Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

Per chi volesse approfondire, oltre alla conferenza stampa, vi proponiamo anche l'intervista all'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli rilasciata ai colleghi di 8 channel al termine di Benevento-Ternana (2-3)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse approfondire, oltre alla conferenza stampa, vi proponiamo anche l'ntervista all'allenatore del Benevento Fabio Cannavaro rilasciata ai colleghi di 8 channel al termine di Benevento-Ternana (2-3)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella mezz'ora e oltre (ho perso la cognizione del tempo in quel momento) del coro fuori sotto la curva, partito dai ragazzi e che la metà della gente non conosceva almeno nella maggior parte delle frasi. È stato un momento inebriante. Tutti, e dico tutti i 500, me e mio figlio compresi a cantare, battere le mani e saltare, con l'esplosione dei decibel nel punto in cui diventava oh-oh-oooh.....ecc. ecc.. Il punto più alto e significativo della trasferta. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Quella mezz'ora e oltre (ho perso la cognizione del tempo in quel momento) del coro fuori sotto la curva, partito dai ragazzi e che la metà della gente non conosceva almeno nella maggior parte delle frasi. È stato un momento inebriante. Tutti, e dico tutti i 500, me e mio figlio compresi a cantare, battere le mani e saltare, con l'esplosione dei decibel nel punto in cui diventava oh-oh-oooh.....ecc. ecc.. Il punto più alto e significativo della trasferta. 

Ma tu mi capiraaaaaaaai oooooohhhhhhh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma tu mi capiraaaaaaaai oooooohhhhhhh

 

Qui sul video era verso la fine, prima senza tamburo e tutto con molta più energia è stato molto più esplosivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Qui sul video era verso la fine, prima senza tamburo e tutto con molta più energia è stato molto più esplosivo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.