Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

Sì, era d'uopo questo topic.

Perché in fondo, la vita è un continuo calcio mercato (o calcio merdato).

 

PRIMO ACQUISTO DI GENNAIO UN PORTINAIO PER FAVORE. Spero sia Kiwi.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina guardavo sportitalia e nella rassegna dei giornali c'era il titolo kastanos ai saluti dalla salernitana.....leone vedi un po se bandecchi apre il portafoglio e riusciamo a prenderlo avendo cosi'un centrocampo di alta qualita'e coprendoci le spalle per le condizioni precarie di coulibaly. anche kastanos che non voleva scendere in B, sicuramente a gennaio potrebbe essersi ravveduto vista la parte iniziale non esaltante e il campionato di vertice che sta facendo la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2022 Alle 00:09, sololaternana ha scritto:

Io aspetterei una risposta da Benali

ma come va sta figlia a scola? io cmq vedendolo col brescia ho esultato, non so dove ce lo saremmo attappato quel fregno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

stamattina guardavo sportitalia e nella rassegna dei giornali c'era il titolo kastanos ai saluti dalla salernitana.....leone vedi un po se bandecchi apre il portafoglio e riusciamo a prenderlo avendo cosi'un centrocampo di alta qualita'e coprendoci le spalle per le condizioni precarie di coulibaly. anche kastanos che non voleva scendere in B, sicuramente a gennaio potrebbe essersi ravveduto vista la parte iniziale non esaltante e il campionato di vertice che sta facendo la ternana

Kastanos, un portiere di serie A e sto. 

Cessioni Spalluto e uno tra Proietti e Paghera (se viene Kastanos, ovviamente). 

Da valutare Donnarumma, dopo le dichiarazioni del procuratore e le sue prestazioni non esaltanti non lo considero più incedibile. Anzi potrebbe essere un'operazione per ricavare qualche euro. 

Ovviamente con eterna gratitudine per il gol dell'anno scorso al derby. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Kastanos, un portiere di serie A e sto. 

Cessioni Spalluto e uno tra Proietti e Paghera (se viene Kastanos, ovviamente). 

Da valutare Donnarumma, dopo le dichiarazioni del procuratore e le sue prestazioni non esaltanti non lo considero più incedibile. Anzi potrebbe essere un'operazione per ricavare qualche euro. 

Ovviamente con eterna gratitudine per il gol dell'anno scorso al derby. 

il problema e'che se cedi donnarumma poi devi andare a prenderne un'altro di attaccante collaudato per la serie B cosa difficile da trovare a gennaio....senza dimenticare che pure favilli fisicamente non e'che ti da tutte quelle garanzie. davanti per me stiamo apposto cosi'. meno cambiamo meglio e'. l'urgenza sta solo a centrocampo ed eventualmente un terzino dx ma se capuano accellera il recupero abbiamo di nuovo mantovani pronto per la fascia destra in alternativa a diakite'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di kastanos o un altro centrocampista come lui è che se vengono vogliono avere delle garanzie che giocano titolare senno' si potrebbero creare dei problemi come in attacco

Io andrei invece su un centrocampista giovane ma gia' von esperienza in b  che non ha tante pretese di giocare ,uno per me parecchio bravo che mi è piaciuyo tanto l'anno scorso è milanese ora in gorza alla cremonese dove pero' sta trovando poco spazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Kastanos, un portiere di serie A e sto. 

Cessioni Spalluto e uno tra Proietti e Paghera (se viene Kastanos, ovviamente). 

Da valutare Donnarumma, dopo le dichiarazioni del procuratore e le sue prestazioni non esaltanti non lo considero più incedibile. Anzi potrebbe essere un'operazione per ricavare qualche euro. 

Ovviamente con eterna gratitudine per il gol dell'anno scorso al derby. 

C'è un problemino per Kastanos (che potrebbe pure da un certo punto di vista tramutarsi in un vantaggio): ha lo stesso procuratore di Donnarumma.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che a Gennaio, con le dimissioni di Cellino da presidente del Brescia e la decisione di vendere, Bisoli verrà messo sul mercato. Il suo procuratore è il nostro ex Pocetta, che era a vedere Ternana Brescia (ha un sacco di giocatori nelle due squadre)...Chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

No non mi sento pronto a questo nuovo supplizio 

invece si, devi tribbolare per i prossimi 3 mesi :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi bacio i gomiti se ne arriva uno a centrocampo. Per me partiremo con: a noi non serve niente, poi magari nelle ultimissime ore uno scontento che non sta trovando posto rigorosamente in prestito con riscatto che non eserciteremo.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

ma come va sta figlia a scola? io cmq vedendolo col brescia ho esultato, non so dove ce lo saremmo attappato quel fregno

La figlia di Benali non c'ha voglia de fa un cazzo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Mi sembra prematuro questo topic...

Abbiamo preso la rincorsa! Pronti a sfoggiare ansia a livelli agonistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.