Vai al contenuto
adriatico

Serie A 2022 23

Messaggi raccomandati

1 ora fa, adriatico ha scritto:

Ah..mo je dovemo credere?

Circa al credere secondo me è bene che ognuno si faccia la propria idea valutando le fonti che ritiene più attendibili.
Trovo però piuttosto nuova la cosa che pure Zeman invita ad allargare il campo.

Dal mio punto di vista io ,come puoi leggere dai miei post, ho sostenuto che da CR7 la Juventus ha attuato una politica finanziaria megalomane.

All’inizio tutti siamo stati contenti e sorpresi ma poi…

Non credo però che sui libri contabili della Juventus succeda qualcosa di diverso di quanto succede altrove e non parlo solo di serie A ma di Liga,PSG forse meno in Premier dove girano più soldi.

Da quando però Agnelli si è messo contro Ceferin ( sostenendo quella cagata della Super Lega) secondo me si è creato un mirino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fogueres ha scritto:

Circa al credere secondo me è bene che ognuno si faccia la propria idea valutando le fonti che ritiene più attendibili.
Trovo però piuttosto nuova la cosa che pure Zeman invita ad allargare il campo.

Dal mio punto di vista io ,come puoi leggere dai miei post, ho sostenuto che da CR7 la Juventus ha attuato una politica finanziaria megalomane.

All’inizio tutti siamo stati contenti e sorpresi ma poi…

Non credo però che sui libri contabili della Juventus succeda qualcosa di diverso di quanto succede altrove e non parlo solo di serie A ma di Liga,PSG forse meno in Premier dove girano più soldi.

Da quando però Agnelli si è messo contro Ceferin ( sostenendo quella cagata della Super Lega) secondo me si è creato un mirino.

 

Quindi la Juve è vittima dei poteri forti?

E adesso Zeman dice cose giuste,mentre fino a qualche anno fa erano tutte cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Quindi la Juve è vittima dei poteri forti?

E adesso Zeman dice cose giuste,mentre fino a qualche anno fa erano tutte cazzate?

Ma sai leggere?

La Juventus è vittima di se stessa: nessuno l’ha obbligata a comprare CR7 e fare un buco gigante sui conti

 

 

 

Ti rincollo quanto sopra:

 

Circa al credere secondo me è bene che ognuno si faccia la propria idea valutando le fonti che ritiene più attendibili.
Trovo però piuttosto nuova la cosa che pure Zeman invita ad allargare il campo.

 

Zeman non ha detto che sono innocenti ma che ci sono molte realtà secondo lui con medesime questioni

 

Dal mio punto di vista io ,come puoi leggere dai miei post, ho sostenuto che da CR7 la Juventus ha attuato una politica finanziaria megalomane.

All’inizio tutti siamo stati contenti e sorpresi ma poi…

Non credo però che sui libri contabili della Juventus succeda qualcosa di diverso di quanto succede altrove e non parlo solo di serie A ma di Liga,PSG forse meno in Premier dove girano più soldi.

Da quando però Agnelli si è messo contro Ceferin ( sostenendo quella cagata della Super Lega) secondo me si è creato un mirino.

 

Il primo giorno dell’inchiesta è arrivato il capo della Liga a dire di picchiare duro: ma a Barcellona cosa stanno facendo? È il PSG ( quelli che hanno creato il Mondiale in Qatar )?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fogueres ha scritto:

Circa al credere secondo me è bene che ognuno si faccia la propria idea valutando le fonti che ritiene più attendibili.
Trovo però piuttosto nuova la cosa che pure Zeman invita ad allargare il campo.

Dal mio punto di vista io ,come puoi leggere dai miei post, ho sostenuto che da CR7 la Juventus ha attuato una politica finanziaria megalomane.

All’inizio tutti siamo stati contenti e sorpresi ma poi…

Non credo però che sui libri contabili della Juventus succeda qualcosa di diverso di quanto succede altrove e non parlo solo di serie A ma di Liga,PSG forse meno in Premier dove girano più soldi.

Da quando però Agnelli si è messo contro Ceferin ( sostenendo quella cagata della Super Lega) secondo me si è creato un mirino.

 

Guarda.. Non devi convincere me... Sempre stato convinto che Zeman dicesse il vero... Poi la storia l'ha dimostrato. 

Quindi sono convinto anch'io che altre squadre siano coinvolte. 

Ma è la Juve ad essere quotata e quindi il falso in bilancio assume sicuramente una rilevanza diversa. 

Ma la chiamata in correita di craxiana memoria non può essere un attenuante. Anzi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, adriatico ha scritto:

Guarda.. Non devi convincere me... Sempre stato convinto che Zeman dicesse il vero... Poi la storia l'ha dimostrato. 

Quindi sono convinto anch'io che altre squadre siano coinvolte. 

Ma è la Juve ad essere quotata e quindi il falso in bilancio assume sicuramente una rilevanza diversa. 

Ma la chiamata in correita di craxiana memoria non può essere un attenuante. Anzi.. 

Nessuna attenuante.

Ripeto: CR7 non lo ha ordinato il medico.

Un boccone troppo grosso da digerire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Ma sai leggere?

La Juventus è vittima di se stessa: nessuno l’ha obbligata a comprare CR7 e fare un buco gigante sui conti

 

 

 

Ti rincollo quanto sopra:

 

Circa al credere secondo me è bene che ognuno si faccia la propria idea valutando le fonti che ritiene più attendibili.
Trovo però piuttosto nuova la cosa che pure Zeman invita ad allargare il campo.

 

Zeman non ha detto che sono innocenti ma che ci sono molte realtà secondo lui con medesime questioni

 

Dal mio punto di vista io ,come puoi leggere dai miei post, ho sostenuto che da CR7 la Juventus ha attuato una politica finanziaria megalomane.

All’inizio tutti siamo stati contenti e sorpresi ma poi…

Non credo però che sui libri contabili della Juventus succeda qualcosa di diverso di quanto succede altrove e non parlo solo di serie A ma di Liga,PSG forse meno in Premier dove girano più soldi.

Da quando però Agnelli si è messo contro Ceferin ( sostenendo quella cagata della Super Lega) secondo me si è creato un mirino.

 

Il primo giorno dell’inchiesta è arrivato il capo della Liga a dire di picchiare duro: ma a Barcellona cosa stanno facendo? È il PSG ( quelli che hanno creato il Mondiale in Qatar )?

 io il tuo discorso l'ho capito,però non lo condivido,perché quando Zeman parlava del doping nella Juve era un coglione mentre oggi e' portatore di verità,secondo me dice due cose che tutti sanno,i calciatori si dopano,e le società aggiustano i bilanci con le plusvalenze,il discorso non è l'errore di prendere CR7,che cmq sia è stato un errore,l'errore è stato il buco di bilancio,appianato con i soldi della borsa,alla quale hai fornito informazioni false,reato penale,o fatto sparire con la manovra stipendi,falso in bilancio altro reato penale,che se porta vantaggio alla Juve in quanto si iscrive facendo sparire quattro mesi di stipendi,viene esclusa dalla serie A come fatto con il chievo.poi lo fanno tutte può darsi,ma e' il solito discorso che poi in tribunale quando leggeranno l'intercettazione di Chiellini non ti puoi difendere dicendo lo fanno anche gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mdmterni ha scritto:

 io il tuo discorso l'ho capito,però non lo condivido,perché quando Zeman parlava del doping nella Juve era un coglione mentre oggi e' portatore di verità,secondo me dice due cose che tutti sanno,i calciatori si dopano,e le società aggiustano i bilanci con le plusvalenze,il discorso non è l'errore di prendere CR7,che cmq sia è stato un errore,l'errore è stato il buco di bilancio,appianato con i soldi della borsa,alla quale hai fornito informazioni false,reato penale,o fatto sparire con la manovra stipendi,falso in bilancio altro reato penale,che se porta vantaggio alla Juve in quanto si iscrive facendo sparire quattro mesi di stipendi,viene esclusa dalla serie A come fatto con il chievo.poi lo fanno tutte può darsi,ma e' il solito discorso che poi in tribunale quando leggeranno l'intercettazione di Chiellini non ti puoi difendere dicendo lo fanno anche gli altri.

Io resto dell’avviso che sicuramente ci sarà da scremare tutta questa montagna di roba che arriva in termini di notizie.

Zeman non lo consideravo un portatore di verità ieri e neanche oggi.

Trovo curioso il suo commento “ la Procura di Torino è solo più attiva di altre…”

Se la Juventus ha commesso dei reati è giusto che paghi.

 

Il discorso è come spingeranno, in che misura.
E questo era il mio riferimento alla situazione generale. Perché nessuno focalizza l’attenzione su roba assurda e va solo su Torino?

A me sembra molto legato ad un discorso politico.

 

Poi ribadisco: la Juventus era arrivata a spese di gestione altissime ( seppur in linea con altri top clubs) che secondo avrebbe dovuto evitare.Il mio riferimento a CR7 è tutt’altro che casuale: stipendio insostenibile il suo e livello stipendi alzati pure per giocatori mediocri.

Non fu un caso l’uscita di Marotta, uomo di conti. Paratici ha fiuto per i calciatori ma gestisce i conti tipo fantacalcio.

Agnelli ha fatto benissimo fino al 2018,, poi senza freni, ha creato il buco di oggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Comunque a me tutte ste intercettazioni solo sulla Juve me puzzano tanto. 

È chiaro che c'è un disegni criminogeno per colpirla. 

Da fastidio. 

Da fastidio, ma alla società civile in genere. La famiglia Agnelli è uno dei cancri di questo paese, e la juve è il loro sfogo nello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Da fastidio, ma alla società civile in genere. La famiglia Agnelli è uno dei cancri di questo paese, e la juve è il loro sfogo nello sport.

Nono. È chiaramente un complotto. 

Ci sono dietro Guido Rossi e Tronchetti Provera... Ah... E Facchetti!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adriatico ha scritto:

Nono. È chiaramente un complotto. 

Ci sono dietro Guido Rossi e Tronchetti Provera... Ah... E Facchetti!! 

Dice anche Paolo Bonolis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è vittima di se’ stessa: hanno spinto troppo oltre in maniera secondo me megalomane e ora in base alle indagini ci sarà una grossa mazzata.

 

Al netto di colpe oggettive sappiamo tutti che c’è una battaglia politica: Andrea Agnelli con le sue idee del cazzo della SuperLega si è creato un pessimo nemico: quando Ceferin mise il presidente del PSG al suo posto ( dopo la scellerata questione) si era capito che sarebbero partiti dei grossi cazzi neri.

 

Comunque l’uscita di Marotta è stata rovinosa, il vero uomo dei conti era lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

La Juventus è vittima di se’ stessa: hanno spinto troppo oltre in maniera secondo me megalomane e ora in base alle indagini ci sarà una grossa mazzata.

 

Al netto di colpe oggettive sappiamo tutti che c’è una battaglia politica: Andrea Agnelli con le sue idee del cazzo della SuperLega si è creato un pessimo nemico: quando Ceferin mise il presidente del PSG al suo posto ( dopo la scellerata questione) si era capito che sarebbero partiti dei grossi cazzi neri.

 

Comunque l’uscita di Marotta è stata rovinosa, il vero uomo dei conti era lui.

Ho letto che torna da voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Ho letto che torna da voi

Ci metterei la firma.

Paratici aveva un grande fiuto per i giocatori ma in quanto a conti era un pazzo scatenato: a mio parere ha alimentato la megalomania di Andrea Agnelli ma mal si sposa con il cugino J.Elkann.

Sia chiaro: secondo me Agnelli fino al 2017-18 aveva operato ottimamente portando il club a un livello altissimo.

L’operazione CR7 è stata una maledizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fogueres ha scritto:

Ci metterei la firma.

Paratici aveva un grande fiuto per i giocatori ma in quanto a conti era un pazzo scatenato: a mio parere ha alimentato la megalomania di Andrea Agnelli ma mal si sposa con il cugino J.Elkann.

Sia chiaro: secondo me Agnelli fino al 2017-18 aveva operato ottimamente portando il club a un livello altissimo.

L’operazione CR7 è stata una maledizione.

 


la piaga è stata paratici

prima lo tappava marotta

 

come ha detto un dirigente hanno buttato 20 anni (forse troppi) di vantaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:


la piaga è stata paratici

prima lo tappava marotta

 

come ha detto un dirigente hanno buttato 20 anni (forse troppi) di vantaggio 

Forse non erano 20 anni ma qualche anno si…Nel 2018 avevi davanti solo il Real Madrid.

Il Bayern Monaco lavorava come la Juventus e non si è snaturato: conti a posto e ogni tot qualche colpo extra.

 

 

 

Dopo si è cominciata una filosofia tipo acquisti alla Barcellona che è riuscita a vendere Neymar a 320 milioni di € e comprare Dembele e Coutinho a cifre fuori mercato.

Oggi però il presidente della Liga si scomoda per attaccare la Juventus, per fare marchette alla Fifa.

Comunque paghiamo errori nostri societari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É morto oggi pomeriggio Sinisa Mihajlovic, dopo oltre tre anni di battaglia con la leucemia. Si può non essere stati sempre d'accordo con le sue posizioni, ma di fronte a tanta tribolazione non si può che avere il massimo rispetto. 

 

RIP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente per la Lega siamo tutti insegnanti (o bidelli) studenti e pensionati.. 

Io dico, avevi il 31 dicembre ( che oltre a essere semi festivo in tanti settori era anche sabato) per far riprendere il campionato e invece mercoledì 4 gennaio dalle 12.30 in poi.. Io boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, adriatico ha scritto:

Evidentemente per la Lega siamo tutti insegnanti (o bidelli) studenti e pensionati.. 

Io dico, avevi il 31 dicembre ( che oltre a essere semi festivo in tanti settori era anche sabato) per far riprendere il campionato e invece mercoledì 4 gennaio dalle 12.30 in poi.. Io boh... 

E niente... Pure i francesi e la Liga sono riusciti a giocare questo fine settimana... Praticamente la nostra è la pausa più lunga e manco siamo andati ai Mondiali. 

A parte la Germania, che con 15 gradi a capodanno fa ancora la pausa invernale.. E riprende il 20 gennaio... Oltre due mesi di stop

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.