Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

50 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Qui giustamente parlate di fase difensiva da curare 

mia sul primo errore di ghiringhelli che cosa c’entra?

Niente, però la cazzata è che il pallone viene passato male all’indietro invece di finire nella ionosfera. Detto ciò, successivamente abbiamo subito 2 traverse, 3 gol ed un paio di miracoli di Iannarilli. Ergo, la fase difensiva è ‘na merda, esattamente come l’anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Boh... che te dico... su queste cose ci rispondera' lui il 1 Settembre.

Io commento solo nei settori in cui lui ha parlato:

Ovvero GHIRINGHELLI e DEFENDI... da lui confermati e voluti.

Sul resto aspettamo... che ti dico... 😊

 

 

Un borea un Sabatini un pantaleo corvino avrebbero non solo assecondato le richieste del mister ma lo avrebbero aiutato a ragionare nell’interesse di tutti e della società che caccia i soldi 

ma noi abbiamo lion e va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Seguo la Ternana da 50 anni spaccati. Papà mi teneva per mano per aiutarmi a salire i gradini. Quando perde sto male. E quando mi sento di dire qualcosa non é per farmi bello, né per farmi dire bravo. Penso che tra te che stai a Salerno (se non ho capito male) e io e altri che viviamo a Terni e che abbiamo qualche info in più ci sia una qualche, piccola eh, maggiore disponibilità di “dati” per valutare certe situazioni. Tutto qui e amici come prima.☺️

Non me piace sta a di quello che faccio per la ternana. Chi mi conosce lo sa...ti assicuro che so molto di più di quello che tu possa immaginare. Amici come prima.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Da quel lato eri su zampano, che ti sei fatto sfilare prestissimo sul mercato. 

 

Poi leone si è presentato con Fiamozzi, che Lucarelli non ha gradito (penso pure io come te che abbia fatto una gran cazzata, e senza  aver mai visto fiamozzi eh).

 

poi sei andato su un giovane, il terzino destro della feralpi, il duale di Corrado mi pare. Sfumato anche lui, non so dove sia adesso.

 

Diakite era nel conto dei centrali, è stato mandato a destra per disperazione e perché sembrava arrivasse il ragazzo del monza.

sfumato pure lui.

 

Che somaro sto allenatore!!


 

 

 

 

Che ti dico... tanti dettagli non li conosco.

Aspetto che Lucarelli parli...

... spero' pero' di non attendere in eterno come con Panucci, ecco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma sbaglio o giocava esterno offensivo  di sinistra? Dove non deve mai giocare?  L'ha messo nella stessa posizione di Gautieri e non é la prima volta. 

Esatto, giocava esattamente li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Un borea un Sabatini un pantaleo corvino avrebbero non solo assecondato le richieste del mister ma lo avrebbero aiutato a ragionare nell’interesse di tutti e della società che caccia i soldi 

ma noi abbiamo lion e va bene così 

Pero' con Borea semo retrocessi a Bari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa: ma se la società non mi porta chi voglio io, è obbligatorio prendere sistematicamente imbarcate quando non siamo in giornata? C'è modo e modo anche di perdere, lo abbiamo detto e stradetto. Qua è quasi un anno che aspettiamo che sto allenatore impari qualche lezione invece di essere cocciuto come un mulo, invece lui fa sempre gli stessi errori e li giustifica in conferenze post partita che a mio modo di vedere stanno diventando allucinanti. Basta tirare fuori Leone dopo serate del genere solo perché siamo affezionati a Lucarelli e non abbiamo il coraggio di dire chiaramente che NON È ADATTO AD ALLENARE IN B PER QUALCOSA CHE NON SIA LA SALVEZZA. Se quello che mi da la società non mi sta bene, mi dimetto, altrimenti faccio come si fa in tutti i cazzo di posti di lavoro del mondo, ovvero cerco di fare il massimo con quello che ho a disposizione mettendo da parte qualche mio dogma

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io non capisco una cosa: ma se la società non mi porta chi voglio io, è obbligatorio prendere sistematicamente imbarcate quando non siamo in giornata? C'è modo e modo anche di perdere, lo abbiamo detto e stradetto. Qua è quasi un anno che aspettiamo che sto allenatore impari qualche lezione invece di essere cocciuto come un mulo, invece lui fa sempre gli stessi errori e li giustifica in conferenze post partita che a mio modo di vedere stanno diventando allucinanti. Basta tirare fuori Leone dopo serate del genere solo perché siamo affezionati a Lucarelli e non abbiamo il coraggio di dire chiaramente che NON È ADATTO AD ALLENARE IN B PER QUALCOSA CHE NON SIA LA SALVEZZA. Se quello che mi da la società non mi sta bene, mi dimetto, altrimenti faccio come si fa in tutti i cazzo di posti di lavoro del mondo, ovvero cerco di fare il massimo con quello che ho a disposizione mettendo da parte qualche mio dogma

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Comunque sta maglia nera che non mi piace per il cazzo già porta sfiga. Tutto sto fashion marketing, invenzioni, scritte in naharki.. e poi sostanza 0. Tradotto per esempio un direttore generale che metta tutti in riga. Abbiamo una società dove ognuno parla troppo e/o va per il suo.

E intanto in un anno e poco più pijamo goal e figuracce col pallottoliere.

Appunto lasciamo perde ste cazzate, che tra l'altro, mal si abbinano con la squadra femmina che siamo e l'assoluta mancanza di intensità alle prime difficoltà vista troppe volte. Naharki....ma annate affanculo voi e i naharki e chi ve mette ste cose sulla capoccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io non capisco una cosa: ma se la società non mi porta chi voglio io, è obbligatorio prendere sistematicamente imbarcate quando non siamo in giornata? C'è modo e modo anche di perdere, lo abbiamo detto e stradetto. Qua è quasi un anno che aspettiamo che sto allenatore impari qualche lezione invece di essere cocciuto come un mulo, invece lui fa sempre gli stessi errori e li giustifica in conferenze post partita che a mio modo di vedere stanno diventando allucinanti. Basta tirare fuori Leone dopo serate del genere solo perché siamo affezionati a Lucarelli e non abbiamo il coraggio di dire chiaramente che NON È ADATTO AD ALLENARE IN B PER QUALCOSA CHE NON SIA LA SALVEZZA. Se quello che mi da la società non mi sta bene, mi dimetto, altrimenti faccio come si fa in tutti i cazzo di posti di lavoro del mondo, ovvero cerco di fare il massimo con quello che ho a disposizione mettendo da parte qualche mio dogma

comunque il dogma son due anni che non è totalmente applicabile per mancanza completa di interpreti. ed il 352, che lo scorso anno difatti ci ha migliorato, secondo dettami scritti non dovrebbe essere applicabile. per il resto anche da parte mia ieri s'è preso i giudizi meritati, lui e squadra.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io non capisco una cosa: ma se la società non mi porta chi voglio io, è obbligatorio prendere sistematicamente imbarcate quando non siamo in giornata? C'è modo e modo anche di perdere, lo abbiamo detto e stradetto. Qua è quasi un anno che aspettiamo che sto allenatore impari qualche lezione invece di essere cocciuto come un mulo, invece lui fa sempre gli stessi errori e li giustifica in conferenze post partita che a mio modo di vedere stanno diventando allucinanti. Basta tirare fuori Leone dopo serate del genere solo perché siamo affezionati a Lucarelli e non abbiamo il coraggio di dire chiaramente che NON È ADATTO AD ALLENARE IN B PER QUALCOSA CHE NON SIA LA SALVEZZA. Se quello che mi da la società non mi sta bene, mi dimetto, altrimenti faccio come si fa in tutti i cazzo di posti di lavoro del mondo, ovvero cerco di fare il massimo con quello che ho a disposizione mettendo da parte qualche mio dogma

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Scoppea ha scritto:

Direi niente da salvare. Malissimo direi Di Tacchio, Agazzi ed in parte Palumbo a centrocampo. Dietro Celli e Ghiringhelli da esterni un disastro 

Pure i centrali difensivi te li raccomando.... senza Sorensen e diakite siamo pietosi in difesa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Concordo assolutamente. 
I giocatori singolarmente sono tutti ottimi calciatori e la rosa è fortissima, non scherziamo. 
 

Ghiringhelli bogdan celli agazzi......sono ottimi giocatori??????.....la rosa è fortissima??????.........che la fase difensiva sia da migliorare nn c'è dubbio ma nn c'è neanche dubbio che oramai con lucarelli ( che io stimo) nn la migliori perché ormai dopo 2 anni e con gli stessi giocatori sotto mano lo dovevi aver già fatto....ora se è colpa del mister o dei giocatori nn lo so per me un po e un po....ma di sicuro che con questo allenatore e con questi difensori nn migliorerai ormai è un dato appurato .......e comunque i 4 giocatori citati sopra che con noi giocano titolari( almeno ieri sera) giocano titolari con poche squadre....forse con nessuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, classe86_ ha scritto:

comunque il dogma son due anni che non è totalmente applicabile per mancanza completa di interpreti. ed il 352, che lo scorso anno difatti ci ha migliorato, secondo dettami scritti non dovrebbe essere applicabile. per il resto anche da parte mia ieri s'è preso i giudizi meritati, lui e squadra.

Quei dettami scritti però non sono vincolanti, seguirli solo per dimostrare qualcosa è (almeno dal mio punto di vista) un gioco al massacro che ci farà molto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Complimenti a mister Tesser (il mio preferito insieme a Liverani) che con una squadra anonima spacca il culo alla milionaria Ternana. 

Milionaria? Questa e' un altra favoletta..... so 2 anni che spende meno della metà dei presidenti da b, se poi ha da pagare 30 ingaggi se la prendesse con Leone! Però, noi milionari...... ma de che? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bartolelli ha scritto:

E'presuntuoso. 

Vai alla grande con la Reggina e,  per presunzione,  stravolgi modulo e formazione. 

Ghiringhelli in campo,  centrocampo lungo e largo a 2 o a 3 con i giocatori che non conoscono i movimenti dell'altro, non marcano,  non impostano e si fanno sovrastare,  Falletti esterno di sinistra,  Corrado in panchina. Solito gol su calcio piazzato. 

Basta su. Credito ampiamente finito. 

Non sopporto ghiringhelli da sempre, ma se non gioca lui ieri giocava decenni che a livello difensivi marca meno di niente ( del resto la b non e' la c, si sapeva), ormai quel posto e' diakite che ieri non era disponibile 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una grande squadra, è innegabile.

basta trovare il modulo giusto, a mio parere L avevamo trovato con la Reggina.

forza mister 

avanti ternana ♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Evidente che non conosci i costi di questa squadra + staff tecnico e affini. 
Informati poi ne riparliamo. 

La penso come lastvenue, ma siamo in minoranza e quindi e' inutile parlarne! Credete sempre alle spese folli di quel pelato? Vabbè, andiamo avanti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

so 2 anni che spende meno della metà dei presidenti da b

E nessuno gli avrebbe detto un cazzo, se non si  fosse messo lui a sparare cazzate sulla A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Abbiamo una grande squadra, è innegabile.

basta trovare il modulo giusto, a mio parere L avevamo trovato con la Reggina.

forza mister 

avanti ternana ♥️💚

Che me dai il numero del tuo mental coach? 

Ne avrei bisogno 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lostavenue ha scritto:

Credo questa squadra sia fortemente sopravvalutata sia dalle sue componenti interne che anche da parecchi qui dentro al forum…

Come sempre la penso come te, e pensa che all'inizio non ci sopportavamo! Questi so i miracoli del duo leone- bandecchi! Posso anche non fare più post, basterebbe quotare i tuoi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Milionaria? Questa e' un altra favoletta..... so 2 anni che spende meno della metà dei presidenti da b, se poi ha da pagare 30 ingaggi se la prendesse con Leone! Però, noi milionari...... ma de che? 

Se ti dico quanto costa la Ternana ti spaventi Angelo, ma puoi e potete continuare a pensare il contrario, se non fosse che i numeri sono incontrovertibili.

Aggiungo che i ragazzini che indossano la nostra maglia, prendono lo stipendio sempre regolarmente come un orologio svizzero, tutti i mesi, lo stesso giorno. 
Quindi anche loro vedessero di dare tutto sennò fanno in tempo a cambiare aria fino al 31 agosto! 
Ieri i primi a fare schifo sono stati loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Comunque famo li tifosi e basta perché nessuno di noi ha il patentino da allenatore o da ds.

si può discutere ma poco cambia.

avanti ternana e famo 4 punti nelle prossime due partite 


scusa ma “famo i tifosi e basta” che vuol dire? 
Allora è come anna’ a messa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

La penso come lastvenue, ma siamo in minoranza e quindi e' inutile parlarne! Credete sempre alle spese folli di quel pelato? Vabbè, andiamo avanti.... 

Non è che credo, ma che porto l’occhi e so legge Angelo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Credete sempre alle spese folli di quel pelato? Vabbè, andiamo avanti.... 

Almeno le docce a campomaggio è riuscito a sistemarle? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Che me dai il numero del tuo mental coach? 

Ne avrei bisogno 😂

Famoce fa lo sconto comitiva!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Allora è come anna’ a messa

Con parecchi porcidei in più. Credo eh, perché non bazzico molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Se ti dico quanto costa la Ternana ti spaventi Angelo, ma puoi e potete continuare a pensare il contrario, se non fosse che i numeri sono incontrovertibili.

Aggiungo che i ragazzini che indossano la nostra maglia, prendono lo stipendio sempre regolarmente come un orologio svizzero, tutti i mesi, lo stesso giorno. 
Quindi anche loro vedessero di dare tutto sennò fanno in tempo a cambiare aria fino al 31 agosto! 
Ieri i primi a fare schifo sono stati loro. 

Se spendono così tanto significa che hanno capito ben poco e poi basta co sto' fatto de li stipendi regolari.......ma le altre squadre che fanno pagano quando vogliono??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, il professore ha scritto:

 

Pensa quindi i problemi che puoi avere con iannarilli, ghiringhelli, Celli, martella, Bogdan, Capuano, Agazzi e di tacchio... senza pensa a paghera! Se ci sta differenza di  categoria per partipilo e Falletti, pensa quelli che hanno i sopracitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.