Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

SCAZZATO SVOGLIATO,BUGIARDO SUL PORTIERE,SOLITE INTERVISTE DI MERDA,ANZI CHE ABBIA PARLATO..

PER QUANTO MI RIGUARDA PUO ANDARE RICCAMENTE AFFANCULO LUI PER QUANTO È SCARSO.

PASSO E CHIUDO.

È palesemente scazzato coi giornalisti, sente la piazza contro si vede…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Porcino ha scritto:

Dice che quest'anno Criscitiello ha chiamato Leone a chiude le porte del calcio mercato, lento com'è fanno tutta na tirata fino a gennaio.

Se mandiamo Cilli a fare mercato sicuramente fa meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto/ascoltato l'intervista.

 

... c'è da sta preoccupati, non solo per la sua modalità lavorativa, ma anche caratteriale. spero d'essere smentito.

 

dateme lu numero de mammarella 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in un intervista ha detto tutti incedibili e ad Ivano mari che boben stanno valutando....mi è sembrato molto a disagio e uno che non sa dove mettere le mani....che cazzo aspettiamo le.occasioni i giocatori li devi cercare non aspettare che scendano dal cielo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ti ho detto che in un paio di trasmissioni è stato detto questo e che Lucarelli e il preparatore non ne avevano fatto un dramma anche perché entrambi preferivano allenarsi in un campo di erba e poi finire il tutto in palestra al Liberati e non mi sembra sia stata fatta polemica ne dai giocatori ne dall'allenatore. ( eccetto li battibecchi con Leone)

Non credo che monta du docce è un problema!!

O no? O dovemo scoccia li cojoni su tutto.

Io la verità non la so,  ma manco te.

Dunque stai tranquillo e va a pija un po de fresco!!

 

Quindi e'facile fare delle docce ( vero questo), ma preferiscono andare sudati al liberati in palestra... a Lucarelli va bene ( dici tu) , comunque vabbè, va anche tu a prendere un po di fresco che mesa c'hai più bisogno di me😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mides ha scritto:

 

Ferrante incedibile 🙄 mai fatta la serie B ! E pensare che Lucarelli voleva Cerri o La Mantia o Pavoletti e se ritrova spalluto ,rovaglia e Ferrante ! Povero mister capocannoniere in seria A col Livorno retrocesso , nazionale , e tanto altro , non capisci un cazzo ascolta leone che sa ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, capisco l'ansia di tutti..ma che durante il mercato, il DS dice che "i nostri sono tutti incedibili" per alzarne il valore, e "non cerchiamo nessuno" per non dover strapagare...mi sembra l'ABC del mestiere.

Poi, se per caso dice che cerca un portiere, Ve lo inchiappettate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Risposte troppp vaghe ! LEONE c ha li colpi in canna!

 

show 

Speriamo,a me sembra che la canna l'ha fumata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Tra un’oretta intervista  anche su @ONTV con alcune domande fatte prima della collettiva 

A voi ha detto tutti incedibili tranne Damian e Salzano non si è capito ad Ivano mari ha detto che boben sarà valutato ....non ho capito perché inizia in ritardo rispetto la domanda se benali è saltato definitivente o si attende ancora risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

A voi ha detto tutti incedibili tranne Damian e Salzano non si è capito ad Ivano mari ha detto che boben sarà valutato ....non ho capito perché inizia in ritardo rispetto la domanda se benali è saltato definitivente o si attende ancora risposta 

Boben anche a noi ha detto che valuteranno. Su Benali attendono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il direttore sportivo della Ternana Luca Leone al microfono di Gianni Giardinieri di ONTV fa il punto sulla situazione del mercato rossoverde l'intervista prosegue con Luka Bogdan

 

 

Modificato da ONTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Boben anche a noi ha detto che valuteranno. Su Benali attendono..

Ha detto che la squadra è completa al 95% quindi ne deduco che arrivara uno max 2 giocatori

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Boben anche a noi ha detto che valuteranno. Su Benali attendono..

Che finisce il ciclo alla moglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al termine dell'intervista a Luca Leone sul mercato rossoverde, Gianni Giardinieri e Gigi Manini commentano l'intervista con qualche riflessione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ONTV ha scritto:

Il direttore sportivo della Ternana Luca Leone al microfono di Gianni Giardinieri di ONTV fa il punto sulla situazione del mercato rossoverde l'intervista prosegue con Luka Bogdan

 

 

Caro Cacafocu.......... hai intervistato un simpaticone............ si è sbilanciato anke troppo...  speriamo che nn si sbilancia troppo dalla finestra, da dove vigila....... fortuna che Modestino l ha portato via..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.