Vai al contenuto
David

Ternana vs Frosinone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

2 ore fa, dragonball ha scritto:

Dopo aver visto il goal annullato ieri al var  al milan ,mi viene da pensare che se anche robotti andava a rivedersi il presunto fallo confermava il rigore 

Purtoppo anche gli arbitri sono scarsi,in piu' essendoci una crisi di vocazione spesso che inizia a fare l'arbitro è uno che non ha mai giocato a calcio e quindi certe dinamiche non le capisce .

Andiamo avanti,pensiamo a fare bene queste tre partite soprattutte le ultime due,poi che si inizi a programmare per il prossimo anno ,a partire dal prendere un direttore generale che vada ad implementare il lavoro del d.s e di tagliavento 

È come se uno apre un azienda a regime familiare  che poi si trasforma in una srl ,il passaggio richiede una nuova struttura e nuovo personale specializzato ,ecco se si vuole costruire una societa' forte non è sufficiente costruire un impianto sportivo ma è necessario prendere nuovo personale che aiuti a farla funzionare bene ,ognuno al suo posto ,ognuno con le sue competenze .

Per me alla Var ci devono andare gli ex giocatori.

Solo chi ha calcato i campi di gioco, sa valutare l'entità di un fallo, e per quanto riguarda i fuorigioco quelli milluimetrici ci deve essere una tolleranza almeno di 15/20 centimetri

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passano rigori di questo tipo rischi che ogni attaccante che ti arriva in velocità e fa sfondamento ti crea situazione da rigore , dovresti scansarti ogni volta assurdo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, koala ha scritto:

Se passano rigori di questo tipo rischi che ogni attaccante che ti arriva in velocità e fa sfondamento ti crea situazione da rigore , dovresti scansarti ogni volta assurdo!!

Basta vedere che nessuno ormai salta più il portiere ma gli va addosso quando sta uscendo in presa bassa per contrastare un avversario 

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, koala ha scritto:

Se passano rigori di questo tipo rischi che ogni attaccante che ti arriva in velocità e fa sfondamento ti crea situazione da rigore , dovresti scansarti ogni volta assurdo!!

 

9 minuti fa, lupaster ha scritto:

Basta vedere che nessuno ormai salta più il portiere ma gli va addosso quando sta uscendo in presa bassa per contrastare un avversario 

li la colpa è della classe arbitrale, che in pratica ha lasciato decidere le “grandi“ come devono essere interpretati certi falli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, lupaster ha scritto:

Per me alla Var ci devono andare gli ex giocatori.

Solo chi ha calcato i campi di gioco, sa valutare l'entità di un fallo, e per quanto riguarda i fuorigioco quelli milluimetrici ci deve essere una tolleranza almeno di 15/20 centimetri

Un difensore e un attaccante

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Al momento la reazione di Bandecchi non è stata riportata da nessun quotidiano nazionale.

Vediamo nei prossimi giorni

 

La gazzetta on line SI

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

 

Boh, mi pare che la testa di boben pieghi all indietro su colpo della palla, ma potrebbe anche essere dovuto al braccio del giocatore del frociolone. Non saprei a sto punto . Inutile ripensarci ancora via.

In un corpo a corpo aereo basta poco per sbilanciarsi, ma la palla non va verso la testa di Boben ma in diagonale dove poi finisce 🙂

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

Se passano rigori di questo tipo rischi che ogni attaccante che ti arriva in velocità e fa sfondamento ti crea situazione da rigore , dovresti scansarti ogni volta assurdo!!

 

1 ora fa, lupaster ha scritto:

Basta vedere che nessuno ormai salta più il portiere ma gli va addosso quando sta uscendo in presa bassa per contrastare un avversario 

Il calcio ormai è uno sport per ballerine, con la fase difensiva completamente mortificata da sanzioni assurde, che di fatto impediscono ai giocatori di poter difendere.

Basta sfiorare l'avversario che viene fischiato fallo, prendere un giallo o un rosso, e bisognerebbe tagliarsi le braccia per non rischiare il rigore.

Questo frocismo ormai invalso da anni, ha portato alla ovvia conseguenza di penuria di difensori e di incontristi e, di contro, al proliferare di goleador che un tempo avrebbero segnato non più di 2/3 gol a campionato.

Contestualmente gli arbitri sono diventati dei sanzionatori, i boia del rettangolo di gioco, che più fanno i fenomeni e più vengono promossi dalla Federazione.

Fate un vomito!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che stiamo esagerando. Non possiamo augurarci che un tifoso qualsiasi a cui pare di vedere un errore dell'arbitro salti giù e lo meni. Neanche fossimo nel più piccolo paesino del sud. Si può protestare, ma nei dovuti modi e nelle sedi opportune. Dalle molte immagini e sequenze postate, calcio d'angolo e rigore non erano così scandalosi. Ma anche fossero non puoi menare le mani. E noi siamo recidivi eh! Vedi l'assedio a Lattanzi nel '74 riportato nel film "L'arbitro".

E' ora di cambiare mentalità se si vuole fare il salto di qualità. Facciamo basta con il motto "Ne' sportivi ne' ospitali". Invece sì, sportivi e ospitali. Che c'è da dire sul terzo tempo del rugby? Ottimo. Sono cambiati i tempi, adesso si vive anche molto più di turismo e di immagine che hai sui social. Se vuoi calcare la serie A non puoi fare la figura dello zingaro, non più ormai. E del calcio fatto di cazzotti, spinte, denti rotti e difensori negati, buoni solo per zappare sui piedi degli avversari, che te ne fai? Quello non è calcio è campetti di periferia, buoni per il nulla.

Adesso giù, sfogatevi, sono preparato a insulti e corbi vari.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mizio ha scritto:

Io penso che stiamo esagerando. Non possiamo augurarci che un tifoso qualsiasi a cui pare di vedere un errore dell'arbitro salti giù e lo meni. Neanche fossimo nel più piccolo paesino del sud. Si può protestare, ma nei dovuti modi e nelle sedi opportune. Dalle molte immagini e sequenze postate, calcio d'angolo e rigore non erano così scandalosi. Ma anche fossero non puoi menare le mani. E noi siamo recidivi eh! Vedi l'assedio a Lattanzi nel '74 riportato nel film "L'arbitro".

E' ora di cambiare mentalità se si vuole fare il salto di qualità. Facciamo basta con il motto "Ne' sportivi ne' ospitali". Invece sì, sportivi e ospitali. Che c'è da dire sul terzo tempo del rugby? Ottimo. Sono cambiati i tempi, adesso si vive anche molto più di turismo e di immagine che hai sui social. Se vuoi calcare la serie A non puoi fare la figura dello zingaro, non più ormai. E del calcio fatto di cazzotti, spinte, denti rotti e difensori negati, buoni solo per zappare sui piedi degli avversari, che te ne fai? Quello non è calcio è campetti di periferia, buoni per il nulla.

Adesso giù, sfogatevi, sono preparato a insulti e corbi vari.

quindi Robilotta è il nuovo santo di Sala Consilina e noi una masnada de delinquenti?......me fa' piacere continuare a prenderlo nel culo......comincia a piacermi!!!!!.....io se un giorno Gesu Cristo, girando per vacanza da quelle parti me lo facesse incontrare, sporco de sicuro la fedina penale, e lui lu bastone lo amera' a vita!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mizio ha scritto:

Io penso che stiamo esagerando. Non possiamo augurarci che un tifoso qualsiasi a cui pare di vedere un errore dell'arbitro salti giù e lo meni. Neanche fossimo nel più piccolo paesino del sud. Si può protestare, ma nei dovuti modi e nelle sedi opportune. Dalle molte immagini e sequenze postate, calcio d'angolo e rigore non erano così scandalosi. Ma anche fossero non puoi menare le mani. E noi siamo recidivi eh! Vedi l'assedio a Lattanzi nel '74 riportato nel film "L'arbitro".

E' ora di cambiare mentalità se si vuole fare il salto di qualità. Facciamo basta con il motto "Ne' sportivi ne' ospitali". Invece sì, sportivi e ospitali. Che c'è da dire sul terzo tempo del rugby? Ottimo. Sono cambiati i tempi, adesso si vive anche molto più di turismo e di immagine che hai sui social. Se vuoi calcare la serie A non puoi fare la figura dello zingaro, non più ormai. E del calcio fatto di cazzotti, spinte, denti rotti e difensori negati, buoni solo per zappare sui piedi degli avversari, che te ne fai? Quello non è calcio è campetti di periferia, buoni per il nulla.

Adesso giù, sfogatevi, sono preparato a insulti e corbi vari.

Infatti non tocca menaje, basta 'na capocciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, babylon ha scritto:

la miccia l'ho accesa.....condiviso il post sui vari gruppi rossoverdi...e so iniziati gli "amorevoli" commenti!!!

Ho commentato.

Gli ho cknsigkiato di smettere di arbitrare e di andare a fare l'uncinetto

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupaster ha scritto:

Ho commentato.

Gli ho cknsigkiato di smettere di arbitrare e di andare a fare l'uncinetto

🤣🤣🤣🤣

hahaha...gli ho scatenato un inferno...stanno cercando di cancellare i commenti ma sono talmente tanti che non fanno a tempo....grandi i nostri tifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, babylon ha scritto:

hahaha...gli ho scatenato un inferno...stanno cercando di cancellare i commenti ma sono talmente tanti che non fanno a tempo....grandi i nostri tifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

Ho commentato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ho commentato 

E se gli postassi uno dei video di bandecchi.

Cosi vedono le cazzete che ha fatto il loro  compagno di merende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, babylon ha scritto:

hahaha...gli ho scatenato un inferno...stanno cercando di cancellare i commenti ma sono talmente tanti che non fanno a tempo....grandi i nostri tifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

Sei senza cuore.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2022 Alle 23:09, Marcoal ha scritto:

Qui dimentichiamo tutti che andiamo a Benevento, in piena corsa per la serie A diretta 

Allora ... la dai persa in partenza....... gran bel tifoso .......  .

Ma dimmi . Quando arrivo Liverani  ................che le abbiamo giocate a fa le partite  eravamo spacciati .....

E SI SEI PROPRIO  UN GRAN BEL TIFOSO  ........VERO TIFOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tasso ha scritto:

Allora ... la dai persa in partenza....... gran bel tifoso .......  .

Ma dimmi . Quando arrivo Liverani  ................che le abbiamo giocate a fa le partite  eravamo spacciati .....

E SI SEI PROPRIO  UN GRAN BEL TIFOSO  ........VERO TIFOSO

Considerando che con le prime 9 non abbiamo mai vinto, loro in corsa per la serie A diretta, noi ciabatte e costume, vinciamo proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.