Vai al contenuto
David

Ternana vs Frosinone LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

2 ore fa, babylon ha scritto:

hahaha...gli ho scatenato un inferno...stanno cercando di cancellare i commenti ma sono talmente tanti che non fanno a tempo....grandi i nostri tifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........

Per primo semo arrivato io e Patrizia......ahahahahha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Per primo semo arrivato io e Patrizia......ahahahahha

assolutamente si...è vero!!!!😂...io ho allargato il campo con gli altri gruppi...lavoro ai fianchi!!!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mizio ha scritto:

Io penso che stiamo esagerando. Non possiamo augurarci che un tifoso qualsiasi a cui pare di vedere un errore dell'arbitro salti giù e lo meni. Neanche fossimo nel più piccolo paesino del sud. Si può protestare, ma nei dovuti modi e nelle sedi opportune. Dalle molte immagini e sequenze postate, calcio d'angolo e rigore non erano così scandalosi. Ma anche fossero non puoi menare le mani. E noi siamo recidivi eh! Vedi l'assedio a Lattanzi nel '74 riportato nel film "L'arbitro".

E' ora di cambiare mentalità se si vuole fare il salto di qualità. Facciamo basta con il motto "Ne' sportivi ne' ospitali". Invece sì, sportivi e ospitali. Che c'è da dire sul terzo tempo del rugby? Ottimo. Sono cambiati i tempi, adesso si vive anche molto più di turismo e di immagine che hai sui social. Se vuoi calcare la serie A non puoi fare la figura dello zingaro, non più ormai. E del calcio fatto di cazzotti, spinte, denti rotti e difensori negati, buoni solo per zappare sui piedi degli avversari, che te ne fai? Quello non è calcio è campetti di periferia, buoni per il nulla.

Adesso giù, sfogatevi, sono preparato a insulti e corbi vari.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non so se Ricki Mattei è un utente del forum, ma gli consiglio di non esagerare con i commenti sul post dell’arbitro su FB. 
Uno è da querela, se sei qui ti consiglio di eliminarlo. 

so io.....a quale ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mizio ha scritto:

Io penso che stiamo esagerando. Non possiamo augurarci che un tifoso qualsiasi a cui pare di vedere un errore dell'arbitro salti giù e lo meni. Neanche fossimo nel più piccolo paesino del sud. Si può protestare, ma nei dovuti modi e nelle sedi opportune. Dalle molte immagini e sequenze postate, calcio d'angolo e rigore non erano così scandalosi. Ma anche fossero non puoi menare le mani. E noi siamo recidivi eh! Vedi l'assedio a Lattanzi nel '74 riportato nel film "L'arbitro".

E' ora di cambiare mentalità se si vuole fare il salto di qualità. Facciamo basta con il motto "Ne' sportivi ne' ospitali". Invece sì, sportivi e ospitali. Che c'è da dire sul terzo tempo del rugby? Ottimo. Sono cambiati i tempi, adesso si vive anche molto più di turismo e di immagine che hai sui social. Se vuoi calcare la serie A non puoi fare la figura dello zingaro, non più ormai. E del calcio fatto di cazzotti, spinte, denti rotti e difensori negati, buoni solo per zappare sui piedi degli avversari, che te ne fai? Quello non è calcio è campetti di periferia, buoni per il nulla.

Adesso giù, sfogatevi, sono preparato a insulti e corbi vari.

Benissimo, tutto teoricamente giusto, ma la coscienza civica si coltiva dando la sensazione di equità e giustizia da parte di chi ha in mano il governo del calcio. Se no diventano solo chiacchiere, buone per fregare il popolino che ci crede. Se io ho la sensazione che il sistema mi sta fregando e trucca le carte per pilotare i risultati io mi incazzo. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non c’è più, è stato cancellato 

si avevo capito a quale messaggio alludevi, l'ho tolto anche se......dichiaravo verita' scomode!!!!.....grazie cmq!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, babylon ha scritto:

si avevo capito a quale messaggio alludevi, l'ho tolto anche se......dichiaravo verita' scomode!!!!.....grazie cmq!!!!

Si ma hai fatto bene a toglierlo. 
Se cedessi all’istinto, gli scriverei i peggiori insulti umanamente immaginabili. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

si avevo capito a quale messaggio alludevi, l'ho tolto anche se......dichiaravo verita' scomode!!!!.....grazie cmq!!!!

Non ho capito chi è tale Luigi Regonesi, nel cui profilo è pubblicata la foto del contatto che ha determinato il rigore con scritto “vergogna” pur sembrando un amico dell’arbitro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Non ho capito chi è tale Luigi Regonesi, nel cui profilo è pubblicata la foto del contatto che ha determinato il rigore con scritto “vergogna” pur sembrando un amico dell’arbitro…

è un pezzo di merda viterbese amico dell'arbitro che nella sua pagina in un post lo difende a spada tratta da un tifoso ternano che gli rinfaccia la storia di Ivan Robilotta.....fra cani randagi non si mordono di sicuro,,,a proposito..."battezzato" anche lui sulla sua pagina personale.....stasera non ne risparmio uno!!!!!

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mizio ha scritto:

Io penso che stiamo esagerando. Non possiamo augurarci che un tifoso qualsiasi a cui pare di vedere un errore dell'arbitro salti giù e lo meni. Neanche fossimo nel più piccolo paesino del sud. Si può protestare, ma nei dovuti modi e nelle sedi opportune. Dalle molte immagini e sequenze postate, calcio d'angolo e rigore non erano così scandalosi. Ma anche fossero non puoi menare le mani. E noi siamo recidivi eh! Vedi l'assedio a Lattanzi nel '74 riportato nel film "L'arbitro".

E' ora di cambiare mentalità se si vuole fare il salto di qualità. Facciamo basta con il motto "Ne' sportivi ne' ospitali". Invece sì, sportivi e ospitali. Che c'è da dire sul terzo tempo del rugby? Ottimo. Sono cambiati i tempi, adesso si vive anche molto più di turismo e di immagine che hai sui social. Se vuoi calcare la serie A non puoi fare la figura dello zingaro, non più ormai. E del calcio fatto di cazzotti, spinte, denti rotti e difensori negati, buoni solo per zappare sui piedi degli avversari, che te ne fai? Quello non è calcio è campetti di periferia, buoni per il nulla.

Adesso giù, sfogatevi, sono preparato a insulti e corbi vari.

Io rimango sul nostro vecchio motto: NE SPORTIVI NE OSPITALI!

 

Lasciate ogni speranza voi che entrate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Io rimango sul nostro vecchio motto: NE SPORTIVI NE OSPITALI!

 

Lasciate ogni speranza voi che entrate!

Aggiungo: del rugby non me ne frega un cazzo!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, babylon ha scritto:

è un pezzo di merda viterbese amico dell'arbitro che nella sua pagina in un post lo difende a spada tratta da un tifoso ternano che gli rinfaccia la storia di Ivan Robilotta.....fra cani randagi non si mordono di sicuro,,,a proposito..."battezzato" anche lui sulla sua pagina personale.....stasera non ne risparmio uno!!!!!

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Hanno cancellato tutti i commenti contro l’arbitro, nel post della pagina FB “sezione Aia di Sala Consilina” 🤦🏻🤣

Perche abbiamo smessk di scrivere in massa e li hanno cancellati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Hanno cancellato tutti i commenti contro l’arbitro, nel post della pagina FB “sezione Aia di Sala Consilina” 🤦🏻🤣

praticamente è censura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, paolo65 ha scritto:

Comunque quando non c'erano i social, je se telefonava de notte, tutte le notti, per lungo tempo 

anni fa' qualche volta se pijava la macchina e se annava giu a trovarli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Intanto il fenomeno di domenica arbitrerà Bologna Udinese.....ed io giù nelle pagine social dell'aia

Cioè questo dopo quanto fatto a Terni lo mandano a dirigere una partita di serie A? 
Che cazzo di paese…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Intanto il fenomeno di domenica arbitrerà Bologna Udinese.....ed io giù nelle pagine social dell'aia

ho trovato un video online, pure il primo gol era in fuorigioco

 

image.thumb.png.5be4da80ad5e9a925c42438b3dc5b003.png

 

e giustamente lo mandano ad arbitrare in serie a... so veramente curioso de vedé come va a finì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BuFERA ha scritto:

ho trovato un video online, pure il primo gol era in fuorigioco

 

image.thumb.png.5be4da80ad5e9a925c42438b3dc5b003.png

 

e giustamente lo mandano ad arbitrare in serie a... so veramente curioso de vedé come va a finì

IV uomo...e cmq è un premio....alla carriera....sto paese de merda se merita andrò che la guerra per dare una ripulita generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

ho trovato un video online, pure il primo gol era in fuorigioco

 

image.thumb.png.5be4da80ad5e9a925c42438b3dc5b003.png

 

e giustamente lo mandano ad arbitrare in serie a... so veramente curioso de vedé come va a finì

Ho sguinzagliato dei miei amici tifosi dell'Udinese che se gli fa un torto partono con le offese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

ho trovato un video online, pure il primo gol era in fuorigioco

 

image.thumb.png.5be4da80ad5e9a925c42438b3dc5b003.png

 

e giustamente lo mandano ad arbitrare in serie a... so veramente curioso de vedé come va a finì

in realta'hanno fatto vedere che il primo goal era regolare. c'era un nostro calciatore (non vorrei sbagliare credo fosse martella) che teneva con un piede in gioco il calciatore che ha segnato....ps quello in basso il 28  logicamente e' ininfluente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.