Vai al contenuto
David

Ascoli vs Ternana LIVE Stadio “Cino e Lillo Del Duca” - Ascoli Piceno - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Partita: L'avevo data persa appena è  uscito il calendario. Poco.mi ci incazzo. Sempre solita ternana.

Altro: in 20 anni ho letto almeno cento volte "tolgo il disturbo ". Rilassatevi  che è un forum sulla ternana

 Dai che è  Ferragosto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Prendiamo un numero talmente alto di gol da fermo che mi viene difficile pensare sia un problema dei singoli. Abbiamo i quattro centrali più scarsi della categoria? Boo

 

Per non parlare poi di quello che combinava su calcio piazzato anche in C. Ricordo una partita contro il Bisceglie in cui ci presero a pallonate..

C’è troppa continuità nel problema per essere scaricato solo sui singoli. Ci si trova Ghiringhelli passa da coglione lui, ieri ci si sono trovati Di Tacchio e Bogdan, adesso sono scarsi anche loro?

 

Come dici tu il problema lo avevamo anche in C, e ormai i 4 di difesa sono tutti nuovi. Ci sta qualcosa di più profondo, e Favaretto per adesso (perché poi le cose nuove devono avere anche il tempo di essere digerite) sembra non aver migliorato la situazione. Anzi, adesso siamo al punto più basso mai toccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Perché non è vero? Almeno due occasioni limpide, una per tempo, di Partipilo (che forse non era in giornata), la traversa di Donnarumma, …

La traversa di donnarumma era fuorigioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cervezaro ha scritto:

Tutti questi commenti catastrofici dopo la prima di campionato, peraltro al 14 Agosto, sono, secondo me, una logica conseguenza alle dichiarazioni forse tropo trionfalistiche di Bandecchi ad inizio estate che hanno messo nell’ambiente troppe alte aspettative. Ci sono squadre molto più forti di noi che la lettera A non la hanno mai pronunciata.. 

Ma assolutamente, la a nn credo proprio ci riguardi, solo che agosto è anche per l'ascoli e la prestazione di ieri ha giustamente fatto girare il culo a parecchi. 10 gol in qualche mese dai pecorari anche no perdio, e solito solito copione già visto, la dietro balliamo troppo e là davanti devi pregare che galletti party e Donnarumma si ripetano.niente drammi ma il culo gira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

C’è troppa continuità nel problema per essere scaricato solo sui singoli. Ci si trova Ghiringhelli passa da coglione lui, ieri ci si sono trovati Di Tacchio e Bogdan, adesso sono scarsi anche loro?

 

Come dici tu il problema lo avevamo anche in C, e ormai i 4 di difesa sono tutti nuovi. Ci sta qualcosa di più profondo, e Favaretto per adesso (perché poi le cose nuove devono avere anche il tempo di essere digerite) sembra non aver migliorato la situazione. Anzi, adesso siamo al punto più basso mai toccato.

Bogdan non è scarso è proprio somaro!!!....ma tutto l anno scorsi che avete visto???? Ripeto non è bono nemmeno a corre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cecco73 ha scritto:

 

La fase difensiva nei calci piazzati è talmente deficitaria che risulta complicato qualsiasi commento decente : urge cambiare! 

 

Quella poi è fondamentalmente indipendente dal modulo. Certo, col 352 hai un centrale in più e quindi aggiungi centimetri, che male non fanno. Anche ieri la partita è stata totalmente indirizzata dalle palle inattive, il modulo davanti a questo mi è parso ininfluente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orvieto ha scritto:

Bogdan non è scarso è proprio somaro!!!....ma tutto l anno scorsi che avete visto???? Ripeto non è bono nemmeno a corre

Si ma è alto tre metri. Se sta dove deve stare, fa i movimenti che deve fare, di testa la prende lui. Fisicamente non lo sovrasti. È che sui piazzati dietro serpeggia il terrore, a me non pare un problema di Bogdan ma dello staff che li deve mandare in campo pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza il difensore più forte che abbiamo ossia sorensen.....se penso che siamo stati dietro a un giocatore Bogdan che lo scorso anno ha cappellato in diverse occasioni e ieri ha fatto pietà qualche dubbio mi viene.....per fortuna abbiamo trovato un diakite ad ottimi livelli...cmq ancora tanti giocatori fuori condizioni,partipilo su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Si ma è alto tre metri. Se sta dove deve stare, fa i movimenti che deve fare, di testa la prende lui. Fisicamente non lo sovrasti. È che sui piazzati dietro serpeggia il terrore, a me non pare un problema di Bogdan ma dello staff che li deve mandare in campo pronti.

Concordo pienamente che è un problema "psicologico" ormai evidente i calci piazzati ma l allenatore o lo staff più che provare mettere bene la squadra nn possono fare poi è la testa del giocatore che va in difficoltà e li nn possono entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare il capro espiatorio di turno è cosa inutile. 
Rimboccarsi le maniche tutti, giocatori, allenatore e staff, umiltà, grinta, voglia di riscatto e passare IMMEDIATAMENTE al 3 5 2 fin tanto che non arrivi la forma migliore. 
E sotto con la Reggina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

passare IMMEDIATAMENTE al 3 5 2 fin tanto che non arrivi la forma migliore. 

Se hai visto la puntata di @ONTV sulla Cremonese, i tre commentano ad un certo punto perché Lucarelli fino a fine mercato dovra’ andare col 4321.

 

Ovvio, è una “teoria” e con elementi di “teoria da bar” ma la ho trovata molto sensata e credibile. Altrettanto ovviamente: la teoria mi ha terrorizzato, questo potrebbe significare arrivare a settembre in una situazione già difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Siamo senza il difensore più forte che abbiamo ossia sorensen

Ieri era a disposizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla prima partita

qui già pare che siamo retrocessi 

certo ci aspettavamo tutti di più, ma dio cane dateve na calmata.

personalmente tra mezz’ora comincio a magna e non ho intenzione di smettere per le prossime 12 ore. Magari me passano le madonne per ieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo stravinto la C con questi principi di gioco:

1) riaggressione alta

2) esterni alti in continuo ripiegamento per fare 4 in mezzo

3) punta centrale a smazzarsi sul regista avversario

4) tagli, passaggi corti e rasoterra, dai e vai, palla corta-lunga-corta

5) terzini entrambi di spinta

6) squadra corta e stretta

 

Quest’anno (al momento):

1) 3/4 a volte 5 giocatori sopra la linea della palla

2) esterni (uno, Pettinari e una punta) dentro al campo

3) punta centrale Donnarumma che ha un raggio di corsa di 30 mt

4) palla lunga, azzerate sovrapposizioni e soprattutto tagli “dentro”

5) terzini: il dx di sola copertura, il sx al momento non pervenuto 

6) squadra lunga 70 metri e larga 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado ha scritto:

Se hai visto la puntata di @ONTV sulla Cremonese, i tre commentano ad un certo punto perché Lucarelli fino a fine mercato dovra’ andare col 4321.

 

Ovvio, è una “teoria” e con elementi di “teoria da bar” ma la ho trovata molto sensata e credibile. Altrettanto ovviamente: la teoria mi ha terrorizzato, questo potrebbe significare arrivare a settembre in una situazione già difficile.

Vero, ci ho insistito io. Ma la teoria non è da bar…😉😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Orvieto ha scritto:

poi è la testa del giocatore che va in difficoltà e li nn possono entrare

Non possono entrarci, ma possono creare meno condizioni di pressione. Mettiti con la difesa a 3 così hai un marcatore alto in più, cose così. Se poi in allenamento ti rendi conto (o te ne rendi conto in partita?) che le favarettate non sono ancora assimilate, alla domenica fai fare qualcosa di più semplice.


 Insomma il problema è palese e non ha bisogno di ulteriori diagnosi, va affrontato perché non puoi pensare di dominare gli avversari al punto di non concedere qualche calcio d’angolo a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Credo ancora non al meglio 

Lo scorso anno in questo periodo era inguardabile, lo staranno preservando. Ma il suo capoccione manca tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da capire perché perennemente, soprattutto nel primo tempo, giocavano con i lanci lunghi. Se era merito dell'Ascoli o scelte poco lungimiranti dei nostri. Mister Lucarelli quindi ha messo Favilli e probabilmente pizzicato Palumbo che e' stato il solito ottimo Palumbo ad inizio ripresa. Uno come Donnarumma (non so a che casello autostradale si trovi ora) se gli metti 4 palloni e tutti alti non lo aiuti. Detto ciò seppur a tratti ho rivisto una squadra con dei principi di gioco e la scelta di prendere Favilli ti dà una mano quando non riesci ad applicarlo al meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Non possono entrarci, ma possono creare meno condizioni di pressione. Mettiti con la difesa a 3 così hai un marcatore alto in più, cose così. Se poi in allenamento ti rendi conto (o te ne rendi conto in partita?) che le favarettate non sono ancora assimilate, alla domenica fai fare qualcosa di più semplice.


 Insomma il problema è palese e non ha bisogno di ulteriori diagnosi, va affrontato perché non puoi pensare di dominare gli avversari al punto di non concedere qualche calcio d’angolo a partita.

Che poi mica ho capito: perché bisogna incaponirsi con un modulo se un altro ti da più garanzie? 
Non riesco proprio a comprenderlo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robertino ha scritto:

Andicappato sei tu merda ! 

 

10 ore fa, boe ha scritto:

Andicappato l'unico commento che hai fatto è su di Lui e lo hai ripetuto anche dopo,si vede che sei completamente andato, ripeto fatti vedere 

 

10 ore fa, Robertino ha scritto:

Tirami fuori dove ho scritto che abbiamo perso per colpa sua ! Falso che non sei altro e testa de cazzo pure! 

Per me potete entrambi andare a … farvi un giro e lasciarci più tranquilli, non abbiamo bisogno di due incivili e cafoni!

il forum è sempre stato questo. 
No agli spammatori seriali, leggete questo:

 

 

Modificato da Woodstock'73
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Vero, ci ho insistito io. Ma la teoria non è da bar…😉😔

Intendevo dire che è una lettura nella testa di qualcun’altro. Anche quando è molto lineare e sensata, molto aderente alle dichiarazioni ad esempio e molto riscontrata dai fatti (ci siamo andati a far incaprettare già 3 volte con quel modulo, sapendo perfettamente tutti come sarebbe finita) può sempre essere smentita dai fatti.


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

No pure l'anno scorso dopo le 3 sconfitte eri molto preoccupato.

 

No perché pensavo, dopo l'anno prima, che ci saremmo ripresi. 

L'unica preoccupazione era che un filotto iniziale di sconfitte con squadre forti, prima di affrontare quelle alla nostra portata, ci avrebbe mandato in depressione. 

Ieri é stata peggio dell'anno scorso. 

Ieri una squadra allo sbando senza né capo né coda che giocava ferma, sbagliava ogni passaggio e tirava solo pallonate alla Viva il Bollito. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Intendevo dire che è una lettura nella testa di qualcun’altro. Anche quando è molto lineare e sensata, molto aderente alle dichiarazioni ad esempio e molto riscontrata dai fatti (ci siamo andati a far incaprettare già 3 volte con quel modulo, sapendo perfettamente tutti come sarebbe finita) può sempre essere smentita dai fatti.


 

 

Si sì mi sono spiegato male..non volevo darmi un tono, volevo dire che non è da bar nel senso che dietro penso ci sia una precisa scelta di “coerenza” del mister in relazione alla lettera e al mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

 

Ieri é stata peggio dell'anno scorso. 

Ieri una squadra allo sbando senza né capo né coda che giocava ferma, sbagliava ogni passaggio e tirava solo pallonate alla Viva il Bollito. 

È tutto qui👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

No perché pensavo, dopo l'anno prima, che ci saremmo ripresi. 

L'unica preoccupazione era che un filotto iniziale di sconfitte con squadre forti, prima di affrontare quelle alla nostra portata, ci avrebbe mandato in depressione. 

Ieri é stata peggio dell'anno scorso. 

Ieri una squadra allo sbando senza né capo né coda che giocava ferma, sbagliava ogni passaggio e tirava solo pallonate alla Viva il Bollito. 

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Vero, ci ho insistito io. Ma la teoria non è da bar…😉😔

Quindi Lucarelli è il famoso marito di turno che per fare un dispetto alla moglie se li taglia?? Questa "provocazione" del mister, che io comprendo, sarà terapeutica ai fini del mercato oppure un clamoroso errore visto il rapporto non proprio amicale con Leone..?? Questa guerra fredda in società mi ha sempre preoccupato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.