Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Palmiro ha scritto:

Potrebbero andare da berlusconi e comprargli tutto ilonza a costo maggiorato.

Il Como se vuole si compra in un attimo anche Inter Juve Milan e Roma a costo maggiorato senza alcun affanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq non mi meraviglia se alla ternana non viene accostato nessuno..leone avra'dei limiti,ma in molte operazioni abbiamo visto che sa lavorare anche sottotraccia andando a prendere giocatori il cui nome non era uscito in nessun sito di mercato se non propio in prossimita' dell'accordo....non ultimo luis moro

Io intanto l'ho visto allenasse sulle scale del Leonino a due a due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

C'hanno già Gori, tocca vede se lo prenderanno..... 

Gori sta a Pg e Carnesecchi credo non rientrerà prima di ottobre per un infortunio alla spalla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Chiude alle 20 del primo settembre

Grazie. Questo vuol dire che dal 2 potremo buttarci sugli scontenti talmente scontenti da farsi svincolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Gori sta a Pg e Carnesecchi credo non rientrerà prima di ottobre per un infortunio alla spalla!

È ancora fuori? Comunque un cartellino molto interessante, di grandissima prospettiva. Il como potrebbe decidere di investirci proprio perché è coperto da un buon portiere, e perché magari lui in questo momento non ha la fila alla porta.

 

Lo stesso si potrebbe dire di noi tutto sommato, ma credo che sia un cartellino già da svariati milioni. 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Chiude alle 20 del primo settembre

ma il Felino lo sa?......non vorrei che pensa chiuda il 31.....e la mattina del 1 settembre gia' sta in spiaggia a Pineto a quattro de bastoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Il como vuole anche carnesecchi

Mi pare strano che ritorni in serie b dopo il campionato fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

ma il Felino lo sa?......non vorrei che pensa chiuda il 31.....e la mattina del 1 settembre gia' sta in spiaggia a Pineto a quattro de bastoni

Al primo di settembre di spiaggia ne avrà piene le palle. Un po’ come me:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mister ha scritto:

Mi pare strano che ritorni in serie b dopo il campionato fatto..

Pare sia ancora alle prese con un problema alla spalla. Aggiungici che il Como, quando vuole essere convincente, sa esserlo parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dado ha scritto:

Pare sia ancora alle prese con un problema alla spalla. Aggiungici che il Como, quando vuole essere convincente, sa esserlo parecchio.

Beh sì però considerando che stava andando alla Lazio a fare il titolare proprio quando si è fatto male alla spalla, direi che non è proprio la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mister ha scritto:

Beh sì però considerando che stava andando alla Lazio a fare il titolare proprio quando si è fatto male alla spalla, direi che non è proprio la stessa cosa...

Penso che dipenda da quanto è potenzialmente problematico in futuro il suo infortunio. Se è una cosa da cui si recupera facile, magari finisce comunque alla Lazio. Se pone qualche dubbio, serve uno ricco che voglia fare una scommessa. Il Como potrebbe avere i soldi, e magari lui intanto prendere già quello che gli avrebbe dato la Lazio. Una cosa del genere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Penso che dipenda da quanto è potenzialmente problematico in futuro il suo infortunio. Se è una cosa da cui si recupera facile, magari finisce comunque alla Lazio. Se pone qualche dubbio, serve uno ricco che voglia fare una scommessa. Il Como potrebbe avere i soldi, e magari lui intanto prendere già quello che gli avrebbe dato la Lazio. Una cosa del genere

Esatto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

No ma uno fila clamorosa pozzano schiatta'

Dove siete? Riuscite per l’inizio?

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.