Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ben vengano gli under,piu' sono e meglio è, non rompono le scatole e portano freschezza ed entusiasmo,se poi sono pure bravi (interrogativo imperfetto d'obbligo) sono un ottimo investimento 

Alla fine male che vada fara' il pranzo è servito 

Che discorso è questo ? Non capisco ...

Ho vengono forti o teniamoci mazza e Ortolani e Mazzocchi e uguale .....mi sembra che puntiamo alla A quest'anno 😁 così ha detto qualcuno ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, angelooo ha scritto:

Io so un po più duro su paghera, un  giocatore che ha fatto panchina negli ultimi 5 anni a Avellino e Terni in C non può fare parte di una rosa che ambisce alla massima serie! Già come uomo spogliatoio abbiamo defendi, non ne serve un altri! 

paghera uomo spogliatoio, defendi uomo spogliatoio, casadei uomo spogliatoio… io vorrei sapé che ce fanno dentro quello spogliatoio? a noi ce ne bastava uno… @mister, che all’occorrenza si piegava alle esigenze della squadra e bastava per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, A Sotto ha scritto:

Brugman ne ero innamorato ai tempi del Pescara… 

Potenzialmente e’ un grande calciatore per la B, pero’ poi per una ragione o per l’altra non si e’ mai consacrato.

Mi ricorda per traiettoria e potenzialita’ un po Viola… speriamo se viene che per Brugman Terni sia quello che e’ stato per Viola Benevento.

Detto questo, Brugman per Proietti innalziamo potenzialmente il livello, di molto.

Continuate a sottovalutare proietti ma fate male. 

  • Mi Piace 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

comunque corrado che va in scadenza il prossimo anno con l'inter,sembrerebbe arrivare a titolo definitivo

infatti gli under devono essere di proprietà, altrimenti in prestito hanno poco senso.

a meno che non ti mandano in prestito Haaland, ma è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BuFERA ha scritto:

paghera uomo spogliatoio, defendi uomo spogliatoio, casadei uomo spogliatoio… io vorrei sapé che ce fanno dentro quello spogliatoio? a noi ce ne bastava uno… @mister, che all’occorrenza si piegava alle esigenze della squadra e bastava per tutti

Io so stato sempre un uomo spogliatoio, senza di me quella squadra de balordi era spacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BuFERA ha scritto:

paghera uomo spogliatoio, defendi uomo spogliatoio, casadei uomo spogliatoio… io vorrei sapé che ce fanno dentro quello spogliatoio? a noi ce ne bastava uno… @mister, che all’occorrenza si piegava alle esigenze della squadra e bastava per tutti

Per puli..ne basta uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fregnobbuffo ha scritto:

Continuate a sottovalutare proietti ma fate male. 

Concordo toto corde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mister ha scritto:

Io so stato sempre un uomo spogliatoio, senza di me quella squadra de balordi era spacciata

Infatti tutti i nostri successi (nessuno) li dobbiamo a te.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli esterni sinistri abbiamo martella che presumo sia il titolare cerri riserva....questo Corrado che utilità avrebbe nella rosa essendo la terza scelta ....non sarebbe meglio coprire i ruoli mancati che comprare tanto per comprare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celli probabilmente giocherà anche da centrale.

 

E poi, detto fuori dai denti, per quanto mi riguarda in rapporto a curriculum, stipendio e soldi freschi sborsati per il cartellino, Martella é stata forse la più grossa delusione dello scorso campionato. Ha fatto una discreta stagione, con alcune ottime prove, ma era arrivato per essere uno degli assoluti punti di forza della squadra, e in buona sostanza non lo é stato. Il fatto che arrivi qualcuno giovane, con qualità e motivazioni, a mettergli un po' di pepe al culo, male non fa.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martella nella seconda parte di campionato e'calato molto..non so se sia dipeso dalla preparazione o altro. Celli e'molto propenso agli infortuni e può essere impiegato come centrale  ben venga quindi  un innesto di un giocatore giovane,integro di prospettiva che lo scorso anno ha fatto 35gare con 6 assist e un goal. Tra l'altro Corrado dovrebbe arrivare definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martella, a mio avviso, è arrivato a fine campionato praticamente spompato in quanto dal suo acquisto il mister, non avendo valide alternative, lo ha impiegato sempre. Un valido sostituto è quello che mancava lo scorso anno in quel ruolo. Ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, francesco ha scritto:

Sugli esterni sinistri abbiamo martella che presumo sia il titolare cerri riserva....questo Corrado che utilità avrebbe nella rosa essendo la terza scelta ....non sarebbe meglio coprire i ruoli mancati che comprare tanto per comprare ?

Semmai sarà celli la 3 scelta sui terzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Celli probabilmente giocherà anche da centrale.

 

E poi, detto fuori dai denti, per quanto mi riguarda in rapporto a curriculum, stipendio e soldi freschi sborsati per il cartellino, Martella é stata forse la più grossa delusione dello scorso campionato. Ha fatto una discreta stagione, con alcune ottime prove, ma era arrivato per essere uno degli assoluti punti di forza della squadra, e in buona sostanza non lo é stato. Il fatto che arrivi qualcuno giovane, con qualità e motivazioni, a mettergli un po' di pepe al culo, male non fa.

Martella non è uno de quelli arrivati a fine mercato a non ha praticamente fatto la preparazione con la squadra? O sbaglio?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

martella e'arrivato a fine agosto,dopo la partita col brescia,e non vorrei dire una cazzata ma credo sia stato pure uno di quelli positivi a gennaio quando toccava fare richiamo di preparazione....

Infatti. Giudicare il rendimento di Martella con tali attenuanti potrebbe essere fuorviante. Avvio buono forse proprio per il fatto che non aveva fatto la preparazione e crollo nella seconda parte del torneo. Vedremo quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

paghera uomo spogliatoio, defendi uomo spogliatoio, casadei uomo spogliatoio… io vorrei sapé che ce fanno dentro quello spogliatoio? a noi ce ne bastava uno… @mister, che all’occorrenza si piegava alle esigenze della squadra e bastava per tutti

 

4 ore fa, mister ha scritto:

Io so stato sempre un uomo spogliatoio, senza di me quella squadra de balordi era spacciata

Uomo spogliatoio che si piegava alle esigenze della squadra…secondo me @mister mmmmmm….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

 

Uomo spogliatoio che si piegava alle esigenze della squadra…secondo me @mister mmmmmm….

per evitare di spaccare lo spogliatoio si faceva spaccare lui... un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Infatti. Giudicare il rendimento di Martella con tali attenuanti potrebbe essere fuorviante. Avvio buono forse proprio per il fatto che non aveva fatto la preparazione e crollo nella seconda parte del torneo. Vedremo quest'anno. 

Esatto, secondo me rimane un profilo top per la categoria, a tratti lo ha fatto vedere a tratti meno ma credo sia legato ad una parte di lavoro estivo ed alle vicissitudini covid successivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martella e' arrivato a fine preparazione. Me lo ricordo perché stavamo ad Acquasparta. L'ha fatta con il Brescia però e' sempre meglio averlo che no. Più che Covid si e' infortunato a Perugia e dal momento che e' rientrato non e' riuscito a dare lo stesso contributo del girone di andata. Anche Celli purtroppo e' soggetto a diversi problemi fisici quindi se hanno individuato un terzino under bravo mi pare una scelta logica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato lungo Lucarelli utilizza 16 giocatori a partita quindi se vuoi salire devi andare a rimpolpare ovunque se poi addirittura arrivasse come investimento meglio ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Martella e' arrivato a fine preparazione. Me lo ricordo perché stavamo ad Acquasparta. L'ha fatta con il Brescia però e' sempre meglio averlo che no. Più che Covid si e' infortunato a Perugia e dal momento che e' rientrato non e' riuscito a dare lo stesso contributo del girone di andata. Anche Celli purtroppo e' soggetto a diversi problemi fisici quindi se hanno individuato un terzino under bravo mi pare una scelta logica 

Concordo con chi dice che non ha rispettato le aspettative, anche nella prima parte è stato molto discontinuo e poco contributo in zona offensiva che invece è una delle sue caratteristiche. Non per criticarlo, spero che quest anno torni quello che avevamo apprezzato da avversario in passato. Secondo me la scelta sul terzino under è invece dovuta a Celli che ha fatto benissimo da braccetto di sx ma da terzino la B gli sta larga. Quando parte palla al piede è pericoloso ed irruento. Detto ciò me li terrei entrambi e prenderei questo Corrado che oltretutto arriverebbe da svincolato mi pare di capire. Discorso analogo a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, feroce ha scritto:

Concordo con chi dice che non ha rispettato le aspettative, anche nella prima parte è stato molto discontinuo e poco contributo in zona offensiva che invece è una delle sue caratteristiche. Non per criticarlo, spero che quest anno torni quello che avevamo apprezzato da avversario in passato. Secondo me la scelta sul terzino under è invece dovuta a Celli che ha fatto benissimo da braccetto di sx ma da terzino la B gli sta larga. Quando parte palla al piede è pericoloso ed irruento. Detto ciò me li terrei entrambi e prenderei questo Corrado che oltretutto arriverebbe da svincolato mi pare di capire. Discorso analogo a destra

Più che svincolato avrebbe solo un altro anno di contratto con l'Inter quindi è un po' più facile prenderlo. Almeno ho capito questo. Per il resto concordo perfettamente. Per me Martella è forte e facendo l'intera preparazione lo dimostrerà. Celli va bene terzino ma sarà anche centrale. Un terzo under ci sta tutto. Soprattutto apprezzo che sarebbe di proprietà, come Diakitè Salim. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dragonball ha scritto:

Apre il super market monza ma i centricampisti boni se li tengono ,io invece come centravanti prenderei maric che ha le caratteristiche giuste che piacciono al mister e ti assicura un buon numero di goal 

Inoltre non credo che il suo stipendio sia eccessivo come il cartellino se il monza vuole cederlo 

Maric buono buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragonball ha scritto:

Ben vengano gli under,piu' sono e meglio è, non rompono le scatole e portano freschezza ed entusiasmo,se poi sono pure bravi (interrogativo imperfetto d'obbligo) sono un ottimo investimento 

Alla fine male che vada fara' il pranzo è servito 

L’ho visto giocare diverse volte quest’anno…è veloce e di buona tecnica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.