Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

cmq il palermo perso azzi oltre a martella ha sondato pure il terzino del benevento masciangelo. pettinari difficile vada a modena che sembra aver chiuso per strizzolo.anche lui potrebbe andare come celli al sud tirol,.lo vorrebbe il perugia ma come gia'detto e'un ingaggio fuori portata per loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

quindi non mi meraviglierei di una compartecipazione allo stipendio di Pettinari in Etruria ;) 

Pettinari pare destinato al SudTirol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,siccome al sud tirol abbiamo dato celli e stiamo dando pure pettinari,non  sarebbe sbagliato avere un opzione su rover che è ancora giovane e sta facendo benissimo,io addirittura proverei a fare un investimento lasciandolo fino a giugno nel tirolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq potrebbe esserci un bel giro di attaccanti in b....lo stesso perugia potrebbe perdere sia strizzolo che melchiorri cercato insistentemente dal cosenza che allo stesso tempo sta trattando finotto della spal. non mi meraviglierei se pettinari se saltasse bolzano si riritrovasse in etruria.anche la spal dovra'fare qualcosa davanti visto l'attacco abulico che si ritrova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Pettinari pare destinato al SudTirol

meglio così, gente abbastanza informata sulle sorti del piccione mi parlava di un Castori in forte pressing che lo aveva convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

meglio così, gente abbastanza informata sulle sorti del piccione mi parlava di un Castori in forte pressing che lo aveva convinto

Ah ma potrebbe pure succedere eh...il calciomercato è bellissimo per questo 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica regola che impongo a Leone: può vendere chi vuole (tranne Falletti), tanto il nostro campionato è ormai finito da un pezzo, ma NESSUNO deve andare a rinforzare il perugia.

se vogliono finire di far imbestialire i tifosi, devono fare solo quello.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

se dovessi fare un sacrificio prenderei ad occhi chiusi verre in uscita dalla samp.il probkema e' che e' cercato da mezza serie b

Casca, Verre ex Perugia, più fradicio di qualsiasi altro giocatore abbiamo in rosa. Anche no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

unica regola che impongo a Leone: può vendere chi vuole (tranne Falletti), tanto il nostro campionato è ormai finito da un pezzo, ma NESSUNO deve andare a rinforzare il perugia.

se vogliono finire di far imbestialire i tifosi, devono fare solo quello.

il Pettinari visto quest' anno non li rinforza, col gioco dello zio si potrebbe pure rilanciare e avere un discreto mercato in estate perchè verosimile che ora vada via in prestito e a giugno riabbiamo sia lui che martella. Prestargli la nostra terza punta come quello a cui si devono aggrappare mi eccita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

se dovessi fare un sacrificio prenderei ad occhi chiusi verre in uscita dalla samp.il probkema e' che e' cercato da mezza serie b

Verre lo accompagnavo a scuola calcio ....abita nel palazzo attaccato al miei e vedo il padre tutti i giorni prende 700 mila euro di stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Per la cronaca parliamo di Niccolò Pisilli.

Si,ha fatto bestemmiare non poco da queste parti il suo goal,fortuna un super capasso a rimesso le cose a posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Verre lo accompagnavo a scuola calcio ....abita nel palazzo attaccato al miei e vedo il padre tutti i giorni prende 700 mila euro di stipendio 

Prende 700.000 di stipendio ed è cercato da mezza serie B, cosa ti fa capire questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Dare pettinari al Perugia e partecipare pure al pagamento dell ingaggio sarebbe un affronto alla piazza 

se i soldi fossero i miei si, ma non lo sono quindi personalmente la cosa mi è indifferente. Come indifferente mi è il giocatore personalmente, una garnde delusione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa sessione invernale di calcio mercato paradossalmente girano piu' soldi in serie B che in serie A  ,il che la dice gran lunga sulla difficolta' di questo campionato

Ci saranno tanti movimenti in b ,non solo noi vi muoveremo,importante sara' muoversi von decisione e tempismo,oltre che avere le solite  conoscenze

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Porcino ha scritto:

Prende 700.000 di stipendio ed è cercato da mezza serie B, cosa ti fa capire questa cosa?

Che c'ha un sacco de sordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dragonball ha scritto:

In questa sessione invernale di calcio mercato paradossalmente girano piu' soldi in serie B che in serie A  ,il che la dice gran lunga sulla difficolta' di questo campionato

Ci saranno tanti movimenti in b ,non solo noi vi muoveremo,importante sara' muoversi von decisione e tempismo,oltre che avere le solite  conoscenze

ti sei risposto da solo, quindi il nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, feroce ha scritto:

il Pettinari visto quest' anno non li rinforza, col gioco dello zio si potrebbe pure rilanciare e avere un discreto mercato in estate perchè verosimile che ora vada via in prestito e a giugno riabbiamo sia lui che martella. Prestargli la nostra terza punta come quello a cui si devono aggrappare mi eccita 

si devono aggrappare al cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Dare pettinari al Perugia e partecipare pure al pagamento dell ingaggio sarebbe un affronto alla piazza 

Ma solo io considero al momento pettinari come l'unico SANO completamente in attacco e in grado di segnare tranquillamente, da non cedere mai? Per tenersi falletti all' 80%, donnarumma per fortuna in miglioramento e favilli a giorni alterni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ma solo io considero al momento pettinari come l'unico SANO completamente in attacco e in grado di segnare tranquillamente, da non cedere mai? Per tenersi falletti all' 80%, donnarumma per fortuna in miglioramento e favilli a giorni alterni?

in grado di segnare tranquillamente quando? mica me lo ricordo l ultimo gol suo. Per me può andare, al suo posto arriverà un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra fondamentale che Andreazzoli (visto che ora allena lui la squadra) decida in fretta se prendere o meno la strada del 3-5-2.

Se sì, e per certi versi me lo auguro anche, bisogna partire dal dato di fatto che abbiamo solo 1 giocatore a destra (Defendi) e 2 a sinistra (Corrado e Martella, a prescindere da opinioni personali sulla qualità di quest'ultimo). Sia Celli, ormai ceduto, che Diakitè sono per me più che altro difensori sinistri e destri ma centrali, non giocatori in grado di fare la fascia per intero, felice di essere smentito ovviamente (da Diakitè, Celli ormai...).

Quindi a meno di inventarsi qualcosa di poco probabile, questi 2 ruoli sono ampiamente scoperti, anzi direi che a destra siamo in emergenza totale, vista l'età del buon Marino. A sinistra potrebbe pure andar bene così, a patto che resti Martella; ovvio che a tutti piacerebbe prenderne 2 ottimi, ma vanno fatti i conti con la realtà: esterni sinistri da 3-5-2 sono veramente pochi e ne andrebbe preso uno che sia disponibile a venire partendo dalla panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.