Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cittadella-ternana

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

@cascata rossoverde la capienza della ovest è 1700?

sono rimasti 1000 biglietti, già 700 biglietti ospiti?

sinceramente non so la capienza della ovest..purtroppo non ho seguito la partenza della prevendita ma ho guardato solo da ieri...posso solo dirti che ieri la capienza della ovest era di 1102 biglietti mentre adesso e' di 1010 il che significa che tra ieri e oggi hanno fatto 92 biglietti (a cui vanno sommati quelli fatti prima di ieri)...pero'ad  occhio dico impossibile la capienza sia a 1700 (tra l'altro ci sono delle file bloccate e non vendibili come nelle nostre curve) perche'e' impensabile che dall'apertura a ieri abbiano fatto 600 biglietti. cmq  i leccesi tanta roba, migliore tifoseria in trasferta in assoluto..non hanno rivali

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Cittadella Edoardo Gorini in vista di Cittadella-Ternana

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Usciti i convocati...mi sa che Lucarelli ha fatto come detto qualcuno un po' di pretattica

Sono stati convocati solo perché lo hanno espresso come ultimo desiderio. Stanno piú di la che di qua

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

sinceramente non so la capienza della ovest..purtroppo non ho seguito la partenza della prevendita ma ho guardato solo da ieri...posso solo dirti che ieri la capienza della ovest era di 1102 biglietti mentre adesso e' di 1010 il che significa che tra ieri e oggi hanno fatto 92 biglietti (a cui vanno sommati quelli fatti prima di ieri)...pero'ad  occhio dico impossibile la capienza sia a 1700 (tra l'altro ci sono delle file bloccate e non vendibili come nelle nostre curve) perche'e' impensabile che dall'apertura a ieri abbiano fatto 600 biglietti. cmq  i leccesi tanta roba, migliore tifoseria in trasferta in assoluto..non hanno rivali

Considera che tanti già stanno in zona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

sinceramente non so la capienza della ovest..purtroppo non ho seguito la partenza della prevendita ma ho guardato solo da ieri...posso solo dirti che ieri la capienza della ovest era di 1102 biglietti mentre adesso e' di 1010 il che significa che tra ieri e oggi hanno fatto 92 biglietti (a cui vanno sommati quelli fatti prima di ieri)...pero'ad  occhio dico impossibile la capienza sia a 1700 (tra l'altro ci sono delle file bloccate e non vendibili come nelle nostre curve) perche'e' impensabile che dall'apertura a ieri abbiano fatto 600 biglietti. cmq  i leccesi tanta roba, migliore tifoseria in trasferta in assoluto..non hanno rivali

La maggior parte stanno sparsi in tutta Italia...

Da Lecce saranno 150/200 massimo..

Pensiamo a noi...no a loro...io voglio sentire li nostri no loro che cantano...

Ossequi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2022 Alle 15:35, mbriacu de viparo ha scritto:

Sono daccordo con te. Ma siamo sempre alle solite. La qualità di una conferenza stampa è fatta da chi fà le domande.

 

Da chiacchierata al bar del paese...sarebbe opportuno far presentare i giornalisti o presunti blogger prima della domanda come negli ambienti un po’ professionali. Un altro aspetto da migliorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Da chiacchierata al bar del paese...sarebbe opportuno far presentare i giornalisti o presunti blogger prima della domanda come negli ambienti un po’ professionali. Un altro aspetto da migliorare. 

De sopra ce sta la conferenza stampa dell'allenatore del Cittadella. Mi sembra il tutto molto più professionale con domande di formazione, modulo, caratteristiche dell'avversario condito il tutto da un'acustica perfetta perché dotati di microfoni a chi formula la domanda. Considerando che fanno 20.000 cristiani compreso lu prete mi sembra di un altro pianeta.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

De sopra c'è sta la conferenza stampa dell'allenatore del Cittadella. Mi sembra il tutto molto più professionale considerando che fanno 20.000 cristiani compreso lu prete.

Lo scorso anno pure a Teramo facevano una cosa simile..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yoshi ha scritto:

Lo scorso anno pure a Teramo facevano una cosa simile..... 

Da noi poi passiamo dal mister senti al mister senta.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

De sopra ce sta la conferenza stampa dell'allenatore del Cittadella. Mi sembra il tutto molto più professionale con domande di formazione, modulo, caratteristiche dell'avversario condito il tutto da un'acustica perfetta perché dotati di microfoni a chi formula la domanda. Considerando che fanno 20.000 cristiani compreso lu prete mi sembra di un altro pianeta.

Infatti sta cosa che non si sente la voce di chi fa le domande è di uno squallore unico…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2022 Alle 15:32, Robertino ha scritto:

Sembra che andiamo a fare una partita di Pasquetta ...conferenza che alla fine parla di politica ... Quindi chi manca non sarà un problema ...siamo già in ferie ...

Giocatori che si infortunano come i grissini che si sbriciolano ..

Eppure abbiamo il top dei preparatori atletici..... Così perlomeno dicono! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma quale top dai per favore !

Però Robertì a volte spunti de tuttologo, sei allenatore, motivatore, match analyst, preparatore atletico, preparatore dei portieri, fisioterapista, giardiniere e anche magazziniere..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2022 Alle 22:42, mister ha scritto:

Uno che se chiama Tavernello c'avra il dribbling ubriacante

C'ha segnato, ma se fatto danculo uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.