Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

Il 5/1/2023 Alle 09:10, Lu Generale ha scritto:

Potrebbe dare anche una mano alla "sua" Terni. Non solo polveri sottili e inquinamento...

Secondo me questa te la potevi risparmiare, e ovviamente non lavoro alle acciaierie...

Hai esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Sempre il messaggero stamattina. Copio e incollo 

 

DOPO LA CESSIONE
DI CELLI AL SUDTIROL CON LA VALIGIA IN MANO ANCHE SPALLUTO, ROVAGLIA, PAGHERA PROIETTI E PALUMBO

Non mi meraviglia affatto, anzi me lo aspettavo già da un po’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di essere un pelino pessimista sulla nostra capacità di prendere 3 centrocampisti centrali 3 in 20 giorni. Che siano integri e già pronti, di cui uno più forte di Palumbo e 1 di Proietti, pronto a venire a Terni a fare panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Proietti è così inadatto a fare la panchina in serie B? Lo scorso anno giocò titolare e non mi pare abbia sfigurato. Ha dei limiti, non ha l'incisività di Di Tacchio, ma sa dare ordine al gioco e si è sempre fatto trovare pronto. A mio avviso come rincalzo di Di Tacchio va più che bene. Sulle mezzali secondo me c'è più da lavorare in fase di mercato.

Modificato da bor77
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bor77 ha scritto:

Ma Proietti è così inadatto a fare la panchina in serie B? Lo scorso anno giocò titolare e non mi pare abbia sfigurato. Ha dei limiti, non ha l'incisività di Di Tacchio, ma sa dare ordine al gioco e si è sempre fatto trovare pronto. A mio avviso come rincalzo di Di Tacchio va più che bene. Sulle mezzali secondo me c'è più da lavorare in fase di mercato.

dai su...prima tutti daccordo di alzare la qualita' della rosa...poi mugugni xche' si cede celli....ora pure proietti si puo' tenere.....allora teniamoceli tutti e restiamo cosi'...fosse x me stravolgerei il centrocampo con agazzi tra i primi a far partire....tranne palumbo e di tacchio credo non hai nessun giocare adatto per la categoria (coulibaly da verificare se fosse in condizioni fisiche accettabili)...quasi tutte le squadre aldila'della condizione fisica a  centrocampo ci massacrano non compriamoci gli occhi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che i rinforzi a centrocampo e in difesa di leone girano intorno a questi nomi:

Luco, Gioia, Marsi, Del giovenco e Valle. Non chiedetemi i ruoli e le squadre di provenienza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bor77 ha scritto:

Ma Proietti è così inadatto a fare la panchina in serie B? Lo scorso anno giocò titolare e non mi pare abbia sfigurato. Ha dei limiti, non ha l'incisività di Di Tacchio, ma sa dare ordine al gioco e si è sempre fatto trovare pronto. A mio avviso come rincalzo di Di Tacchio va più che bene. Sulle mezzali secondo me c'è più da lavorare in fase di mercato.

Ma tu l hai vista la partita col Frosinone? Il secondo gol te lo ricordi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 punti nelle ultime 9 partite, vogliamo una Ternana competitiva e poi piagnemo se vendono celli e proietti.

Un immenso grazie per l'annata stratosferica e la salvezza dello scorso anno in B, ma se vogliamo migliorare non scherziamo su!

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

ho visto intervista di bandecchi e ha fatto capire che oltre ai giovani partira' anche qualche giocatore che ci portiamo dietro da qualche anno ossia dalla c.....se parte palumbo da una parte mi spiace per quello che ha dato e le qualita'che possiede anche se lo trovo troppo discontinuo e altalenante...mi piacerebbe sapere cmq se andreazzoli ha avallato la sua partenza.....

Se non mi sbaglio bandecchi ha detto che verrà ceduto, oltre ai giovani da fare giocare, anche qualche giocatore che ci portiamo dalla serie c che merita di giocare titolare: quindi paghera e proietti rientrano in questo identikit, ma Palumbo non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoDan ha scritto:

Permettetemi di essere un pelino pessimista sulla nostra capacità di prendere 3 centrocampisti centrali 3 in 20 giorni

Perdonami il sorpasso a destra in termini di pessimismo. Perdere tempo e soldi su un centrale quando hai Di Tacchio ed eventualmente Agazzi come sua riserva, vuol dire a mio modestissimo avviso non aver capito un cazzo dei problemi di questa rosa. Per me prima di tutto servono due mezze ali, veramente forti e veramente integre, per tappare il fatto che entrambe quelle che hai preso a Giugno sono perennemente alle prese con acciacchi e quindi mai veramente in condizione. Due profili da serie A, per sistemare il cuore sbudellato di questa squadra.

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dado ha scritto:

Perdonami il sorpasso a destra in termini di pessimismo. Perdere tempo e soldi su un centrale quando hai Di Tacchio ed eventualmente Agazzi come sua riserva, vuol dire a mio modestissimo avviso non aver capito un cazzo dei problemi di questa rosa. Per me prima di tutto servono due mezze ali, veramente forti e veramente integre, per tappare il fatto che entrambe quelle che hai preso a Giugno sono perennemente alle prese con acciacchi e quindi mai veramente in condizione. Due profili da serie A, per sistemare il cuore sbudellato di questa squadra.

 

 

Esatto

Poi prendendo tre 3 gol a partita penso che serva un difensore possibilmente vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Esatto

Poi prendendo tre 3 gol a partita penso che serva un difensore possibilmente vivo.

E rapido se AA vuole giocà con la linea più alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma tu l hai vista la partita col Frosinone? Il secondo gol te lo ricordi? 

Pensa se vede quella col Pisa e il secondo tempo col Como,con lui davanti la difesa 8 goal subiti,secondo me è troppo lento e leggerino per la B,in c va bene,cmq stavo guardando i nostri ex Boben,kontek,Vantaggiato,Torromino,Salsano,i livelli raggiunti con Lucarelli sono per loro un lontano ricordo,non vorrei che il Comandante ha tirato fuori il sangue dalle rape,e qualcuno magari leone pensava di aver fatto grandi aquisti,invece era piu farina del mister che del DS

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Pensa se vede quella col Pisa e il secondo tempo col Como,con lui davanti la difesa 8 goal subiti,secondo me è troppo lento e leggerino per la B,in c va bene,cmq stavo guardando i nostri ex Boben,kontek,Vantaggiato,Torromino,Salsano,i livelli raggiunti con Lucarelli sono per loro un lontano ricordo,non vorrei che il Comandante ha tirato fuori il sangue dalle rape,e qualcuno magari leone pensava di aver fatto grandi aquisti,invece era piu farina del mister che del DS

Su questo in pochi hanno dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Su questo in pochi hanno dubbi.

Il problema è che i dubbi ce l'ha avuti l'unico che non ce li doveva avè 🗿

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dado ha scritto:

Perdonami il sorpasso a destra in termini di pessimismo. Perdere tempo e soldi su un centrale quando hai Di Tacchio ed eventualmente Agazzi come sua riserva, vuol dire a mio modestissimo avviso non aver capito un cazzo dei problemi di questa rosa. Per me prima di tutto servono due mezze ali, veramente forti e veramente integre, per tappare il fatto che entrambe quelle che hai preso a Giugno sono perennemente alle prese con acciacchi e quindi mai veramente in condizione. Due profili da serie A, per sistemare il cuore sbudellato di questa squadra.

 

 

Perfetto. Il senso del mio intervento era esattamente questo. Avendo titolare in quel ruolo uno dei giocatori più forti e integri della rosa (Di Tacchio), sostituire la sua riserva non mi sembra prioritario. Mi pare invece più impellente mettere mano alle mezzali e al terzino destro, su cui mi pare si fatichi a trovare un assetto anche nella formazione titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bor77 ha scritto:

Perfetto. Il senso del mio intervento era esattamente questo. Avendo titolare in quel ruolo uno dei giocatori più forti e integri della rosa (Di Tacchio), sostituire la sua riserva non mi sembra prioritario. Mi pare invece più impellente mettere mano alle mezzali e al terzino destro, su cui mi pare si fatichi a trovare un assetto anche nella formazione titolare. 

a destra potresti riavere mantovani ma qui toccherebbe vedere bene i tempi di recupero di capuano...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bor77 ha scritto:

Ma Proietti è così inadatto a fare la panchina in serie B? Lo scorso anno giocò titolare e non mi pare abbia sfigurato. Ha dei limiti, non ha l'incisività di Di Tacchio, ma sa dare ordine al gioco e si è sempre fatto trovare pronto. A mio avviso come rincalzo di Di Tacchio va più che bene. Sulle mezzali secondo me c'è più da lavorare in fase di mercato.

l'anno scorso con proietti titolare abbiamo presto un caterva de gol (complice anche la difesa ci mancherebbe) è lento, tecnicamente scarso , non ripiega mai a dare una mano in difesa , non sà impostare e visione di gioco di una talpa , modesto giocatore da lega pro nulla di che 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, grifo_merda ha scritto:

l'anno scorso con proietti titolare abbiamo presto un caterva de gol (complice anche la difesa ci mancherebbe) è lento, tecnicamente scarso , non ripiega mai a dare una mano in difesa , non sà impostare e visione di gioco di una talpa , modesto giocatore da lega pro nulla di che 

Non è Brozovic però il tuo giudizio mi pare un pelo esagerato. È ovvio che se vuoi fare il salto di qualità gente come Proietti non ti è utile, ma in C fa la figura sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Non è Brozovic però il tuo giudizio mi pare un pelo esagerato. È ovvio che se vuoi fare il salto di qualità gente come Proietti non ti è utile, ma in C fa la figura sua.

per me la lega pro è la sua dimensione insieme a paghera,agazzi , ghiringhelli ,celli (anche se un altra possibilità gliela darei) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Esatto

Poi prendendo tre 3 gol a partita penso che serva un difensore possibilmente vivo.

I tre gol a partita peró, tolta Pisa dove siamo stati travolti da una squadra esageramente superiore in tutto, sono farina del sacco del mago di Massa, perché se tu i nostri difensori non li schieri a metá campo, 3 pere regolari a partita non le prendono. Pregando per il recupero di Capuano, la linea a 4 Corrado, Sorensen, Capuano e Mantovani la abbiamo vista giocare ed era tutto tranne che una difesa da farti correre velocemente al mercato di riparazione.

Modificato da Dado
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bor77 ha scritto:

 Avendo titolare in quel ruolo uno dei giocatori più forti e integri della rosa (Di Tacchio), sostituire la sua riserva non mi sembra prioritario.

é prioritario solo se hai l'allenatore somaro, che invece di trovare il modo di usare al meglio uno dei tuoi attuali punti di forza, ti propone di sbarazzartene

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

per me la lega pro è la sua dimensione insieme a paghera,agazzi , ghiringhelli ,celli (anche se un altra possibilità gliela darei) 

Ma se proietti e company hanno solo ed esclusivamente mercato in serie C un motivo ci sarà o no ?

 

fosse ora da cambia qualche panchinaro con gente giovane e di gamba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Ma se proietti e company hanno solo ed esclusivamente mercato in serie C un motivo ci sarà o no ?

 

fosse ora da cambia qualche panchinaro con gente giovane e di gamba 

appunto per me non sono adatti per la B , stiamo dicendo la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

dai su...prima tutti daccordo di alzare la qualita' della rosa...poi mugugni xche' si cede celli....ora pure proietti si puo' tenere.....allora teniamoceli tutti e restiamo cosi'...fosse x me stravolgerei il centrocampo con agazzi tra i primi a far partire....tranne palumbo e di tacchio credo non hai nessun giocare adatto per la categoria (coulibaly da verificare se fosse in condizioni fisiche accettabili)...quasi tutte le squadre aldila'della condizione fisica a  centrocampo ci massacrano non compriamoci gli occhi

Se ce li hai verdi te li compro io... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, grifo_merda ha scritto:

per me la lega pro è la sua dimensione insieme a paghera,agazzi , ghiringhelli ,celli (anche se un altra possibilità gliela darei) 

Dipende sempre da chi arriva in questa sessione di mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.