avevano fatto a capelli 5 minuti prima.

Meno male che ci sta quel giornalista che rincuora gli intervistati anziché fare le domande.

Speriamo bene per domani ma non me la sento calla pe' gnende.

Forza Fere!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Che dire della conferenza?

Ho avvertito una sensazione di grossa preoccupazione x domani da parte di tutti.

Lucarelli e Leone insieme mi sembravano due che avevano fatto a capelli 5 minuti prima.

Meno male che ci sta quel giornalista che rincuora gli intervistati anziché fare le domande.

Speriamo bene per domani ma non me la sento calla pe' gnende.

Forza Fere!!!

sempre meglio di chi con fare insopportabile da inizio anno provoca continuamente anche quando non è opportuno farlo. Comunque a me non sono sembrati preoccupati ma concentrati come è giusto che sia per domani che è una partita importante ed essendo tale ben venga anche un pò di sana preoccupazione

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho avvertito che Lucarelli, malgrado il contratto, finito il campionato saluta e se ne va.

E i giocatori l’hanno capito. (e in campo si è visto).

Mi dispiace molto e vorrei ricredermi.

Ora tocca solo fare punti nelle prossime tre gare e vincere il derby.
Una sconfitta domani non è neanche da immaginare per quello che ne seguirebbe…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla conferenza ho letto che a fine campionato si siederanno con sorensen x valutare di prolungare il contratto(il danese voleva valutare alcune cose x questo non ha voluto farlo subito) mentre iannarilli ha un altro anno di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ancora guardando, non so se riesco a vederla tutta. Avverto una certa distanza fra le parole che dicono e il body language, o le facce. Non si sono ancora rivolti uno sguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato fatto quello che veniva richiesto a gran voce un po’ da tutti (dichiarazioni da parte del ds) con rassicurazioni sulla solidità dello staff e di unione di intenti. E questo denota , se non altro, attenzione agli umori della piazza. Che poco non è.

Detto questo tocca vince, le chiacchiere stanno a zero, che sennò bandecchi sbrocca di nuovo e non je potemo manco da torto più de tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

sto ancora guardando, non so se riesco a vederla tutta. Avverto una certa distanza fra le parole che dicono e il body language, o le facce. Non si sono ancora rivolti uno sguardo.

Io ho scritto che sembrano due che 5 minuti prima avevano fatto a capelli.

Frasi di circostanza da parte di Leone che comunque c'ha messo la faccia mentre mi e' parso molto distaccato Lucarelli.

Il giornalista che insinua almeno prova a stimolare un dibattito e bravo Caca a fare la domanda su Ianna e Sorensen.

Gli altri giornalisti stanno lì a fa che? 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.