Vai al contenuto
altoforno

Coppa Italia 2022/23

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Palmiro ha scritto:

A te invece bisogna prenderti in considerazione...

Ma lascialo perdere va ! 😂

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Scrivo su questo forum da quasi 20 anni, molte delle gif rossoverdi ancora in uso oggi le ho fatte io per questo forum. Simpatizzo Ternana da almeno 15 anni e come puoi vedere pur da esterno ho qualche migliaio di messaggi qui sopra. Per un paio di anni ho anche moderato una sezione.

Non vengo a fare gnere o prese per il culo, scrivo in libertà come se fossi su uno spazio genoano perché questa la sento un po' come "casa". Mi spiace averti dato fastidio, starò più attento da ora in avanti.🙂

❤️💚

non ti devi giustificare, ci mancherebbe, fregatene proprio di certi messaggi... o meglio, battitene o belin in sci scheuggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Scrivo su questo forum da quasi 20 anni, molte delle gif rossoverdi ancora in uso oggi le ho fatte io per questo forum. Simpatizzo Ternana da almeno 15 anni e come puoi vedere pur da esterno ho qualche migliaio di messaggi qui sopra. Per un paio di anni ho anche moderato una sezione.

Non vengo a fare gnere o prese per il culo, scrivo in libertà come se fossi su uno spazio genoano perché questa la sento un po' come "casa". Mi spiace averti dato fastidio, starò più attento da ora in avanti.🙂

❤️💚

 

Purtroppo nel periodo che sei mancato so’ venuti fori li fenomeni… 

Anche se c’hai quellu brutto simbolo nel cuore 😂🤣😂per me puoi continuare a a pensarla così: sento un po' come "casa"

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

non ti devi giustificare, ci mancherebbe, fregatene proprio di certi messaggi... o meglio, battitene o belin in sci scheuggi :D

Gliel'ho detto anch'io ma il cocomeraro ha avuto da ridire..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Esatto 🤣🤣🤣

C'era anche uno di Messina se non ricordo male, caldo come una stufa.

C'era anche il mitologico Tarantino,furbo come un iguana

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, boe ha scritto:

C'era anche il mitologico Tarantino,furbo come un iguana

Alla fine ha chiuso mandando a fare in culo anche me che l'avevo sempre difeso😂

Non è stato sportivo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.