Vai al contenuto
David

Como vs Ternana LIVE Stadio “Giuseppe Sinigaglia” - Como - Ore 18.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Un altra partita presi a schiaffi letteralmente e nessuno di noi che si lamenta, se non Lucarelli. Se giochi col cazzo moscio come pretendi de porta gli episodi dalla tua parte. Arbitro peggiore dell’ anno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me sembrava che Sorensen avesse preso posizione con i piedi ben piantati a terra per colpire di testa e quello del Como gli si è lanciato addosso. Ma a parte questo, siamo completamente inconsistenti, una squadra che si guarda il culo allo specchio, facciamo mille tocchi ma non tiriamo o affondiamo mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perde co sti scarparoli fa rodere il culo.... Non è possibile questa discontinuità negli approcci delle partite. Vedo una squadra moscia e apatica. La scusa della stanchezza non regge perchè pure l'altri hanno giocato come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

È giovane,può migliorare,non vi capisco,però ok.

Tatticamente può migliorare sicuramente, tecnicamente è difficile. Per me, non può fare l'esterno, non ha né la tecnica né lo spunto, potrebbe essere molto più adatto da centrale in una difesa a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non regaliamo un goal non siamo contenti ,perdere con questo come sarebbe veramente imbarazzante  speriamo cambi qualcosa nel secondo tempo soprattutto la mentalita' che ultimamente in trasferta manca 

Chissa' se una volta tanto riusciamo a ribaltare una partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo con Salsano agazzi e Palumbo, pessimo. Manca come l'aria proietti.. Tiri da fuori da cottolengo. Ora spero nel fuoriclasse che li striglia e faccia I cambi giusti. Voi chi cambiereste? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro solo pallonate in avanti...se potrebbe fa tanto, se decidessimo di giocare...

Falletti ci manca come l'aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Un altra partita presi a schiaffi letteralmente e nessuno di noi che si lamenta, se non Lucarelli. Se giochi col cazzo moscio come pretendi de porta gli episodi dalla tua parte. Arbitro peggiore dell’ anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò a livello di fasce siamo nulli. Tutti a da contro a Diakitè che sta giocando fuori ruolo palesemente…ma Salzano? Non vince un contrasto, non c ha il cambio di passo…ma come cazzo fai a fa l’ esterno se non cambi passo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Io non vedo segni di miglioramento 

Anzi

vedo una involuzione rispetto alle prime uscite

malino anche bogdan 

Ma se l'avemo preso l'estate scorsa.. ,magari sta facendo esperienza..ma che so ste rotture de coglioni sui giovani...anche io avrei voluto dani alves dei bei tempi su quella fascia...

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai fatto un conteggio di quanti gol abbiamo preso su tiro da fuori area? Sempre la solita dinamica, perdiamo palla a centrocampo ci facciamo trovare scoperti e ci prendono di infilata. Possibile che Lucarelli non abbia mai pensato a correggere questo limite? Avremo buttato via almeno almeno 20 punti in questo modo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che partita sta guardando quello de Helbitz: "bella partita, Diakitè migliore in campo..." 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Detto ciò a livello di fasce siamo nulli. Tutti a da contro a Diakitè che sta giocando fuori ruolo palesemente…ma Salzano? Non vince un contrasto, non c ha il cambio di passo…ma come cazzo fai a fa l’ esterno se non cambi passo? 

Sta a fa un piacere a qualcuno sennò non se spiega

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Detto ciò a livello di fasce siamo nulli. Tutti a da contro a Diakitè che sta giocando fuori ruolo palesemente…ma Salzano? Non vince un contrasto, non c ha il cambio di passo…ma come cazzo fai a fa l’ esterno se non cambi passo? 

Anche Salzano inguardabile, impalpabile e inconsistente. Sulle fasce siamo zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fregnobbuffo ha scritto:

Centrocampo con Salsano agazzi e Palumbo, pessimo. Manca come l'aria proietti.. Tiri da fuori da cottolengo. Ora spero nel fuoriclasse che li striglia e faccia I cambi giusti. Voi chi cambiereste? 

Martella per Salzano, ghiringhelli ( 😰 ) per diaki subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Ma se l'avemo preso in questo campionato,magari sta facendo esperienza..ma che so ste rotture de coglioni sui giovani...anche io avrei voluto dani alves dei bei tempi su quella fascia...

Tieniti diakite 

come erede di defendi…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fregnobbuffo ha scritto:

Centrocampo con Salsano agazzi e Palumbo, pessimo. Manca come l'aria proietti.. Tiri da fuori da cottolengo. Ora spero nel fuoriclasse che li striglia e faccia I cambi giusti. Voi chi cambiereste? 

Farei uscire Salzano per Pettinari intanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

Tatticamente può migliorare sicuramente, tecnicamente è difficile. Per me, non può fare l'esterno, non ha né la tecnica né lo spunto, potrebbe essere molto più adatto da centrale in una difesa a tre.

Su questo sono d'accordo,però anche io ho scritto su un messaggio dove ho detto:aldilà di quell'unico modulo,questa squadra non c'ha interpreti per altri moduli,maledetto mercato di gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo.... Era fallo.... Fallo netto.... Che merda.... Un mezzo tiro un goal...... E cmq ha ragione il presidente..... Mentalità da squadra ridicola... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti incazzati, chi co diakite chi co Palumbo… ma se questi non segnano su una deviazione fortuita che cazzo hanno fatto? Dai siamo seri, la differenza tra noi e loro al momento la sta facendo la sfiga!!!

detto questo stasera vinciamo 1-3.. partipilo e mazzocchi giustizieri di serata!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Primo tempo pietoso al di là degli eventuali errori arbitrali. Speriamo di cambiare marcia nel secondo, come spesso è avvenuto. 

Io ho visto calcio spettacolo ...guai se viene castori e va via Lucarelli ..😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesare05 ha scritto:

Cazzo.... Era fallo.... Fallo netto.... Che merda.... Un mezzo tiro un goal...... E cmq ha ragione il presidente..... Mentalità da squadra ridicola... 

la mentalità e anche L allenatore che gli la deve da. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Tieniti diakite 

come erede di defendi…..

Lo voleva il Sassuolo che di giovani se ne intende..se poi l'allenatore lo mette in quella zona la colpa non è mia.

Io me lo tengo stretto,come avrei preso moro dal Padova,guardacaso è andato al Sassuolo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Su questo sono d'accordo,però anche io ho scritto su un messaggio dove ho detto:aldilà di quell'unico modulo,questa squadra non c'ha interpreti per altri moduli,maledetto mercato di gennaio...

D'accordissimo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.