Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

comunque a Terni critichiamo la gente di qualità come viola palumbo ceravolo e tanti altri ma ci piace chi ha i piedi piombati siamo proprio limitati

Be comunque dita deve fare interdizione e non è un regista basso, è un mediano come concezione di giocatore, del resto in un centrocampo servono muscoli e cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

Be comunque dita deve fare interdizione e non è un regista basso, è un mediano come concezione di giocatore, del resto in un centrocampo servono muscoli e cervello.

anche lucarelli è stato costretto a fare il difensivista perchè Leone invece di prendergli un regista con i piedi gli ha portato un mediano che dopo 40 minuti si mette sulla lunetta dell'area di rigore e si nasconde per non farsi dare la palla. Giocatore che si impegna e professionale, buono per gli ultimi 25 minuti o da titolare solo per dinosauri anticalcio come castori

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

anche lucarelli è stato costretto a fare il difensivista perchè Leone invece di prendergli un regista con i piedi gli ha portato un mediano che dopo 40 minuti si mette sulla lunetta dell'area di rigore e si nasconde per non farsi dare la palla. Giocatore che si impegna e professionale, buono per gli ultimi 25 minuti o da titolare solo per dinosauri anticalcio come castori

ma dai su non esagerare! Magari tutti come Di Tacchio, non avrà i piedi buoni ma è l'unico che rompe i coglioni in campo ad avversari, arbitro e compagni!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

ma dai su non esagerare! Magari tutti come Di Tacchio, non avrà i piedi buoni ma è l'unico che rompe i coglioni in campo ad avversari, arbitro e compagni!

m'ero dimenticato che facevamo la UISP

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ben informato,mi ha detto che pettinari e' stato ceduto  al sud tirol ma quasi sicuramente verra'convocato e portato in panchina. l'ufficializzazione dopo la gara con l'ascoli
Prestito?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Non voglio favoritismi, ci mancherebbe. 
Alle volte sono i modi fievel, i modi. Lo stesso pensiero non concordante con il mio puoi esprimerlo anche con modi meno “antipatici”. Tutto qua 😊

Mah, non me pare de esse stato villano neanche per i miei standard, apparte avette invitato a vede le partite che avrei detto?

Semmai leggendo qua e là me sembra che sei te che non te poni co tutta sta simpatia nei confronti dei vari interlocutori ma vabè, sto seguendo a pezzi e bocconi quindi magari hai buone ragioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari il Sud Tirol e’ la sua dimensione 

Per fare dei campionati di vertice ci vogliono calciatori e sistemi continui che ti garantiscono solidita’ e prestazioni.

Pettinari pur avendo delle giocate, non e’ quel tipo di calciatore 

Stessa linea Partipilo a mio avviso, seppur piu’ talentuoso e’ un’altro che si nasconde in troppe partite.

Falletti viene giudicato a Terni un lusso per la categoria, ma poi se analizziamo i numeri vediamo che: 

- A Bologna non ha giocato praticamente mai 

- A Palermo in B ha fatto un campionato normalissimo.

- In Messico e’ stato imbarazzante e di panchina ne ha mangiata 

- In C ovviamente ha fatto la differenza

- In B nn con Liverani e’ stato determinante per salvarci e l’anno scorso ha fatto un Buon campionato

 

Buon calciatore di B, gente come Aramu, Vásquez gli mangia in testa

 

Questo non vuol dire che non voglio Cesar, anzi per me deve restare Ed essere un punto fermo.

Ma le categorie non esistono a caso e se le ambizioni sono alte serve altro.

 

Donnarumma lo farei giocare anche zoppo, con questo tipo di calciatori vinci I campionati 
 

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

qualcuno ben informato,mi ha detto che pettinari e' stato ceduto  al sud tirol ma quasi sicuramente verra'convocato e portato in panchina. l'ufficializzazione dopo la gara con l'ascoli

Quindi fuori Donnarumma, spalluto e rovaglia ceduti , pettinari se è vero non può giocare andrà solo in panchina ...

moro e aut al pari de cassata ...

Favilli, falletti e partipilo e basta abbiamo ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

m'ero dimenticato che facevamo la UISP

non famo la uisp, ma neanche la champions..se per te il problema del nostro centrocampo sono i piedi piombati di Di Tacchio liberissimo di pensarlo, come gli altri sono liberi di pensare che stai dicendo una cosa poco sensata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

non famo la uisp, ma neanche la champions..se per te il problema del nostro centrocampo sono i piedi piombati di Di Tacchio liberissimo di pensarlo, come gli altri sono liberi di pensare che stai dicendo una cosa poco sensata.

per carità però abbiamo espresso sempre un gioco orrendo non penso sia un caso che le squadre forti e quelle vincenti come vertice basso non abbiano uno che gioca sulla lunetta dell'area di rigore con il ferro 5 poianche a me gasa uno che va in scivolata prende i falli e protesta ma se basta questo..

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

anche lucarelli è stato costretto a fare il difensivista perchè Leone invece di prendergli un regista con i piedi gli ha portato un mediano che dopo 40 minuti si mette sulla lunetta dell'area di rigore e si nasconde per non farsi dare la palla. Giocatore che si impegna e professionale, buono per gli ultimi 25 minuti o da titolare solo per dinosauri anticalcio come castori

Secondo de la gente come Gattuso non dovrebbe giocà a pallone, giusto? L'errore non è stato prende DiTa ma non aver preso anche un play bono da mettergli vicino.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Secondo de la gente come Gattuso non dovrebbe giocà a pallone, giusto? L'errore non è stato prende DiTa ma non aver preso anche un play bono da mettergli vicino.

infatti gattuso non era colui che iniziava l'azione o per cui passavano i palloni ma aveva vicino un certo pirlo che a terni avrebbe fatto la panchina perchè "non curre e non protesta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

per carità però abbiamo espresso sempre un gioco orrendo non penso sia un caso che le squadre forti e quelle vincenti come vertice basso non abbiano uno che gioca sulla lunetta dell'area di rigore con il ferro 5 poianche a me gasa uno che va in scivolata prende i falli e protesta ma se basta questo..

corretto che quest'anno non abbiamo espresso un gran gioco, ma se vai a guardare anche l'anno scorso (senza DiTa) fino a che usavi il 4-2-3-1 eravamo come la canzone degli 883 "la dura legge del gol", poi quando siamo passati al 3-5-2 vincevamo, ma non eravamo più belli come prima. Io, personalmente, uno come DiTa lo vorrei sempre, poi ovvio che al suo fianco ci vedrei uno con i piedi buoni che sappia far girare la squadra, ma volendo noi avremmo Palumbo che i piedi ce l'ha se imparasse anche a velocizzare i tempi dei passaggi avresti la soluzione dei problemi in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mister ha scritto:

corretto che quest'anno non abbiamo espresso un gran gioco, ma se vai a guardare anche l'anno scorso (senza DiTa) fino a che usavi il 4-2-3-1 eravamo come la canzone degli 883 "la dura legge del gol", poi quando siamo passati al 3-5-2 vincevamo, ma non eravamo più belli come prima. Io, personalmente, uno come DiTa lo vorrei sempre, poi ovvio che al suo fianco ci vedrei uno con i piedi buoni che sappia far girare la squadra, ma volendo noi avremmo Palumbo che i piedi ce l'ha se imparasse anche a velocizzare i tempi dei passaggi avresti la soluzione dei problemi in casa.

pensa che a terni lo criticano palumbo, d'altronde c'era gente che preferiva ferrante a donnarumma e favilli, sempre perchè curre

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto! Adesso il problema de sta squadra è Di Tacchio, uno costantemente tra i migliori in campo prima dell’arrivo de mago Mugu’. Non ho parole 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di kastanos è sempre il solito,è restio a scendere di categoria,stavolta speriamo che leone non gli vada appresso come questa estate per poi rimanere con un pugno di mosche,se vuole aspettare per vedere se gli arriva qualche offerta dalla A che si vada subito su un altro guicatore,c'è barberis che non gioca mai a monza ad esempio  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Kastanos 50%.

Scanso pugnette e andri chirigori alla firma del contratto, spero, vista la provenienza cipriota del giocatore, che gli sia già stato detto che Terni è una meravigliosa isola circondata dal mare di Piediluco.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quand'è che pigliamo 'na decina de negretti boni? Non è un port razzista, sono serio. Avete visto ultimamente l'Udinese, ma anche il Torino e altre ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Quindi fuori Donnarumma, spalluto e rovaglia ceduti , pettinari se è vero non può giocare andrà solo in panchina ...

moro e aut al pari de cassata ...

Favilli, falletti e partipilo e basta abbiamo ! 

 

Pure capanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Non hai mai scritto sciocchezze o cose per partito preso. Ergo, questa cosa mi fa molto preoccupare. Spero che tu abbia percepito o ti abbiano detto cose non esatte, altrimenti siamo veramente nel baratro.

In tutta franchezza è la stessa cosa che spero anche io. Non mi è mai piaciuto dire "l'avevo detto". L'ho voluto dire anche per esorcizzare la paura che mi hanno fatto venire.
Penso che domenica si vedrà come stanno le cose. Non tanto per il risultato che è legato a tanti fattori imponderabili ma per il modo in cui scenderanno in campo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, A Sotto ha scritto:

Pettinari il Sud Tirol e’ la sua dimensione 

Per fare dei campionati di vertice ci vogliono calciatori e sistemi continui che ti garantiscono solidita’ e prestazioni.

Pettinari pur avendo delle giocate, non e’ quel tipo di calciatore 

Stessa linea Partipilo a mio avviso, seppur piu’ talentuoso e’ un’altro che si nasconde in troppe partite.

Falletti viene giudicato a Terni un lusso per la categoria, ma poi se analizziamo i numeri vediamo che: 

- A Bologna non ha giocato praticamente mai 

- A Palermo in B ha fatto un campionato normalissimo.

- In Messico e’ stato imbarazzante e di panchina ne ha mangiata 

- In C ovviamente ha fatto la differenza

- In B nn con Liverani e’ stato determinante per salvarci e l’anno scorso ha fatto un Buon campionato

 

Buon calciatore di B, gente come Aramu, Vásquez gli mangia in testa

 

Questo non vuol dire che non voglio Cesar, anzi per me deve restare Ed essere un punto fermo.

Ma le categorie non esistono a caso e se le ambizioni sono alte serve altro.

 

Donnarumma lo farei giocare anche zoppo, con questo tipo di calciatori vinci I campionati 
 

 

Cioè il Pettinari di oggi avvicinato a Partipilo? Va bè dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.