Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma questa non é una formazione,  é un capolavoro.  

(Forse però metterei Partipilo,  al posto di Rovaglia,  che con la Reggina era andato bene). 

sia gentile,  4-5-1               

                                IANNA

    BOGDAN SORENSEN CAPUANO CORRADO

DEFENDI   AGAZZI DI TACCHIO PROIETTI PALUMBO

                             ROVAGLIA

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

sia gentile,  4-5-1               

                                IANNA

    BOGDAN SORENSEN CAPUANO CORRADO

DEFENDI   AGAZZI DI TACCHIO PROIETTI PALUMBO

                             ROVAGLIA

 

manco vado a fa lu biglietto co sta roba

  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

per fortuna non fai l'allenatore 😝 formazione così neanche al castello degli scherzi... torniamo nella realtà ragazzi, footbal manager è u bel gioco ma il calcio reale è altro. Un catenaccio così neanche pr scherzo, neanche se giocassimo al bernabeu. Tra l'altro ogni volta che ci abbassiamo facciamo disastri, con la qualità che abbiamo davanti non scherziamo su

Con la Reggina hai vinto, quando hai fatto il 3-5-2 (coperto) hai fatto un ritorno da promozione. Quando hai schampagnato te ne hanno dati 4. Per fortuna che non lo fai manco tu l'allenatore😂

Proprio perché abbiamo qualità e che un golletto lo facciamo sempre che ci basterebbe giocare coperti e di ripartenza.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, altoforno ha scritto:

sono due giocatori diversi.

Kouan è il complemento perfetto di Palumbo a centrocampo. Grintoso come Di Tacchio ma va al doppio della velocità, anche se è meno grosso.

Non ce lo avrebbero mai dato (giustamente) ma era il tipo di giocatore che ci serviva.

Non so se Coulibaly possa somigliarli.

ma non parlavo a parità di ruolo ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Con la Reggina hai vinto, quando hai fatto il 3-5-2 (coperto) hai fatto un ritorno da promozione. Quando hai schampagnato te ne hanno dati 4. Per fortuna che non lo fai manco tu l'allenatore😂

Proprio perché abbiamo qualità e che un golletto lo facciamo sempre che ci basterebbe giocare coperti e di ripartenza.

se giochi come con la Reggina tutto il campionato le partite non le vinci perchè difendendo così basso non vai da nessuna parte. Il girone di ritorno ok hai fatto i punti ma li hai principalmente fatti quando avevi la testa sgombra e nulla da perdere. A me sta bene qualsiasi modulo ma giocare per difendersi con 1 punta e mezzo quando hai falletti partipilo favilli donnarumma pettinari è una follia. Le squadre che vincono sono quelle che riescono a fr giocare insieme più gente possibile di qualità. Anche a Modena appena hai cominciato a difendere basso sei andato nel pallone

Modificato da Lov3nlast
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo  più chiaro, almeno se capisce: se perdiamo con il Cosenza Lucarelli ha buone possibilità di essere esonerato. Mentre anche con un punto va avanti. Quindi siccome il rischio c'è, io penso che sarebbe meglio evitare, facendo un sano pane e salame. Randellate, golletto, un tiro a porta e via (toh, proprio come con la Reggina!!)

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se giochi come con la Reggina tutto il campionato le partite non le vinci perchè difendendo così basso non vai da nessuna parte. Il girone di ritorno ok hai fatto i punti ma li hai principalmente fatti quando avevi la testa sgombra e nulla da perdere. A me sta bene qualsiasi modulo ma giocare per difendersi con 1 punta e mezzo quando hai falletti partipilo favilli donnarumma pettinari è una follia. Le squadre che vincono sono quelle che riescono a fr giocare insieme più gente possibile di qualità. Anche a Modena appena hai cominciato a difendere basso sei andato nel pallone

Donna e Petti sabato non li hai. Falletti sta al 20%. IO PARLO DI SABATO PD....ma è tanto difficile da capire? 😁

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se giochi come con la Reggina tutto il campionato le partite non le vinci perchè difendendo così basso non vai da nessuna parte. Il girone di ritorno ok hai fatto i punti ma li hai principalmente fatti quando avevi la testa sgombra e nulla da perdere. A me sta bene qualsiasi modulo ma giocare per difendersi con 1 punta e mezzo quando hai falletti partipilo favilli donnarumma pettinari è una follia. Le squadre che vincono sono quelle che riescono a fr giocare insieme più gente possibile di qualità. Anche a Modena appena hai cominciato a difendere basso sei andato nel pallone

Veramente la storia insegna che le squadre che vincono so quelle che finiscono il campionato con la migliore difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lo scrivo  più chiaro, almeno se capisce: se perdiamo con il Cosenza Lucarelli ha buone possibilità di essere esonerato. Mentre anche con un punto va avanti. Quindi siccome il rischio c'è, io penso che sarebbe meglio evitare, facendo un sano pane e salame. Randellate, golletto, un tiro a porta e via (toh, proprio come con la Reggina!!)

non ti vorrei contraddire, perchè poi nel calcio può succedere di tutto visti anche i personaggi, ma bandecchi non me pare uno che cambia dopo 4 partite un allenatore come Lucarelli. io penso che, a meno di cose clamorose, c'arriveremo fino alla fine del campionato viste anche le parole dell'ultima intervista di qualche giorno fa. resta il fatto che cercare di fare punti sabato è fondamentale a prescindere

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se giochi come con la Reggina tutto il campionato le partite non le vinci perchè difendendo così basso non vai da nessuna parte. Il girone di ritorno ok hai fatto i punti ma li hai principalmente fatti quando avevi la testa sgombra e nulla da perdere. A me sta bene qualsiasi modulo ma giocare per difendersi con 1 punta e mezzo quando hai falletti partipilo favilli donnarumma pettinari è una follia. Le squadre che vincono sono quelle che riescono a fr giocare insieme più gente possibile di qualità. Anche a Modena appena hai cominciato a difendere basso sei andato nel pallone

Ma dove???? Secondo questo ragionamento il PSG avrebbe dovuto vincere la Champions ogni anno. Ma non è assolutamente vero.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lo scrivo  più chiaro, almeno se capisce: se perdiamo con il Cosenza Lucarelli ha buone possibilità di essere esonerato. Mentre anche con un punto va avanti. Quindi siccome il rischio c'è, io penso che sarebbe meglio evitare, facendo un sano pane e salame. Randellate, golletto, un tiro a porta e via (toh, proprio come con la Reggina!!)

Concordo.

Speriamo solo che il Mister voglia evitarlo sto rischio... visto che la formazione la fa lui.

Daje Mister! E Forza Fere!

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

non ti vorrei contraddire, perchè poi nel calcio può succedere di tutto visti anche i personaggi, ma bandecchi non me pare uno che cambia dopo 4 partite un allenatore come Lucarelli. io penso che, a meno di cose clamorose, c'arriveremo fino alla fine del campionato viste anche le parole dell'ultima intervista di qualche giorno fa.

io il rischio non me lo assumerei. Perché c'è. Poi magari Bandecchi gli allunga pure il contratto ma il rischio, PURTROPPO, c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Donna e Petti sabato non li hai. Falletti sta al 20%. IO PARLO DI SABATO PD....ma è tanto difficile da capire? 😁

siamo alla 3 giornata io penso che la squadra debba trovare un'identità e portarla avanti, se non ci si riesce chi ne è colpevole se ne assumerà la responsabilità. Non siamo ad aprile che dobbiamo portare via il puntarello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

manco vado a fa lu biglietto co sta roba

6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lo scrivo  più chiaro, almeno se capisce: se perdiamo con il Cosenza Lucarelli ha buone possibilità di essere esonerato. Mentre anche con un punto va avanti. Quindi siccome il rischio c'è, io penso che sarebbe meglio evitare, facendo un sano pane e salame. Randellate, golletto, un tiro a porta e via (toh, proprio come con la Reggina!!) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mides ha scritto:

quindi bandecchi avrebbe dovuto cede uno tra partipilo falletti e palumbo per fa mercato? 

 

Pettinari o Donnarumma si, sono dei doppioni con Favilli almeno sistemavi portiere facendo linvestimento sul portiere giovane e di prospettiva! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

io il rischio non me lo assumerei. Perché c'è. Poi magari Bandecchi gli allunga pure il contratto ma il rischio, PURTROPPO, c'è.

perchè vinci i camponati con 10 giocatori con i piedi come di tacchio che fatica a stoppare il pallone ed a fare un passaggio oltre  i 4 metri? le squadre ti studiano, ti fanno giocare (come fatto contro il merdugia lo scorso anno) e bene che ti va fai 0-0

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

perchè vinci i camponati con 10 giocatori con i piedi come di tacchio? le squadre ti studiano, ti fanno giocare (come fatto contro il merdugia lo scorso anno) e bene che ti va fai 0-0

non è il caso nostro , abbiamo 4-5 giocatori che ogni volta si possono inventare 1-2 goal, basta non farli giocare tutti insieme perchè sennò sei un colabrodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Donna e Petti sabato non li hai. Falletti sta al 20%. IO PARLO DI SABATO PD....ma è tanto difficile da capire? 😁

L’amico Lov3nlast (ossia l’alter ego del compagno Lucarelli in quanto compagno), è riuscito a fa incazzà e bestemmià un lord inglese come Cacafocu 🤣🤣🤣moro🤣🤣🤣

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

siamo alla 3 giornata io penso che la squadra debba trovare un'identità e portarla avanti, se non ci si riesce chi ne è colpevole se ne assumerà la responsabilità. Non siamo ad aprile che dobbiamo portare via il puntarello

Alla seconda giornata considera che erano già in discussione Tesser e Castori…considera…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Il Modena offre 2 milioni x sibilli....mi sa che noi come budget di mercato siamo tra le ultime ...

Ma che significa? È facile che prima de fa un'offerta del genere hanno speso manco un centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.