Vai al contenuto
David

Ternana vs Lecce LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 19.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, nelpogo ha scritto:

i nostri attacchi non sono lucidi. ma bella partita 

Stiamo perdendo perché giochiamo senza portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via su...non se può continuare a fare il solletico in attacco...per me brutta partita. Imprecisi e confusionari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lellobello8 ha scritto:

Non per il gol (cappellone di Robocop), ma Strefezza è uno dei migliori attaccanti che ho visto quest'anno, classe e sostanza egualmente distribuite...

Pure come tuffatore niente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krapikas mi ricorda Ralph Mulph in un episodio di Happy Days. Non giocava mai nella squadra di basket della sua scuola poi quando durante la partita si infortunò un titolare,  lui entrò vestito in jeans , maglioncino e mocassini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Bella serata, buon pubblico, Partipilo e Pettinari supermotivati per questioni personali, nessun obbligo di vincere, tutto sommato te la giochi e annamo a vanificà tutto con un portiere che, mi dispiace dirlo, è inadeguato alle serie professionistiche, a cominciare dalla forma fisica: aho, ma c’ha lu rotolo de panzetta! 

Ma come cazzo se fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu portiere nostro poraccio non ha fatto una parata. Letteralmente 2 tiri e 2 gol. Mesa' che manco s'è sporcato li guanti. Poraccio me fa pena lu bardascio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lellobello8 ha scritto:

Non per il gol (cappellone di Robocop), ma Strefezza è uno dei migliori attaccanti che ho visto quest'anno, classe e sostanza egualmente distribuite...

In un fisico orribile, peraltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Odoacre Chierico ha scritto:

Peccato. Bella serata, buon pubblico, Partipilo e Pettinari supermotivati per questioni personali, nessun obbligo di vincere, tutto sommato te la giochi e annamo a vanificà tutto con un portiere che, mi dispiace dirlo, è inadeguato alle serie professionistiche, a cominciare dalla forma fisica: aho, ma c’ha lu rotolo de panzetta! 

Ma come cazzo se fa...

Non capisco perché non gli ha preferito Vitali…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.