Jump to content
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Recommended Posts

Sì, era d'uopo questo topic.

Perché in fondo, la vita è un continuo calcio mercato (o calcio merdato).

PRIMO ACQUISTO DI GENNAIO UN PORTINAIO PER FAVORE. Spero sia Kiwi.

Edited by Gianlu

stamattina guardavo sportitalia e nella rassegna dei giornali c'era il titolo kastanos ai saluti dalla salernitana.....leone vedi un po se bandecchi apre il portafoglio e riusciamo a prenderlo avendo cosi'un centrocampo di alta qualita'e coprendoci le spalle per le condizioni precarie di coulibaly. anche kastanos che non voleva scendere in B, sicuramente a gennaio potrebbe essersi ravveduto vista la parte iniziale non esaltante e il campionato di vertice che sta facendo la ternana

Il 2/9/2022 Alle 00:09, sololaternana ha scritto:

Io aspetterei una risposta da Benali

ma come va sta figlia a scola? io cmq vedendolo col brescia ho esultato, non so dove ce lo saremmo attappato quel fregno

30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

stamattina guardavo sportitalia e nella rassegna dei giornali c'era il titolo kastanos ai saluti dalla salernitana.....leone vedi un po se bandecchi apre il portafoglio e riusciamo a prenderlo avendo cosi'un centrocampo di alta qualita'e coprendoci le spalle per le condizioni precarie di coulibaly. anche kastanos che non voleva scendere in B, sicuramente a gennaio potrebbe essersi ravveduto vista la parte iniziale non esaltante e il campionato di vertice che sta facendo la ternana

Kastanos, un portiere di serie A e sto. 

Cessioni Spalluto e uno tra Proietti e Paghera (se viene Kastanos, ovviamente). 

Da valutare Donnarumma, dopo le dichiarazioni del procuratore e le sue prestazioni non esaltanti non lo considero più incedibile. Anzi potrebbe essere un'operazione per ricavare qualche euro. 

Ovviamente con eterna gratitudine per il gol dell'anno scorso al derby. 

Adesso, altoforno ha scritto:

Da valutare Donnarumma, dopo le dichiarazioni del procuratore e le sue prestazioni non esaltanti non lo considero più incedibile. Anzi potrebbe essere un'operazione per ricavare qualche euro. 

il problema e'che se cedi donnarumma poi devi andare a prenderne un'altro di attaccante collaudato per la serie B cosa difficile da trovare a gennaio....senza dimenticare che pure favilli fisicamente non e'che ti da tutte quelle garanzie. davanti per me stiamo apposto cosi'. meno cambiamo meglio e'. l'urgenza sta solo a centrocampo ed eventualmente un terzino dx ma se capuano accellera il recupero abbiamo di nuovo mantovani pronto per la fascia destra in alternativa a diakite'

Il discorso di kastanos o un altro centrocampista come lui è che se vengono vogliono avere delle garanzie che giocano titolare senno' si potrebbero creare dei problemi come in attacco

Io andrei invece su un centrocampista giovane ma gia' von esperienza in b  che non ha tante pretese di giocare ,uno per me parecchio bravo che mi è piaciuyo tanto l'anno scorso è milanese ora in gorza alla cremonese dove pero' sta trovando poco spazio 

1 ora fa, altoforno ha scritto:

C'è un problemino per Kastanos (che potrebbe pure da un certo punto di vista tramutarsi in un vantaggio): ha lo stesso procuratore di Donnarumma.

• Haha 1

Io invece penso che a Gennaio, con le dimissioni di Cellino da presidente del Brescia e la decisione di vendere, Bisoli verrà messo sul mercato. Il suo procuratore è il nostro ex Pocetta, che era a vedere Ternana Brescia (ha un sacco di giocatori nelle due squadre)...Chissà...

40 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No non mi sento pronto a questo nuovo supplizio 

invece si, devi tribbolare per i prossimi 3 mesi :D

Io mi bacio i gomiti se ne arriva uno a centrocampo. Per me partiremo con: a noi non serve niente, poi magari nelle ultimissime ore uno scontento che non sta trovando posto rigorosamente in prestito con riscatto che non eserciteremo.

Edited by Dado

5 ore fa, Dado ha scritto:

ma come va sta figlia a scola? io cmq vedendolo col brescia ho esultato, non so dove ce lo saremmo attappato quel fregno

La figlia di Benali non c'ha voglia de fa un cazzo 🤣

47 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Mi sembra prematuro questo topic...

Abbiamo preso la rincorsa! Pronti a sfoggiare ansia a livelli agonistici.