Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, bartolelli ha scritto:

Prenderemo D'Aversa. Che é,  ex Lanciano o Pescara? 

mado'. se sento parla ancora de lanciano o pescara me presento in abruzzo a bordo de un cingolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vabbè ormai è andata. Mò sò cazzi, perchè raddrizzare una situazione che ha preso questa piega diventa un'impresa improba. Se Bandecchi ha le palle deve cacciare via sia Leone che Lucarelli e azzerare tutto. Prendi De Zerbi.

Stasera bandecchi parlerà me lo sento pe l'ossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostavenue ha scritto:

Pensate davvero che con questa squadra e un altro allenatore si farebbe molto meglio?

sappiate che state sposando la tesi del nostro Ds…

No no,  va cacciato anche lui e vadano a litigà da qualche altra parte. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Pensate davvero che con questa squadra e un altro allenatore si farebbe molto meglio?

sappiate che state sposando la tesi del nostro Ds…

Infatti, il DS va cacciato via subito. Io questa squadra avrei voluto vederla con un centrocampo decente costruito 2 mesi fa, prima del ritiro. Ma ormai si è bruciato anche Lucarelli. Tutto secondo copione. Non ci si doveva arrivare a questo scontro interno fra i 2.

 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Ma certo che ha sbagliato....appunto mi sono rotto il cazzo...perché giustificarlo dopo 4 goal presi?quelli con Ascoli...quelli con il Pisa.. 

O si migliora o a casa...

Grazie di tutto.

I 5 di Vicenza i 5 de Ferrara 

 

basta no!? Dio can sono due anni de imbarcate nessun miglioramento SOLO FIGURE DE MERDA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Tutto nasce da un errore del singolo del solito 

non lo dimentichiamo 

fino a quel momento in perfetta gestione 

io a Lucarelli rimprovero la scelta di ghiringhelli 

ma per il resto sono i giocatori che devono fare la prestazione 

io non vedo alternative a quelli scesi in campo 

C’erano alternative di giocatori ma soprattutto di modulo. 
In ogni caso hai perso contro una squadra di serie C ma con un Allenatore con la A maiuscola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostavenue ha scritto:

Pensate davvero che con questa squadra e un altro allenatore si farebbe molto meglio?

sappiate che state sposando la tesi del nostro Ds…

Forse è vero ma perché ogni partita stravolge schemi e giocatori invece che magari confermare la squadra che ha fatto bene ? (Vedi quella che ha vinto domenica con la Reggina)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Colpa mia o tua?o dell'allenatore?

Stasera siamo stati impresentabili e l'allenatore ha le sue responsabilità sia nella preparazione della partita che nella gestione della stessa e mi dispiace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

mado'. se sento parla ancora de lanciano o pescara me presento in abruzzo a bordo de un cingolato.

Prepara il cingolato. Chi ha allenato sto D'Aversa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Ma certo che ha sbagliato....appunto mi sono rotto il cazzo...perché giustificarlo dopo 4 goal presi?quelli con Ascoli...quelli con il Pisa.. 

O si migliora o a casa...

Grazie di tutto.

io oggi non giustifico neanche lui. me so rotto le palle della lettera. del non schierare il 352 quando è ciò che ci dà equilibrio. delle cose dette e non dette ecc. ma non dimentico mai che tutto ha una connessione con gli altri due elementi presidente e ds. per me tutti responsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Direi niente da salvare. Malissimo direi Di Tacchio, Agazzi ed in parte Palumbo a centrocampo. Dietro Celli e Ghiringhelli da esterni un disastro 

Se i migliori di domenica,dopo 6 giorni sono i peggiori che significa?

La mela non va.

Hai dimenticato partipilo ,da 4, non vorrei che avendo richieste aveva la testa alla serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Credo questa squadra sia fortemente sopravvalutata sia dalle sue componenti interne che anche da parecchi qui dentro al forum…

Credo che un allenatore che chiude un campionato con un passivo di 61 reti e inizia un campionato con sei reti subite in tre partite sia un pochino ma solo un pochino inadatto. Sottolineo che il Modena costa 1/5 della Ternana con una rosa imparagonabile...la squadra è forte se messa in campo senza troppe genialate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Colpa di chi ce li ha messi, dopo aver scocciato quell'antri.

Somaro 2 volte.

Certo che tu per giustificare la società (peraltro indifendibile)saresti capace di sostenere qualsiasi tesi…non ho parole 

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

C’erano alternative di giocatori ma soprattutto di modulo. 
In ogni caso hai perso contro una squadra di serie C ma con un Allenatore con la A maiuscola. 

È così,squadra ridicola...timorosa...e per l'ennesima volta...con più di 400 tifosi al seguito solita figura di merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Credo che un allenatore che chiude un campionato con un passivo di 61 reti e inizia un campionato con sei reti subite in tre partite sia un pochino ma solo un pochino inadatto. Sottolineo che il Modena costa 1/5 della Ternana con una rosa imparagonabile...la squadra è forte se messa in campo senza troppe genialate

La rosa è tra le 5 più forti della categoria, oltre che tra le più costose. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa. me rode il culo aver perso, soprattutto aver perso così, e anch'io sono curioso di sentire quello che dirà lucarelli in sala stampa, ma al di là di moduli, schieramenti e tutto quello che ve pare, a me stasera m'è parso evidente che questa squadra non ha cambi. che non è possibile far giocare giocatori che normalmente starebbero in panchina perché altrimenti prendiamo imbarcate pure da una squadra che è fortemente candidata per finire in c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Comunque non so voi ma a me hanno rovinato la domenica! Fanculo!

Ovviamente pure a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Credo che un allenatore che chiude un campionato con un passivo di 61 reti e inizia un campionato con sei reti subite in tre partite sia un pochino ma solo un pochino inadatto. Sottolineo che il Modena costa 1/5 della Ternana con una rosa imparagonabile...la squadra è forte se messa in campo senza troppe genialate

Stra concordo! Ogni volta e un imbarcata ! Con la Reggina t ha detto bene !

 

subire 0 gol in una partita e una cosa troppo rara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Prepara il cingolato. Chi ha allenato sto D'Aversa? 

giocato a pescara/lanciano ed allenato lanciano. un battesimo praticamente. a leone glie potrebbero sanguinà le recchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, viktor-prj ha scritto:

ma perchè la squadra è da retrocessione secondo te?

No ma se ti vai a cacciare nel tunnel della confusione,rischi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

io oggi non giustifico neanche lui. me so rotto le palle della lettera. del non schierare il 352 quando è ciò che ci dà equilibrio. delle cose dette e non dette ecc. ma non dimentico mai che tutto ha una connessione con gli altri due elementi presidente e ds. per me tutti responsabili.

Bastava schierare palumbo come contro la Reggina...paghera in campo...defendi in difesa poi in caso ghiringhelli...

Falletti no...chi mi conosce lo sa....già avevo detto che era impresentabile in campo dall'inizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Trejo ha scritto:

Se i migliori di domenica,dopo 6 giorni sono i peggiori che significa?

La mela non va.

Hai dimenticato partipilo ,da 4, non vorrei che avendo richieste aveva la testa alla serie A.

Bandecchi gli ha rinnovato il contratto prima dell’inizio del campionato...un bel contrattino per garantirci le sue giocate anche quest’anno. Per far capire gli investimenti e il valore della rosa. Uno come Partipilo a Modena se lo sognano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.